Game of Thrones anticiperà Le cronache del ghiaccio e del fu


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 26 Mar 2015 5:42 am    Oggetto: Game of Thrones anticiperà Le cronache del ghiaccio e del fu   

Game of Thrones anticiperà Le cronache del ghiaccio e del fuoco

In un futuro non troppo lontano si ribalteranno i rapporti fra i lettori dei romanzi di George R.R. Martin e gli spettatori della serie ideata da David Benioff e D.B. Weiss, con i primi che dovranno iniziare a guardarsi dagli spoiler da parte dei secondi.

Leggi l'articolo.
(massimo ianna)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 26 Mar 2015 5:42 am    Oggetto: Re: Game of Thrones anticiperà Le cronache del ghiaccio e de   

penso sia una vergogna che martin non si impegni di piu per far concludere degnamente la saga, secondo il mio parere 2 anni per scrivere un libro sarebbero piu che sufficenti come fanno altri autori piu o meno bravi di lui invece il buon george se la prende comoda causando cosi anche questo pasticcio e cioè che la serie tv possa superare cronologicamente i libri Forse ha quakche interesse ad allungare il brodo per anni ? Credo dovrebbe rispettare di piu i suoi fans

Fantasio
«Hobbit»
Messaggi: 26
MessaggioInviato: Gio 26 Mar 2015 11:55 am    Oggetto: Re: Game of Thrones anticiperà Le cronache del ghiaccio e de   

Tanto peggio per i network e la loro avidità, che li spinge a iniziare le trasposizioni televisive o cinematografiche molto prima che i romanzi siano terminati. A un certo punto si era pensato che la stessa cosa potesse accadere con Harry Potter (dati i lunghi tempi di uscita del 5° libro rispetto ai precedenti), poi la Rowling ha accelerato i tempi e il problema è rientrato. Ma qui non accadrà.
tygor
«Hobbit»
Messaggi: 18
Località: milano
MessaggioInviato: Gio 26 Mar 2015 13:34 pm    Oggetto:   

si Fantasio però la Rowling ad un certo punto come dici tu si è rimboccata le maniche e ha prevenuto il problema . Invece Martin di questo se ne frega allegramente ,la colpa di questo è solo sua e non del network dato che è impensabile che una volta iniziata una serie produca una stagione ogni 5 anni giustamente la tv ha i suoi tempi . Ci sono scrittori come Sanderson che sfornano libri di successo e per niente banali con regolarità (1/2 ogni anno) . Martin invece...fa tante chiacchiere e basta e produce 1/2 libri ogni 10 anni (ormai la media e questa) .Ma stiamo scherzando ? Non credo che ci sia nessuno con dei tempi come i suoi . Ripeto questa è mancanza di rispetto verso i suoi fans o pelomeno i fans della sua saga
jenapistol
«Hobbit»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Gio 26 Mar 2015 18:47 pm    Oggetto: Re: Game of Thrones anticiperà Le cronache del ghiaccio e de   

Col cavolo che guardo la quinta stagione. Mi piace si,ma mi piacciono molto di più i romanzi. Ma Martin non aveva propio un puntini puntini da fare che raccontare la storia a questi autori ?
Il Bardo
«Eldar»
Messaggi: 319
Località: Un po' Qui un po' La
MessaggioInviato: Gio 26 Mar 2015 19:59 pm    Oggetto: Re: Game of Thrones anticiperà Le cronache del ghiaccio e de   

(jenapistol) ha scritto:
Col cavolo che guardo la quinta stagione. Mi piace si,ma mi piacciono molto di più i romanzi. Ma Martin non aveva propio un puntini puntini da fare che raccontare la storia a questi autori ?


Pare abbia trovato il tempo tra un centeggio dei soldoni che si è incassato grazie alla serie e l'altro Cool

Mollati i libri dopo il terzo inglese, tanto ocn quelle tempistiche ogni volta che esce un nuov libro dovrei rileggermi i precedenti per ricollegare tutti i fili, a dir poco ridicolo
tygor
«Hobbit»
Messaggi: 18
Località: milano
MessaggioInviato: Gio 26 Mar 2015 23:36 pm    Oggetto: Re: Game of Thrones anticiperà Le cronache del ghiaccio e de   

Il Bardo ha scritto:
(jenapistol) ha scritto:
Col cavolo che guardo la quinta stagione. Mi piace si,ma mi piacciono molto di più i romanzi. Ma Martin non aveva propio un puntini puntini da fare che raccontare la storia a questi autori ?


Pare abbia trovato il tempo tra un centeggio dei soldoni che si è incassato grazie alla serie e l'altro Cool

Mollati i libri dopo il terzo inglese, tanto ocn quelle tempistiche ogni volta che esce un nuov libro dovrei rileggermi i precedenti per ricollegare tutti i fili, a dir poco ridicolo
verissimo questa è un altra delle tante problematiche che martin crea scrivendo un libro ogni 5 anni è quasi impossibile ricordarsi tutto
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum