Cristina D’Avena torna sul palco di Music & Cospla


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Sab 31 Ott 2015 18:21 pm    Oggetto: Cristina D’Avena torna sul palco di Music & Cospla   

Cristina D’Avena torna sul palco di Music & Cosplay a Lucca Comics and Games

«Io credo di rappresentare la gioia, l'infanzia, il Peter Pan che hai dentro e che vuoi esternare, ma non lo puoi fare…» (Cristina D'Avena durante un'intervista all'interno del programma televisivo Matrix, 2013).



Leggi l'articolo
Jory Kaiden 2
«Hobbit»
Messaggi: 33
MessaggioInviato: Sab 31 Ott 2015 18:21 pm    Oggetto: Cristina D’Avena torna sul palco di Music & Cospla   

Mah, per noi vecchietti fan dei cartoni giapponesi dagli anni '70, Cristina d'Avena e' sinonimo di sigle mielose, un po' troppo simili tra loro, adatte ad un pubblico infantile.

Ascoltate le sigle dei cartoni dell'epoca precedente (da Goldrake, Mazinga, Harlock, Lady Oscar, Lupin III alias Planet O) per sentire/capire la differenza!
Jory Kaiden 2
«Hobbit»
Messaggi: 33
MessaggioInviato: Sab 31 Ott 2015 18:29 pm    Oggetto: Cristina D’Avena torna sul palco di Music & Cospla   

Ok, rileggendo mi rendo conto che il mio commento e' forse un po' troppo critico nei confronti di quella che resta comunque una Artista evidentemente molto conosciuta ed apprezzata dalle giovani generazioni.
E poi non ho familiarita' con le sigle da lei realizzate negli ultimi anni, quindi la mia opinione si riferisce alle sue sigle degli anni '90.
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Lun 02 Nov 2015 12:37 pm    Oggetto: Cristina D’Avena torna sul palco di Music & Cospla   

Ti risponderò con uno scambio che ho avuto con il buon Andrea Massacesi.
zephiross
«Drago»
Messaggi: 566
Località: Asgard
MessaggioInviato: Lun 02 Nov 2015 21:45 pm    Oggetto:   

Parlo da chi è stato sotto al palco ad ascoltarla. Vi dico soltanto che quando ha cantato "Prendi il mondo e vai" c'è stato il manipolo di quarantenni in lacrime. E la sottoscritta non è stata da meno...
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 03 Nov 2015 10:52 am    Oggetto:   

zephiross ha scritto:
Parlo da chi è stato sotto al palco ad ascoltarla. Vi dico soltanto che quando ha cantato "Prendi il mondo e vai" c'è stato il manipolo di quarantenni in lacrime. E la sottoscritta non è stata da meno...



Non ho dubbi. Ho avuto un "tum tum" di troppo solo a leggere il titolo. :blush:
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum