Ultimo numero di Effemme


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Sab 28 Dic 2013 2:15 am    Oggetto:   

Adesso trovati il tempo necessaria per gustartela, perché merita. Non mentre guidi o mentre sei sopra un'impalcatura a lavoro!
Al posto di star dietro un computer una sera ti siedi sulla poltrona, come ai bei vecchi tempi, e te la leggi con calma, perché va assaporata. Dovremo farcene bastare il sapore per un po' di tempo! Su! Wink

I miei commenti con calma Wink
thyangel83
«Gollum»
Messaggi: 729
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Dom 19 Gen 2014 21:50 pm    Oggetto:   

Per ora sto leggendo i racconti. Purtroppo è scappato un refuso dall'editing a pag.53. Sad
Vabbé, nulla di grave.
Going on. Il prima possibile mi metto a leggere l'articolo su Sapkowski!
If you don't see me, don't think that I am not behind you...

Mio blog personale: www.onwriting.eu
Facebook: https://www.facebook.com/l.calanchini?ref=hl
Sito web professionale: www.kosmos-group.it
Silchas Ruin
«Hobbit»
Messaggi: 23
Località: Gonnesa
MessaggioInviato: Ven 24 Gen 2014 20:35 pm    Oggetto:   

Reginald, non sei l'unico fan di Effemme, non saprei per gli altri, ma come ha scritto Kinzica io sono un lettore timido Laughing
Scherzi a parte seguo la rivista dal primo numero, ho sottoscritto l'abbonamento, a breve lo rinnoverò per altri 4 numeri, quindi sono soddisfattissimo. L'unica critica che mi viene in mente al momento riguarda un articolo sui libri di Steven Erikson, avrei preferito fosse stato indicato all'inizio che si parlava della saga completa, avendo letto solo quelli in italiano ho rischiato tremendi spoiler. Comunque nulla di grave, quando me ne sono reso conto ho smesso di leggere, ci tornerò in futuro.
Un uomo si mette in marcia per raggiungere, passo a passo, la saggezza. Non è ancora arrivato.
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Ven 24 Gen 2014 22:16 pm    Oggetto:   

Buon Silchas, è un piacere vedere nomi nuovi in queste lande!
Eh, Effemme non ha pari in territorio nazionale; l'ultimo numero, l'8, ne è la dimostrazione tangibile, e lo dico senza le iperbole che mi caratterizzano.

Il discorso "spoiler Erikson" è già stato affrontato qui: http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=17227&postdays=0&postorder=asc&start=0
come penso tu abbia letto.
Personalmente è stato di enorme aiuto sapere determinate cose sulla Saga, assolutamente! Per molti (uno sono io, potrei citartene altri) occorre una traccia guida per inoltrarsi nel percorso segnato da scrittori duri (non ho detto difficili, ma per qualcuno potrebbe decisamente esser così) come Erikson, e questo proprio per gustarli maggiormente!
Questo è proprio uno di quei casi. Poi alla fine è soggettivo, ma l'intento era ad ogni modo, presumo, oltre che aiutare quelli come noi, anche mettere sulla bilancia il peso totale di un opera, per poterne dare un giudizio professionale il più completo possibile Wink
Al prossimo rinnovo, raddoppio. Un numero lo vedrei bene nella mai biblioteca comunale. Credo che di fatto Effemme abbia pochissima pubblicità.

Smettila di fare il lettore timido è unisciti a noi, qui di posto ne abbiamo! Wink
Yanez
«Hobbit»
Messaggi: 48
MessaggioInviato: Dom 04 Ott 2015 17:21 pm    Oggetto:   

E' uscito il numero 11 di Effemme.
Mi piacerebbe molto sapere se qualcuno ha tempo e voglia di leggere il mio racconto "Le Benevole", vincitore del contest dal titolo "la vendetta". Se poi avesse l'energia di commentarlo e farmi sapere se gli è piaciuto o no, sarei anche più contanta!


Nel frattempo, leggerei volentieri i racconti di Velma J. Starling e di Andrea Micalone, ma continuo a guardare tra i racconti e non li trovo. Grazie!
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Lun 02 Nov 2015 12:43 pm    Oggetto:   

Yanez, ma perché non apri una discussione apposita? Questo è un numero vecchio... Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Effemme Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum