Intervista a Cecilia Dart-Thorton – Viaggio sulla scia creat


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 13 Ott 2010 10:57 am    Oggetto: Intervista a Cecilia Dart-Thorton – Viaggio sulla scia creat   

Intervista a Cecilia Dart-Thorton – Viaggio sulla scia creativa del Bitterbynde

L'incontro con l'autrice australiana delle trilogie del Bitterbynde e The Chronicles Crowthistle. In collaborazione con il blog http:unafriulanaaroma.blogspot.com, dove è disponibile la versione in lingua inglese

Leggi l'articolo.
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Mer 13 Ott 2010 10:58 am    Oggetto: Re: Intervista a Cecilia Dart-Thorton – Viaggio sulla scia c   

che bellissima intervista, grazie per averla pubblicata.

avevo visto qualche libro di questa scrittrice in libreria, ma non l'avevo mai degnato di uno sguardo.
ora ho cambiato idea, vorrei leggere la trilogia. Smile

non vorrei suonare puntigliosa, però vorrei far notare che ci sono diversi refusi nel testo...
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 13 Ott 2010 13:36 pm    Oggetto:   

grazie per la segnalazione, controlleremo appena possibile
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Manuele
«Nano»
Messaggi: 123
MessaggioInviato: Mer 13 Ott 2010 23:48 pm    Oggetto: Re: Intervista a Cecilia Dart-Thorton – Viaggio sulla scia c   

Dovrò dare un'occhiata alla sua prima trilogia, questa intervista mi ha incuriosito.
(Raistlin )
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 18 Ott 2010 18:28 pm    Oggetto: Re: Intervista a Cecilia Dart-Thorton – Viaggio sulla scia c   

L'ho letta quest'estate e anche quella seguente. La prima mi ha delusa molto. Il primo libro non mi è dispiaciuto, ma gli altri due sono stati una cosa... Troppo poco realistico, secondo il mio modesto parere.
wren nina
«Hobbit»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Ven 24 Nov 2017 18:51 pm    Oggetto: Intervista a Cecilia Dart-Thorton – Viaggio sulla scia   

L'ho [url:b0ed680893="http://www.wren.it/bitterbynde-serie.html"]riletto [/url:b0ed680893]di recente, me lo ricordavo pieno di un folklore che mi piace. Ma ricordandomi più o meno la trama non ho potuto fare a meno dall'annoiarmi dalle descrizioni un po' troppo lunghe.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum