Justice League: logo, sinossi e tante anticipazioni ufficial


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 27 Giu 2016 11:24 am    Oggetto: Justice League: logo, sinossi e tante anticipazioni ufficial   

Justice League: logo, sinossi e tante anticipazioni ufficiali

Nei giorni scorsi, alcuni giornalisti d'oltreoceano sono stati invitati dalla produzione del prossimo film di Zack Snyder a visitare i set e i dietro le quinte di quello che sarà il primo adattamento cinematografico del team supereroistico più famoso della DC Comics. Ecco le impressioni ricevute da Steve Weintraub, caporedattore di Collider, insieme a un'enorme quantità di informazioni sulla trama, al logo e alla sinossi ufficiale.



Leggi l'articolo
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Lun 27 Giu 2016 11:24 am    Oggetto: Justice League: logo, sinossi e tante anticipazioni ufficial   

Ho sempre reputato gli eroi DC migliori della marvel proprio per il tono cupo e più adulto dato dalla Warner ai suoi film, non ho visto BvS ma se la trilogia precedente su Batman è stato un successono nonostante i toni non proprio spensierati dei film, mi sembra strano questa virata verso un ambientazione più annacquata.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Jon Snow
«Maia»
Messaggi: 686
Località: Castello Nero
MessaggioInviato: Lun 27 Giu 2016 11:31 am    Oggetto: Re: Justice League: logo, sinossi e tante anticipazioni uffi   

DiVega ha scritto:
Ho sempre reputato gli eroi DC migliori della marvel proprio per il tono cupo e più adulto dato dalla Warner ai suoi film, non ho visto BvS ma se la trilogia precedente su Batman è stato un successono nonostante i toni non proprio spensierati dei film, mi sembra strano questa virata verso un ambientazione più annacquata.

'Annacquata' non direi. Il giornalista che ha fornito le informazioni ha parlato di ironia, di toni più leggeri ma ha specificato che i supereroi protagonisti sono chiamati ad affrontare una minaccia molto seria. E comunque, le scene rivelate vedono Flash pronunciare le battute più umoristiche, esattamente come spesso avviene nel canone a fumetti e nelle versioni animate.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum