Fiera del Libro usato 2015... Ma la faranno?


Autore Messaggio
Thersicore
«Nano»
Messaggi: 120
MessaggioInviato: Dom 01 Nov 2015 21:03 pm    Oggetto: Fiera del Libro usato 2015... Ma la faranno?   

Scusate in anticipo, ma non sapevo sove postare...

Ma la fiera del libro usato quest'anno si farà? Non trovo info in merito in internet...

L'anno scorso l'ho persa perché ha cambiato nome... e credevo fosse un'altra fiera...

Nessuno sa nulla?

Grazie
Tyrael
«Hobbit»
Messaggi: 40
MessaggioInviato: Lun 02 Nov 2015 12:00 pm    Oggetto:   

Sul loro sito c'è scritto "ci vediamo nel 2016". Quindi credo che quest'anno salti.
PrimaevalWorld
«Elfo»
Messaggi: 247
Località: tra Torino e la Citta'
MessaggioInviato: Lun 02 Nov 2015 20:05 pm    Oggetto:   

che cos'è questa cosa meravigliosa? dove la fanno? sarebbe il mio paradiso! Very Happy
Thersicore
«Nano»
Messaggi: 120
MessaggioInviato: Sab 07 Nov 2015 0:44 am    Oggetto:   

Tyrael ha scritto:
Sul loro sito c'è scritto "ci vediamo nel 2016". Quindi credo che quest'anno salti.

Ho visto Sad e segnalano autunno... peccato, era l'unica fiera in cui si riunivano tutti i miei conoscenti e fornitori di libri fantasy, fantascienza ecc... Prima era direttamente patrocinata dal comune, da quando l'ha presa in mano l'associazione Maremagnum, ha perso di visibilità, e l'hanno spostata non alla fiera di Rho, ma dietro a quella "vecchia"... Pure lo Smau ho saputo che non ha ricevuto lo spazio alla fiera nuova... Sembra che non interessi più a nessuno...
E' un peccato... Mi rimane Cartoomics a Marzo... Ma è un altro segno dell'editoria che sta sempre più scivolando in un lento oblio...
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Dom 08 Nov 2015 19:22 pm    Oggetto:   

Perché io non ne so nulla? :woot:
PrimaevalWorld
«Elfo»
Messaggi: 247
Località: tra Torino e la Citta'
MessaggioInviato: Lun 09 Nov 2015 19:46 pm    Oggetto:   

che peccato...l'avessi saputo prima! Certo che però se l'avessero pubblicizzato un po' meglio magari adesso non sarebbero in questa situazione...io vivo nel mio mondo e non so mai nulla, ma almeno comunicare l'evento a forum e riviste letterarie come questo...vabbè, almeno hanno detto 2016 e non duemilamai... Sad
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Novità e segnalazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum