Il marchio - Fernanda Romani


Autore Messaggio
Fer
Hobbit
Messaggi: 37
MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2015 10:12 am    Oggetto: Il marchio - Fernanda Romani   

Il marchio

Un'altra taverna, un altro letto che puzzava di corpi sudati e amplessi da dimenticare.
Shantir si ripulì in fretta e cominciò a rivestirsi. La camera era piccola e la locanda di infimo ordine, sapeva di non poter sperare in una brocca d'acqua e in un catino. Il sole si era alzato da un pezzo; poteva comprarsi un po’ di pane e formaggio e fermarsi a mangiare lungo la strada. Se avesse trovato un ruscello, o un pozzo, forse sarebbe riuscito a lavarsi. Comunque, voleva andarsene al più presto. Si sentiva soffocare dall'aria stantia di quel luogo.
− Te ne vai?
La contadina dai capelli grigi lo guardava, languida, stiracchiandosi tra le lenzuola luride.
− Ormai ho finito le mie giornate di lavoro qui. Tornerò fra quattro decadi.
La donna si alzò e, avvicinatasi ai propri abiti, prese il borsellino. Le monete che stringeva in mano erano l’unica cosa che gli interessasse.
Ma, prima di dargliele, lei le richiuse tra le dita.
− Fammelo accarezzare di nuovo.
Lui sospirò. Non era la prima volta che incontrava quel tipo di perversione.
Si aprì la camicia sul petto in modo da scoprire il marchio. Uno sguardo pieno di lussuria lo fissò. Polpastrelli ruvidi si posarono sulla cicatrice a forma di “I” sfiorandola piano. Nessuna femmina poteva immaginare quanto dolore gli dava quel tocco, seppure lieve. Un dolore che teneva rinchiuso dentro di sé, in un angolo remoto del proprio animo, pronto a bruciare come quel giorno. Ogni volta rivedeva la carnefice con l’attrezzo rovente avvicinarsi a lui e sentiva l’odore di carne bruciata. La sua.
Udiva la propria voce urlare, avvertiva le lacrime scendere sul viso.
Occhi duri lo fissavano. Occhi senza pietà.
Yanez
Hobbit
Messaggi: 48
MessaggioInviato: Dom 01 Feb 2015 12:45 pm    Oggetto:   

Ottimo incipit per un racconto ambientato sempre nel mondo alla rovescia di Fernanda, dove le donne sono guerriere e padrone, gli uomini prostituti.
Il marchio del titolo compare fin dall'inizio e incuriosisce: perché suscita tanto interesse nelle donne?
Spero proprio di riuscire a leggere il resto del racconto.
Fer
Hobbit
Messaggi: 37
MessaggioInviato: Lun 02 Feb 2015 0:25 am    Oggetto:   

Tranquilla, Liù, in un modo o nell'altro lo leggerai. Smile
Ho scritto uno spin-off di "Endora" per un motivo preciso.
Il tema "La vendetta" mi ha ispirato ma, comunque vada, ho dei progetti per questo racconto.
PaulMc
Hobbit
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Lun 02 Feb 2015 14:46 pm    Oggetto:   

Mi sa che questo "marchio" sarà "registrato" Smile
Incipit notevole e misterioso.
Fer
Hobbit
Messaggi: 37
MessaggioInviato: Lun 02 Feb 2015 15:13 pm    Oggetto:   

Grazie, Paolo. Smile
Fer
Hobbit
Messaggi: 37
MessaggioInviato: Mer 19 Ago 2015 23:18 pm    Oggetto:   

Chi fosse interessato a leggere l'intero racconto, spin-off prequel del mio romanzo a episodi "Endora", lo può trovare in tutti gli stores sotto forma di ebook gratuito, con il titolo "Indegno".
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Racconto Effemme - La vendetta Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum