Oggi ho accattato...


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 261, 262, 263 ... 267, 268, 269  Successivo
Autore Messaggio
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Lun 23 Feb 2015 12:44 pm    Oggetto:   

Preso La torre della rondine di Sapkowski.
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Lun 23 Feb 2015 12:46 pm    Oggetto:   

Lo sto rileggendo love
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Gio 26 Feb 2015 8:53 am    Oggetto:   

PrimaevalWorld ha scritto:
nisana ha scritto:
Ho preso un libro di un autore italiano, Inferno (e l'autore non è Dante 😋). Qualcuno l'ha letto? Ammetto che oltre alla trama mi ha ispirata il prezzo (5 euro)


Di chi è? Mi ricordo di aver letto una recensione positiva di un romanzo italiano con quel titolo, ma non riesco più a rintracciarla, mi spiace Sad

Uhm, non l'ho ancora finito ma non mi sta entusiasmando. Alla fine c'è sempre un lui che deve salvare una lei scema. L'idea dell'Inferno come prigione è veramente sadica!
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Yanez
«Hobbit»
Messaggi: 48
MessaggioInviato: Ven 27 Feb 2015 16:13 pm    Oggetto:   

PrimaevalWorld ha scritto:
io, per un puro caso di omonimia (e stanchezza post-lezioni) ho accattato "Lacrime di Drago", di un certo Brasili; contando che è edito dalla delos, sarà destino? Laughing scherzi a parte, qualcuno lo ha letto? Il libro che intendevo accattare era un altro.......


Non ho letto "Lacrime di drago", ma ho letto diversi romanzi brevi di Brasili della serie "The tube" (si intitolano "Il lupo" e "Il ritorno del lupo") e la sua saga fantasy "Il tempio dei Sette": è bravissimo. Ottime idee, personaggi ben caratterizzati, buona scrittura.
Mi sa che ti è andata proprio bene, facci sapere che cosa ne pensi! Wink
PrimaevalWorld
«Elfo»
Messaggi: 247
Località: tra Torino e la Citta'
MessaggioInviato: Ven 27 Feb 2015 18:37 pm    Oggetto:   

nisana ha scritto:
PrimaevalWorld ha scritto:
nisana ha scritto:
Ho preso un libro di un autore italiano, Inferno (e l'autore non è Dante 😋). Qualcuno l'ha letto? Ammetto che oltre alla trama mi ha ispirata il prezzo (5 euro)


Di chi è? Mi ricordo di aver letto una recensione positiva di un romanzo italiano con quel titolo, ma non riesco più a rintracciarla, mi spiace Sad

Uhm, non l'ho ancora finito ma non mi sta entusiasmando. Alla fine c'è sempre un lui che deve salvare una lei scema. L'idea dell'Inferno come prigione è veramente sadica!


hai ragione, sull'idea di partenza non ci siamo Razz quanto all'inferno-prigione, ora che mi ci fai pensare una decina di anni fa, in Francia, avevo letto la quarta di copertina di un romanzo in cui un ragazzo doveva attraversare l'inferno per liberare i genitori che vi erano stati rinchiusi vivi (e non era Percy Jackson)... mi sa che sono già troppi ad aver avuto quest'idea Laughing
"Scopri piu' piu' piu' piu' piu' piu' luoghi!"
PrimaevalWorld
«Elfo»
Messaggi: 247
Località: tra Torino e la Citta'
MessaggioInviato: Ven 27 Feb 2015 18:40 pm    Oggetto:   

Yanez ha scritto:

Non ho letto "Lacrime di drago", ma ho letto diversi romanzi brevi di Brasili della serie "The tube" (si intitolano "Il lupo" e "Il ritorno del lupo") e la sua saga fantasy "Il tempio dei Sette": è bravissimo. Ottime idee, personaggi ben caratterizzati, buona scrittura.
Mi sa che ti è andata proprio bene, facci sapere che cosa ne pensi! Wink


bene, buono a sapersi! Wink se è vero mi hai dato una serie di suggerimenti per le prossime letture (come se non avessi già una pila così). appena avrò finito quello che sto leggendo adesso lo inizierò!
"Scopri piu' piu' piu' piu' piu' piu' luoghi!"
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Ven 27 Feb 2015 22:11 pm    Oggetto:   

nisana ha scritto:
PrimaevalWorld ha scritto:
nisana ha scritto:
Ho preso un libro di un autore italiano, Inferno (e l'autore non è Dante 😋). Qualcuno l'ha letto? Ammetto che oltre alla trama mi ha ispirata il prezzo (5 euro)


Di chi è? Mi ricordo di aver letto una recensione positiva di un romanzo italiano con quel titolo, ma non riesco più a rintracciarla, mi spiace Sad

Uhm, non l'ho ancora finito ma non mi sta entusiasmando. Alla fine c'è sempre un lui che deve salvare una lei scema. L'idea dell'Inferno come prigione è veramente sadica!



Ho letto io tutta la trilogia. Mi appello al quinto emendamento.
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Sab 28 Feb 2015 17:02 pm    Oggetto:   

Intuisco che posso risparmiare i 30 euro dei due seguiti? ammicca
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Sab 28 Feb 2015 22:36 pm    Oggetto:   

nisana ha scritto:
Intuisco che posso risparmiare i 30 euro dei due seguiti? ammicca


Beh diciamo che se non ti entusiasma il primo... (a me li hanno regalati) Rolling Eyes
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Yanez
«Hobbit»
Messaggi: 48
MessaggioInviato: Dom 01 Mar 2015 23:10 pm    Oggetto:   

Kinzica ha scritto:
Ho letto io tutta la trilogia. Mi appello al quinto emendamento.


Laughing Laughing Laughing
Il Bardo
«Eldar»
Messaggi: 319
Località: Un po' Qui un po' La
MessaggioInviato: Sab 07 Mar 2015 20:23 pm    Oggetto:   

preso oggi l'accademia del bene e del male di Chainani Soman
Silchas Ruin
«Hobbit»
Messaggi: 23
Località: Gonnesa
MessaggioInviato: Gio 12 Mar 2015 14:25 pm    Oggetto:   

Appena arrivato When True Night Falls di C.S. Friedman, vediamo se la trilogia prosegue bene, ho letto pareri discordanti.
Un uomo si mette in marcia per raggiungere, passo a passo, la saggezza. Non è ancora arrivato.
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Gio 12 Mar 2015 15:24 pm    Oggetto:   

Silchas Ruin ha scritto:
Appena arrivato When True Night Falls di C.S. Friedman, vediamo se la trilogia prosegue bene, ho letto pareri discordanti.

Coldfire Wink

anzi: love love love love love love
Tarrant è uno dei miei preferiti....
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Ven 13 Mar 2015 12:25 pm    Oggetto:   

Concordo con Jirella! Cool Cool Cool
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Sab 14 Mar 2015 10:30 am    Oggetto:   

Silchas Ruin ha scritto:
Appena arrivato When True Night Falls di C.S. Friedman, vediamo se la trilogia prosegue bene, ho letto pareri discordanti.


Pareri discordanti? Chi mai osa parlare male di Gerald Tarrant? Evil or Very Mad
Calesta si abbatta su di lui! Laughing

Comunque, una lettura meravigliosa.
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 261, 262, 263 ... 267, 268, 269  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum