In arrivo La città dei santi e dei folli di Jeff Vand


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 07 Ott 2016 19:39 pm    Oggetto: In arrivo La città dei santi e dei folli di Jeff Vand   

In arrivo La città dei santi e dei folli di Jeff VanderMeer

Da Elara Libri le prime anticipazioni sull'antologia weird di uno degli autori più apprezzati del genere. Il sommario del volume che sarà presentato a Stranimondi 2016 in anteprima esclusiva per i nostri lettori.



Leggi l'articolo
Thal
«Hobbit»
Messaggi: 49
MessaggioInviato: Ven 07 Ott 2016 19:39 pm    Oggetto: In arrivo La città dei santi e dei folli di Jeff Vand   

Elara pubblica bene, ma a prezzi assurdi e disdegnando i formati elettronici. Come possa resistere rimane un mistero. Buon per loro. Per quanto mi riguarda finché si rifiuteranno di andare oltre il cartaceo mi toccherà fare come se non ci fossero. 40 euro per un romanzo mi paiono un vero e proprio sproposito.
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Lun 10 Ott 2016 12:00 pm    Oggetto: Re: In arrivo La città dei santi e dei folli di Jeff Vand   

Thal ha scritto:
Elara pubblica bene, ma a prezzi assurdi e disdegnando i formati elettronici. Come possa resistere rimane un mistero. Buon per loro. Per quanto mi riguarda finché si rifiuteranno di andare oltre il cartaceo mi toccherà fare come se non ci fossero. 40 euro per un romanzo mi paiono un vero e proprio sproposito.

penso che ormai tutte le pubblicazioni non main stream subiranno un consistente aumento di prezzi se vogliono continuare a pubblicare non stiamo parlando di un martin che vende a prescindere ormai il fantasy  senza una serie tv o film come traino è di nicchia e di conseguenza vende poco a me è basta vedere l'aumento che hanno subito le pubblicazioni realmente scientifiche se non fai abbonamenti arrivi a pagare anche 30-40 euro di un articolo quando anni fa erano 2-3 euro
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Gio 10 Nov 2016 19:12 pm    Oggetto:   

Lo compro di sicuro. Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum