Brandon Sanderson


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 32, 33, 34
Autore Messaggio
asmoviemaker
«Hobbit»
Messaggi: 24
MessaggioInviato: Ven 28 Ott 2016 3:25 am    Oggetto:   

ho letto il ciclo mistborn , cosa mi consigliate di leggere sempre di sanderson?
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Ven 28 Ott 2016 9:25 am    Oggetto:   

Di Sanderson io ho letto tutto quello pubblicato in Italia e in generale ti direi di fare altrettanto.
Sicuramente l'opera di maggior respiro è quella della Folgoluce che però al momento non è completa in quanto sono usciti i primi 2 libri su 10 previsti.
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Ven 28 Ott 2016 17:03 pm    Oggetto:   

asmoviemaker ha scritto:
ho letto il ciclo mistborn , cosa mi consigliate di leggere sempre di sanderson?

cavolo sei masochista Razz io ho letto a fatica il primo e mi sono bloccato dopo 100 pagine del secondo
leggiti i primi due di fulgoluce che sono molto meglio e molto più leggibili
Ario
«Nano»
Messaggi: 151
MessaggioInviato: Mar 01 Nov 2016 17:46 pm    Oggetto:   

Concordo con stefan_marton, il secondo ed il terzo episodio diMistborn per me sono i meno validi della produzione di Sanderson. Le cronache sono bellissime...

Ario
asmoviemaker
«Hobbit»
Messaggi: 24
MessaggioInviato: Mar 01 Nov 2016 23:33 pm    Oggetto:   

il terzo è pessimo concordo. Leggero i primi due delle cronache . Grazie!
movie
«Hobbit»
Messaggi: 6
MessaggioInviato: Mer 08 Feb 2017 11:41 am    Oggetto:   

salve , ho letto la saga di mistborn ed i primi due delle cronache della folgoluce ( aspetto il terzo che dovrebbe uscire a breve) , cosa mi consigliate ora di questo splendido autore? . 
Volevo leggere elantris c'è di meglio?
faitmer
«Nano»
Messaggi: 159
MessaggioInviato: Mer 22 Feb 2017 9:27 am    Oggetto:   

la saga degli eliminatori è bellissima!!!!
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Dom 19 Mar 2017 21:25 pm    Oggetto:   

Il Conciliatore a me è piaciuto moltissimo e più che gli Eliminatori ho amato il Ritmatista. Per il terzo della Folgoluce in italiano dovremo aspettare molto tempo, visto che uscirà a fine anno ma in inglese. 
Ario
«Nano»
Messaggi: 151
MessaggioInviato: Dom 26 Mar 2017 17:52 pm    Oggetto:   

A fine anno? Sanderson ha deciso di scendere a ritmi di produzione più umani evidentemente, anche se conoscendolo starà lavorando su xmila progetti diversi. In ogni caso se il risultato è quello del primo volume (non ho letto il secondo per evitare di dimenticare tutto prima della conclusione) ben venga!
 Ario
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Lun 27 Mar 2017 1:18 am    Oggetto:   

Ario ha scritto:
A fine anno? Sanderson ha deciso di scendere a ritmi di produzione più umani evidentemente, anche se conoscendolo starà lavorando su xmila progetti diversi. In ogni caso se il risultato è quello del primo volume (non ho letto il secondo per evitare di dimenticare tutto prima della conclusione) ben venga!
 Ario

Il secondo è ancora più bello del primo Smile
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Mar 22 Ago 2017 20:39 pm    Oggetto:   

appena visto il preorder del terzo libro delle cronache di fulgoluce uscita prevista 14 novembre 2017 chissà quando arriverà la versione italiana della Fanucci
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Mer 23 Ago 2017 9:20 am    Oggetto:   

stefan_marton ha scritto:
appena visto il preorder del terzo libro delle cronache di fulgoluce uscita prevista 14 novembre 2017 chissà quando arriverà la versione italiana della Fanucci

Spero presto! Anche se dubito che arrivi da noi prima della primavera 2018.
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Mer 15 Nov 2017 11:20 am    Oggetto:   

ieri è uscito il terzo libro delle cronache di fulgoluce
speriamo che tra qualche mese annuncino la versione in italiano che da leggere in inglese è un po' difficoltoso per me
ziopippi
«Hobbit»
Messaggi: 24
MessaggioInviato: Lun 24 Set 2018 12:00 pm    Oggetto:   

Salve a tutti
sicuramente è gia stato detto, ma vorrei evitare di leggere 34 pagine! Smile

Ho deciso di iniziare a leggere il ciclo del Cosmoverso di Sanderson, dalla pagina di wikipedia leggo che dovrei iniziare con Elantris e poi proseguire con la prima trilogia di Mistborn

mi confermate che la "scaletta" dovrebbe essere questa?

grazie a tutti per le eventuali risposte
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Gio 08 Nov 2018 14:24 pm    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:
Salve a tutti
sicuramente è gia stato detto, ma vorrei evitare di leggere 34 pagine! Smile

Ho deciso di iniziare a leggere il ciclo del Cosmoverso di Sanderson, dalla pagina di wikipedia leggo che dovrei iniziare con Elantris e poi proseguire con la prima trilogia di Mistborn

mi confermate che la "scaletta" dovrebbe essere questa?

grazie a tutti per le eventuali risposte

Probabilmente hai iniziato e già anche finito, comunque ti direi che non importa da dove inizi. I mondi sono separati. Come accortezza, leggerei per ultimo la Folgoluce, sia perché ancora incompleta, sia perché ci sono riferimenti ad altre storie
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 32, 33, 34

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum