Harry Potter and the Cursed Child - Parts One and Two


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Sab 06 Ago 2016 9:59 am    Oggetto: Harry Potter and the Cursed Child - Parts One and Two   

Harry Potter and the Cursed Child - Parts One and Two

Harry Potter and the Cursed Child: sì o no? Leggete e scoprirete. 



Leggi l'articolo
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Sab 06 Ago 2016 9:59 am    Oggetto: Harry Potter and the Cursed Child - Parts One and Two   

mmmm 
Sono molto dubbiosa. Ero scettica e questa recensione mi spinge più verso il no che verso il si
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Lun 08 Ago 2016 10:50 am    Oggetto:   

Anche io, sono molto indeciso se leggerlo.
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Lun 08 Ago 2016 21:24 pm    Oggetto: Re: Harry Potter and the Cursed Child - Parts One and Two   

MagicamenteMe ha scritto:
mmmm 
Sono molto dubbiosa. Ero scettica e questa recensione mi spinge più verso il no che verso il si

Idem. Consapevole delle premesse, doverose (lo script, non è un testo scritto di pugno dalla Rowling, ecc), mi è capitato qualche spoiler che mi ha fatto accapponare la pelle.

Sono moooooooooooooooolto preoccupata, ma non per cosa leggerò (ormai), quanto dal livello di rincitrullimento della Rowling. 
Aveva ragione stefan marton? Tutto per i soldi?
Come se non ne avesse abbastanza.
A questo punto deciderò se solo in inglese o in italiano.
PrimaevalWorld
«Elfo»
Messaggi: 247
Località: tra Torino e la Citta'
MessaggioInviato: Mar 23 Ago 2016 13:25 pm    Oggetto:   

I miei sono stati a Malta, lì il libro era già uscito e si sono chiesti se comprarlo o no; alla fine hanno deciso per il no, quindi a me resterà il dubbio, visto che ho titoli più importanti nella lista. Diciamo che per me la saga di Harry era finita, se voleva scrivere ancora sarebbe stato meglio usare personaggi del tutto indipendenti (leggi Animali Fantastici: dove trovarli); se mi capiterà fra le mani lo leggerò, ma dopo aver letto le varie recensioni sono un po' meno entusiasta.
PrimaevalWorld
«Elfo»
Messaggi: 247
Località: tra Torino e la Citta'
MessaggioInviato: Mar 23 Ago 2016 14:09 pm    Oggetto:   

Aggiungo: il fatto che sembri la continuazione della versione hollywoodiana e che non sia scritto dalla Rowling in persona mi fa sospettare che ad aver bisogno di soldi, più che lei, fosse l'editore  Razz  ma non sapremo mai la verità.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum