Un paio di suggerimenti per l'uso di Spider-Man nel Marvel C


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2015 18:34 pm    Oggetto: Un paio di suggerimenti per l'uso di Spider-Man nel Marvel C   

Un paio di suggerimenti per l'uso di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe

Riflessioni su come introdurre Spider-Man nei film Marvel da parte di un fan sfegatato.

Leggi l'articolo.
(Ugo Scazzi)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2015 18:34 pm    Oggetto: Re: Un paio di suggerimenti per l'uso di Spider-Man nel Marv   

Sono completamente d'accordo con te e riguardo a questo posso chiederti se puoi mandare questo articolo alla Marvel o alla Sony così avranno un ottimo suggerimento (per la cronaca non sto scherzando, se fosse possibile io glie lo manderei). Anche io tifo per Andrew Garfield ma mi sa che manderanno tutto all'aria sia storia che attore...
(Rika Siya)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 01 Mag 2015 1:12 am    Oggetto: Re: Un paio di suggerimenti per l'uso di Spider-Man nel Marv   

Ma quale Andrew Garfield, era semplicemente ridicolo come Peter Parker, totalmente fuori parte.
Deve tornare il solo e unico capace di incarnare con efficacia Spidey e che potrebbe certamente risollevare le sorti del personaggio e del franchising oggi in disgrazia: Tobey Maguire.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum