Inhumans


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 14 Set 2017 11:02 am    Oggetto: Inhumans   

Inhumans

Una brutta partenza per la serie dedicata alla famiglia reale inumana della Marvel.



Leggi l'articolo
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Gio 14 Set 2017 11:02 am    Oggetto: Inhumans   

Mah... avevo visto già dai trailer che la serie è stata girata in versione molto al risparmio (mi stupisce la tua affermazione sul budget, pensavo il contrrario) e abbastanza triste.

Visto anche il crollo di ascolti di Agents dubito che questa avrà un futuro roseo.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 14 Set 2017 15:20 pm    Oggetto: Re: Inhumans   

DiVega ha scritto:
Mah... avevo visto già dai trailer che la serie è stata girata in versione molto al risparmio (mi stupisce la tua affermazione sul budget, pensavo il contrrario) e abbastanza triste.

Visto anche il crollo di ascolti di Agents dubito che questa avrà un futuro roseo.

Ho riportato quanto dettomi ufficialmente anche prima dell'anteprima. Senza fare cifre complessive la serie avrebbe un "budget superiore alla media". Soldi spesi in catering suppongo. Wink
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Ven 15 Set 2017 11:00 am    Oggetto:   

Dove mi giro leggo brutte recensioni. Già il trailer non mi era piaciuto.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum