Star Wars: Gli Ultimi Jedi


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 28 Dic 2017 13:16 pm    Oggetto: Star Wars: Gli Ultimi Jedi   

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

L'approccio di Rian Johnson e J.J. Abrams alla mitologia di Star Wars dà vita a un film che pur conservando elementi del passato lancia un deciso ponte verso il futuro dell'universo ideato da George Lucas.



Leggi l'articolo
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 28 Dic 2017 13:16 pm    Oggetto: Star Wars: Gli Ultimi Jedi   

Purtroppo per me è un NO, molto grande e sofferto.
Capisco la necessità di staccarsi definitivamente dalla prima trilogia, ma proprio così non mi è piaciuto. Io sono d'accordo con Mark Hamill, anche se poi ha ritrattato.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Rakanius
«Drago»
Messaggi: 540
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 29 Dic 2017 9:54 am    Oggetto:   

A me non è sembrato questo grandissimo film, ma non sono del resto un appassionato della saga. Non capisco comunque l'indignazione di alcuni "aficionados," che si ostinano a prendere sul serio un prodotto leggero come questo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum