Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mar 05 Gen 2016 10:09 am Oggetto: 5 cose da sapere su The Shannara Chronicles |
|
|
5 cose da sapere su The Shannara Chronicles
Sta per arrivare la serie televisiva tratta dalla Saga di Shannara di Terry Brooks.
Leggi l'articolo |
|
|
Inviato: Mar 05 Gen 2016 11:01 am Oggetto: 5 cose da sapere su The Shannara Chronicles |
|
|
Da non amante della saga di Shannara, spero invece che la serie possa essere godibile.
Anche se non porta nulla di nuovo ed originale. |
|
|
Inviato: Mar 05 Gen 2016 12:01 pm Oggetto: |
|
|
all'inizio ero poco convinta, ma le immagini mi stanno facendo cambiare idea; forse vale la pena guardarne almeno i primi episodi. Se davvero sono riusciti a rendere l'atmosfera delle Quattro Terre, e se non è proprio tutta effetti speciali e niente sostanza credo che possa essere godibile, e pazienza se non è superprofonda...una serie televisiva ha pur sempre le sue esigenze!
Continua a disturbarmi l'aspetto di Allanon, però  |
|
|
Inviato: Mar 05 Gen 2016 12:22 pm Oggetto: 5 cose da sapere su The Shannara Chronicles |
|
|
vi siete dimenticati della sesta cosa da sapere : è un prodotto per teenager prodotta da un canale che fa solo prodotti di bassissimo livello ( jersy shore )
guaderò il pilot solo per curiosità però personalmente la considero già un fiasco |
|
|
Inviato: Mar 05 Gen 2016 13:10 pm Oggetto: Re: 5 cose da sapere su The Shannara Chronicles |
|
|
stefan_marton ha scritto: | vi siete dimenticati della sesta cosa da sapere : è un prodotto per teenager prodotta da un canale che fa solo prodotti di bassissimo livello ( jersy shore )
guaderò il pilot solo per curiosità però personalmente la considero già un fiasco |
non conosco nè il canale nè i registi e il produttore, ma mi ricordo che Smallville piaceva molto; il fatto di essere per teenager non è a priori un male, guarda solo Harry Potter!
Come hai detto, guardiamo il pilot e speriamo di essere colti di sorpresa  |
|
|
Inviato: Gio 07 Gen 2016 18:14 pm Oggetto: |
|
|
Anche buffy era 'per teenager' ma piaciuta o no è stata un fenomeno che ha segnato un decennio (nei telefilm eh  ). E poi se sono i produttori di jersey shore meglio, sanno cosa vende e lo sanno sfruttare e/o qualche truzzo potrebbe iniziare ad avvicinarsi al fantasy e magary, di nascosto, anche a leggere.
Ricordiamo anche che un casso di gente ha iniziato a guardare il trono di spade per le donne nude, non per la trama. |
|
|
Inviato: Gio 07 Gen 2016 18:30 pm Oggetto: |
|
|
no di Barbagianni ha scritto: | Anche buffy era 'per teenager' ma piaciuta o no è stata un fenomeno che ha segnato un decennio (nei telefilm eh ). E poi se sono i produttori di jersey shore meglio, sanno cosa vende e lo sanno sfruttare e/o qualche truzzo potrebbe iniziare ad avvicinarsi al fantasy e magary, di nascosto, anche a leggere.
Ricordiamo anche che un casso di gente ha iniziato a guardare il trono di spade per le donne nude, non per la trama. |
il trono di spade è su HBO che fa solo contenuti a pagamento mentre MTV è una rete generalista broadcast
cmq stasera guardo le prime due puntate |
|
|
Inviato: Sab 09 Gen 2016 14:53 pm Oggetto: |
|
|
visto il pilot e CVD : personalmente è un teen wolf con gli elfi ed è sono pure riusciti a battere quello schifo che era la versione televisiva della spada della verità |
|
|
Inviato: Dom 10 Gen 2016 12:40 pm Oggetto: Re: 5 cose da sapere su The Shannara Chronicles |
|
|
stefan_marton ha scritto: |
E allora mi chiedo il perchè. Non potevi usare quei 50 minuti per guardare qualcosa che ti piace? (O con qualche chance in più di picerti?) |
|
|
Inviato: Dom 10 Gen 2016 18:30 pm Oggetto: Re: 5 cose da sapere su The Shannara Chronicles |
|
|
Barbagianni ha scritto: | stefan_marton ha scritto: |
E allora mi chiedo il perchè. Non potevi usare quei 50 minuti per guardare qualcosa che ti piace? (O con qualche chance in più di picerti?) |
perché delle volte mi sbaglio
è capito con serie che consideravo ciarpame invece erano ottimi prodotti ( non è questo il caso ) |
|
Palin
Re sotto la montagna
|
Inviato: Mar 12 Gen 2016 13:14 pm Oggetto: |
|
|
Guarderò il pilot giusto se mi capita sotto il naso poi valuterò... ci sono cose peggiori (per esempio il ciclo di Paolini al cinema l'ha visto un sacco di gente e non è morto nessuno). |
|
|
|
asimov78
Hobbit
|
Inviato: Dom 08 Lug 2018 15:58 pm Oggetto: 5 cose da sapere su The Shannara Chronicles |
|
|
salve, ieri con notevole ritardo ho visto l'episodio pilota, che dopo smarrimento iniziale non ho trovato cosi male, molto vicino ai libri nei miei ricordi come storia, e graficamente ben studiato. So che la terza stagione è stata cancellata, la decisione è incontrovertibile? www.anobii.com/asimov78
la terra è la culla dell'umanità, ma quale bambino vorrebbe rimanere nella sua culla per sempre?" ( K.E. Tsiolkovsky, 1911)
“Chi parla male, pensa male e vive male!”(Nanni Moretti,palombella rossa) |
|
Manex
Apprendista Stregone
|
Inviato: Lun 09 Lug 2018 15:18 pm Oggetto: Re: 5 cose da sapere su The Shannara Chronicles |
|
|
asimov78 ha scritto: | salve, ieri con notevole ritardo ho visto l'episodio pilota, che dopo smarrimento iniziale non ho trovato cosi male, molto vicino ai libri nei miei ricordi come storia, e graficamente ben studiato. So che la terza stagione è stata cancellata, la decisione è incontrovertibile? |
Al momento sembra di sì. Non ci sono aggiornamenti dopo la notizia della cancellazione. |
|
DiVega
Sword of Orion
|
Inviato: Gio 12 Lug 2018 11:47 am Oggetto: Re: 5 cose da sapere su The Shannara Chronicles |
|
|
asimov78 ha scritto: | salve, ieri con notevole ritardo ho visto l'episodio pilota, che dopo smarrimento iniziale non ho trovato cosi male, molto vicino ai libri nei miei ricordi come storia, e graficamente ben studiato. So che la terza stagione è stata cancellata, la decisione è incontrovertibile? |
Per fortuna... il plot è stato un'autentico specchietto per le allodole, serie pessima sotto tutti i punti di vista. L'unica cosa meritevole le ambientazioni sopratutto nelle prime puntate, davvero notevoli per una serie low budget. |
|
|