Segnalazione problemi tecnici


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 81, 82, 83
Autore Messaggio
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 18 Lug 2013 18:53 pm    Oggetto:   

thyangel83 ha scritto:
Grazie, però...incredibile ma vero, voi la vedrete anche, ma io no, con nessun browser. E ho provato con tutti i link di imageshack. Bah, vedrò che cosa succede, al limite mi risentirete al proposito...


Imageshack è stracarico. Oggi per esempio il tuo avatar rimane in caricamento...
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Gio 18 Lug 2013 22:23 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Imageshack è stracarico. Oggi per esempio il tuo avatar rimane in caricamento...

Google plus (o Picasa Web) va meglio per le immagini dell'avatar? non ho mai provato...
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 18 Lug 2013 23:34 pm    Oggetto:   

thyangel83 ha scritto:
Grazie, però...incredibile ma vero, voi la vedrete anche, ma io no, con nessun browser. E ho provato con tutti i link di imageshack. Bah, vedrò che cosa succede, al limite mi risentirete al proposito...


No mi sono spiegato male. Io la tua immagine non la vedo. Ma vedo altre immagini condivise mediante Imageshack (opzione Direct Link)
Ecco quello che vedo del tuo avatar
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Ven 19 Lug 2013 8:39 am    Oggetto:   

Curioso, Thy. Io il tuo avatar lo continuo a vedere come sempre, invece. Mah...
Mi riservo, con fermezza, il diritto di contraddirmi.

Paul Claudel
thyangel83
«Gollum»
Messaggi: 729
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Dom 21 Lug 2013 14:32 pm    Oggetto:   

Oggi lo vedo. Mah...misteri! Forse disservizi temporanei su Imageshack. Io sono ipo-tecnologico: non ci capisco nulla.
If you don't see me, don't think that I am not behind you...

Mio blog personale: www.onwriting.eu
Facebook: https://www.facebook.com/l.calanchini?ref=hl
Sito web professionale: www.kosmos-group.it
PrimaevalWorld
«Elfo»
Messaggi: 247
Località: tra Torino e la Citta'
MessaggioInviato: Ven 28 Nov 2014 21:23 pm    Oggetto:   

scusate, mi sono accorta che non riesco a modificare le informazioni del profilo: volevo cambiare la località e il risultato è che adesso il campo resta vuoto, ho provato a modificarne altri, clicco invia e non cambia niente, ho messo un avatar e me lo ignora... eppure quando mi sono registrata funzionava! non è una cosa fondamentale, ma se qualcuno mi dà una mano mi fa un piacere Very Happy

PS ho visto che nella prima pagina qualcuno ha postato un problema simile, ma non c'è la risposta, scusate per la ripetizione
"Scopri piu' piu' piu' piu' piu' piu' luoghi!"
S*
«Stregone»
Messaggi: 433
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab 29 Nov 2014 19:47 pm    Oggetto:   

PrimaevalWorld ha scritto:
scusate, mi sono accorta che non riesco a modificare le informazioni del profilo: volevo cambiare la località e il risultato è che adesso il campo resta vuoto, ho provato a modificarne altri, clicco invia e non cambia niente, ho messo un avatar e me lo ignora... eppure quando mi sono registrata funzionava! non è una cosa fondamentale, ma se qualcuno mi dà una mano mi fa un piacere Very Happy

PS ho visto che nella prima pagina qualcuno ha postato un problema simile, ma non c'è la risposta, scusate per la ripetizione


Controlla che non ci siano lettere accentate, il forum usa un software vecchio che non riesce a gestirle bene.
S*
PrimaevalWorld
«Elfo»
Messaggi: 247
Località: tra Torino e la Citta'
MessaggioInviato: Dom 30 Nov 2014 13:34 pm    Oggetto:   

S* ha scritto:
PrimaevalWorld ha scritto:
scusate, mi sono accorta che non riesco a modificare le informazioni del profilo: volevo cambiare la località e il risultato è che adesso il campo resta vuoto, ho provato a modificarne altri, clicco invia e non cambia niente, ho messo un avatar e me lo ignora... eppure quando mi sono registrata funzionava! non è una cosa fondamentale, ma se qualcuno mi dà una mano mi fa un piacere Very Happy

PS ho visto che nella prima pagina qualcuno ha postato un problema simile, ma non c'è la risposta, scusate per la ripetizione


Controlla che non ci siano lettere accentate, il forum usa un software vecchio che non riesce a gestirle bene.
S*


funziona! grazie mille! Very Happy
"Scopri piu' piu' piu' piu' piu' piu' luoghi!"
Julia
«Rhosgobel Rabbit»
Messaggi: 2884
MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2016 1:46 am    Oggetto:   

Per caso ho aperto il mio profilo, e ho notato che risulto essere iscritta in questo forum dall'età di tre mesi circa, nel lontano 1970. Amante del fantasy già in culla! Very Happy
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2016 20:33 pm    Oggetto:   

Julia ha scritto:
Per caso ho aperto il mio profilo, e ho notato che risulto essere iscritta in questo forum dall'età di tre mesi circa, nel lontano 1970. Amante del fantasy già in culla! Very Happy

Tra l'altro nottambula. Quindi durante una poppata. O non me lo spiego! Smile
Julia
«Rhosgobel Rabbit»
Messaggi: 2884
MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2016 22:25 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
Julia ha scritto:
Per caso ho aperto il mio profilo, e ho notato che risulto essere iscritta in questo forum dall'età di tre mesi circa, nel lontano 1970. Amante del fantasy già in culla! Very Happy

Tra l'altro nottambula. Quindi durante una poppata. O non me lo spiego! Smile

Cosa diamine mi mettevano in quel biberon? 
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Sab 22 Ott 2016 23:29 pm    Oggetto: x   

Non so tutti gli altri, ma finalmente nessun problema di lentezza col forum.

FMers, se passate, date un riscontro, grazie!
PrimaevalWorld
«Elfo»
Messaggi: 247
Località: tra Torino e la Citta'
MessaggioInviato: Lun 24 Ott 2016 11:02 am    Oggetto: Re: x   

CDuMbledore ha scritto:
Non so tutti gli altri, ma finalmente nessun problema di lentezza col forum.

FMers, se passate, date un riscontro, grazie!

io lo trovo sempre un po' lento, ma ho un computer giocattolo. Quando torno a Torino se mi ricordo provo con l'altro computer  Smile.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 81, 82, 83

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum