Il primo sito su Conan il barbaro in Italia


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 07 Dic 2006 16:08 pm    Oggetto:   

Il sito è buono, sforzo lodevolissimo Very Happy!

Una cosa che invece è veramente pedante e inutile (secondo me, ovvio) sono le intestazioni "Contenuti" e "Obiettivi" che accompagnano ogni link a una pagina di testo interna al sito.

Esempio
Titolo della pagina: Pincopallo
Contenuti: Un saggio su Pincopallo
Obiettivi: Conoscere qualcosa su Pincopallo

A parte che la voce Obiettivi comincia sempre con "Conoscere...", non ti sembra che dica esattamente la stessa cosa di "Contenuti"? Che il contenuto di "Contenuti" sia sufficientemente esplicativo (e che quindi neanche serva etichettarlo con la voce "Contenuti", una volta che si sia eliminato "Obiettivi" ?) Wink
King Conan
«Hobbit»
Messaggi: 35
Località: Tarantia - Aquilonia
MessaggioInviato: Gio 28 Dic 2006 20:26 pm    Oggetto:   

Ci ho pensato un pò su e non mi trovo molto d'accordo... questione di punti di vista Wink .
Credo infatti che le voci 'Contenuti' e 'Obiettivi' non siano poi così pedanti e inutili. Penso anzi che diano utili informazioni sull'argomento trattato in una sola occhiata. In fin dei conti per leggere una cartellina ci vorranno si e no 3/4 secondi.
Non credo che le cambierò, secondo me infatti possono andare.
Grazie comunque per il consiglio, se in futuro dovessi cambiare qualcosa nelle cartelline ne terrò conto.


«... "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." ...»
King Conan
«Hobbit»
Messaggi: 35
Località: Tarantia - Aquilonia
MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2014 16:01 pm    Oggetto:   

Ciao a tutti,
volevo segnalare che il sito Cimmerian Fans è tornato on-line (dopo anni di oblio...).
Se a qualcuno interessa qui trovate il link:

Cimmerian Fans

In caso abbiate suggerimenti e/o consigli fatemi sapere.
Grazie a tutti.

Ciao Wink


«... "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." ...»
Kolok
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Lun 23 Nov 2015 13:10 pm    Oggetto:   

Bellissimo sito, molto ben fatto e curato!
Ci sono arrivato cercando la cronologia del cimmero per cercare di recuperare tutto il recuperabile di Conan in ordine di lettura.

Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Club e progetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum