Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Lun 29 Feb 2016 0:04 am Oggetto: Lo chiamavano Jeeg Robot |
|
|
Lo chiamavano Jeeg Robot
La recensione del film supereroistico di Gabriele Mainetti.
Leggi l'articolo |
|
Rakanius
«Drago»
|
Inviato: Lun 29 Feb 2016 0:04 am Oggetto: Lo chiamavano Jeeg Robot |
|
|
Gran bel film, a parte qualche debito iniziale a certe pellicole tipo "Romanzo Criminale." Credibile nonostante tutto. Un film di genere italiano bello e convincente, mica capita tutti i giorni. Correte a vederlo! |
|
|
Inviato: Mer 07 Feb 2018 20:56 pm Oggetto: |
|
|
Ho sentito di questo film dalle recensioni di Aldo Jones e mi sono ripromessa di guardarlo.Â
Ne sono rimasta colpita. Attori davvero bravi per una storia fatta di personaggi tra il derelitto e il disgraziato che rendono credibile e godibile questa storia di supereroi romanacci.
Mi è piaciuto molto l'equilibrio tra comico e tragico. Forse gli effetti speciali non sono hollywoodiani ma la violenza burina è resa con grande efficacia. |
|
Manex
«Apprendista Stregone»
|
Inviato: Mer 14 Feb 2018 18:42 pm Oggetto: |
|
|
erbetta ha scritto: | Ho sentito di questo film dalle recensioni di Aldo Jones e mi sono ripromessa di guardarlo.Â
Ne sono rimasta colpita. Attori davvero bravi per una storia fatta di personaggi tra il derelitto e il disgraziato che rendono credibile e godibile questa storia di supereroi romanacci.
Mi è piaciuto molto l'equilibrio tra comico e tragico. Forse gli effetti speciali non sono hollywoodiani ma la violenza burina è resa con grande efficacia.
|
Giusto per capire. La recensione qui sopra l'hai letta? |
|
frankifol
«Balrog»
|
Inviato: Sab 20 Ott 2018 19:40 pm Oggetto: |
|
|
il modo in cui il nostro entra in contatto con le scorie radioattive è in perfetta sintonia col trash di fondo del film ed il trash insito nella citta di Roma. |
|
|