Steven Erikson


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 149, 150, 151 ... 159, 160, 161  Successivo
Autore Messaggio
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Ven 12 Giu 2015 15:45 pm    Oggetto:   

DM1 ha scritto:
Sul sito Armenia hanno messo a catalogo i libri e relativi prezzi, che sono più bassi rispetto a prima.

http://www.armenia.it/catalogo.php?cl=28535979


ho notato che il numero di pagine per le nuove versioni dei libri sono aumentate di 50-60 pagine rispetto alla vecchia versione mi riferisco a quelle pubblicate in un solo volume

Cmq visti i prezzi li prenderò di nuovo tutti anch'io
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Ven 12 Giu 2015 15:54 pm    Oggetto:   

una nota positiva : sulla home mettono il link separato per la saga di malazan rispetto alle altre pubblicazioni fantasy
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Ven 12 Giu 2015 17:19 pm    Oggetto:   

stefan_marton ha scritto:
una nota positiva : sulla home mettono il link separato per la saga di malazan rispetto alle altre pubblicazioni fantasy


Un ulteriore conferma del fatto che vogliono puntare (giustamente) su una saga come Malazan.
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

frankifol
«Balrog»
Messaggi: 1460
Località: roma
MessaggioInviato: Dom 14 Giu 2015 16:44 pm    Oggetto:   

Ma visto che ci stavano potevano chiamarla libro malazan del Caduto
Settima proposizione - Il resto è conseguenza
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Dom 14 Giu 2015 20:40 pm    Oggetto:   

frankifol ha scritto:
Ma visto che ci stavano potevano chiamarla libro malazan del Caduto


Non sarebbe stato esatto: Erikson ha espresso in un'intervista quello che intendeva.
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
frankifol
«Balrog»
Messaggi: 1460
Località: roma
MessaggioInviato: Mer 17 Giu 2015 10:05 am    Oggetto:   

potretsi mandarmi un link? mi era sfuggita sta cosa, anzi avevo proprio capito il contrario
Settima proposizione - Il resto è conseguenza
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mer 17 Giu 2015 15:10 pm    Oggetto:   

frankifol ha scritto:
potretsi mandarmi un link? mi era sfuggita sta cosa, anzi avevo proprio capito il contrario


Ehm... pure io non sapevo di questa cosa... attendo lumi dalla nostra Cri.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Mer 17 Giu 2015 16:05 pm    Oggetto:   

frankifol ha scritto:
Ma visto che ci stavano potevano chiamarla libro malazan del Caduto


per lui si intendono i caduti di malaz anche se effettivamente all'inizio la traduzione dell'armenia non era sbagliata dato che voleva fare una trilogia sulla caduta di malaz dopo il secondo libro ha deciso di passare da 3 a 10 libri la fonte mi pare che ci fosse un articolo anche qui su fantasy magazine seno cerca su Google
pelleossa
«Hobbit»
Messaggi: 19
MessaggioInviato: Sab 12 Set 2015 20:42 pm    Oggetto:   

Per chi se lo fosse perso , l'armenia ha annunciato su facebook che i primi 8 volumi nel nuovo formato saranno disponibili dal 26 ottobre; l'armenia sarà anche al lucca comics dove presenterà malazan nel nuovo formato (che ricordo sarà in formato brossura , copertine originali , qualche sistemata alla traduzione , titolo finalmente corretto , e volumi non più spezzati in 2 parti). a lucca l'armenia intervisterà attraverso skype erickson , che purtroppo è impegnato altrove , sabato sera 31 ottobre.
I prezzi dei volumi oscillano tra i 16 e i 19 euro a seconda del numero di pagine
by Ax
«Maia»
Messaggi: 663
Località: Milano
MessaggioInviato: Dom 13 Set 2015 11:37 am    Oggetto:   

pelleossa ha scritto:
Per chi se lo fosse perso , l'armenia ha annunciato su facebook che i primi 8 volumi nel nuovo formato saranno disponibili dal 26 ottobre;

Ottimo! Ma, che voi sappiate, la pubblicazione del 9° e 10° volume è cosa certa o sarà condizionata dai risultati di vendita delle ristampe?

Per motivi vari ho interrotto la Saga al 5° volume, e per quanto indubbiamente piacevole vorrei evitare di rileggere Malazan per poi scoprire che... puff!  :'(
pelleossa
«Hobbit»
Messaggi: 19
MessaggioInviato: Dom 13 Set 2015 13:13 pm    Oggetto:   

Il nono è certo , non ne sono sicuro ma credo che i lavori siano già iniziati , per il decimo bisognerà aspettare almeno fino a fine anno prossimo ma dovrebbe essere certo , semmai l'incertezza è su esslemont e la triologia che sta scrivendo attualmente erickson e quasi sicuramente la loro futura publicazione sarà legata al successo che riscontreranno con il rilancio malazan.
by Ax
«Maia»
Messaggi: 663
Località: Milano
MessaggioInviato: Dom 13 Set 2015 13:27 pm    Oggetto:   

pelleossa ha scritto:
Il nono è certo , non ne sono sicuro ma credo che i lavori siano già iniziati , per il decimo bisognerà aspettare almeno fino a fine anno prossimo ma dovrebbe essere certo , semmai l'incertezza è su esslemont e la triologia che sta scrivendo attualmente erickson e quasi sicuramente la loro futura publicazione sarà legata al successo che riscontreranno con il rilancio malazan.

Grazie, pelleossa, sapere che i volumi finali verranno pubblicati è già una gran cosa, rivitalizza la mia voglia di rilettura; per quanto riguarda il resto, comprerò unicamente i tomi che mi mancano (VIII, IX, X).

PS: niente e-book?
pelleossa
«Hobbit»
Messaggi: 19
MessaggioInviato: Dom 13 Set 2015 16:33 pm    Oggetto:   

by Ax ha scritto:
pelleossa ha scritto:
Il nono è certo , non ne sono sicuro ma credo che i lavori siano già iniziati , per il decimo bisognerà aspettare almeno fino a fine anno prossimo ma dovrebbe essere certo , semmai l'incertezza è su esslemont e la triologia che sta scrivendo attualmente erickson e quasi sicuramente la loro futura publicazione sarà legata al successo che riscontreranno con il rilancio malazan.

Grazie, pelleossa, sapere che i volumi finali verranno pubblicati è già una gran cosa, rivitalizza la mia voglia di rilettura; per quanto riguarda il resto, comprerò unicamente i tomi che mi mancano (VIII, IX, X).

PS: niente e-book?

non ricordo perfettamente ma se ne era parlato , non so però se l'uscita in ebook combaci con quella cartacea , nel dubbio prova a contattare armenia per mail , solitamente rispondono
pelleossa
«Hobbit»
Messaggi: 19
MessaggioInviato: Mer 16 Set 2015 0:33 am    Oggetto:   

by Ax ha scritto:
pelleossa ha scritto:
Per chi se lo fosse perso , l'armenia ha annunciato su facebook che i primi 8 volumi nel nuovo formato saranno disponibili dal 26 ottobre;

Ottimo! Ma, che voi sappiate, la pubblicazione del 9° e 10° volume è cosa certa o sarà condizionata dai risultati di vendita delle ristampe?

Per motivi vari ho interrotto la Saga al 5° volume, e per quanto indubbiamente piacevole vorrei evitare di rileggere Malazan per poi scoprire che... puff!  :'(

giusto giusto oggi l'armenia ha confermato su FB che i lavori per il nono volume sono già iniziati
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Mer 16 Set 2015 9:22 am    Oggetto:   

pelleossa ha scritto:
by Ax ha scritto:
pelleossa ha scritto:
Per chi se lo fosse perso , l'armenia ha annunciato su facebook che i primi 8 volumi nel nuovo formato saranno disponibili dal 26 ottobre;

Ottimo! Ma, che voi sappiate, la pubblicazione del 9° e 10° volume è cosa certa o sarà condizionata dai risultati di vendita delle ristampe?

Per motivi vari ho interrotto la Saga al 5° volume, e per quanto indubbiamente piacevole vorrei evitare di rileggere Malazan per poi scoprire che... puff!  :'(

giusto giusto oggi l'armenia ha confermato su FB che i lavori per il nono volume sono già iniziati

Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 149, 150, 151 ... 159, 160, 161  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum