X-Men: Apocalisse


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 10 Mag 2016 12:11 pm    Oggetto: X-Men: Apocalisse   

X-Men: Apocalisse

L’ultimo film sui mutanti di Bryan Singer che conclude sedici anni di lavoro sull’Universo X-Men della 20th Century Fox.



Leggi l'articolo
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mar 10 Mag 2016 12:11 pm    Oggetto: X-Men: Apocalisse   

Devo dire che escludento i pessimi F4 la saga degli X-Men non mi ha mai appassionato, rispetto a Marvel/DC li ho trovati sempre meno interessanti.

Tra l'altro la virata verso i giovani supereroi mi ha ulteriormente allontanato dalla saga, vedo invece che questa volta sopratutto grazie a un villain azzeccato.


Spero di riuscire ad appassionarmi anche io il giorno in cui lo vedrò.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Bonx
«Hobbit»
Messaggi: 19
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 12 Mag 2016 9:01 am    Oggetto: X-Men: Apocalisse   

DiVega ha scritto:
Devo dire che escludento i pessimi F4 la saga degli X-Men non mi ha mai appassionato, rispetto a Marvel/DC li ho trovati sempre meno interessanti.

Tra l'altro la virata verso i giovani supereroi mi ha ulteriormente allontanato dalla saga, vedo invece che questa volta sopratutto grazie a un villain azzeccato.


Spero di riuscire ad appassionarmi anche io il giorno in cui lo vedrò.


Lo spero anch'io Smile
Personalmente, la prima trilogia mia era piaciuta molto, tranne il terzo. Poi ho iniziato a leggere i fumetti e mi sono appassionato molto. Forse i film non sono effettivamente appassionanti per chi si approccia per la prima volta, però, presi come prodotto a sé, penso siano buoni.

Se vai a vedere x-men: apocalisse, fammi sapere cosa ne pensi Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum