Nightflyers tratta dal racconto di George R.R. Martin arrive


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 16 Gen 2019 11:44 am    Oggetto: Nightflyers tratta dal racconto di George R.R. Martin arrive   

Nightflyers tratta dal racconto di George R.R. Martin arriverà il 1° febbraio

In arrivo su Netflix serie tratta da un premiato racconto dell'autore delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.



Leggi l'articolo
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 16 Gen 2019 11:44 am    Oggetto: Nightflyers tratta dal racconto di George R.R. Martin arrive   

inquietante.
brr
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mer 16 Gen 2019 11:52 am    Oggetto:   

Non vedo l'ora... non ho letto il racconto ma la trama mi gasa parecchio.
Alain Voudi'
«Hobbit»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Mer 16 Gen 2019 13:54 pm    Oggetto: Nightflyers tratta dal racconto di George R.R. Martin arrive   

DiVega ha scritto:
Non vedo l'ora... non ho letto il racconto ma la trama mi gasa parecchio.

la trama sì (per quanto il solo titolo originale ti racconti tutto quello che c'è da sapere -- ammesso che tu abbia letto "Dieci piccoli indiani" di Agatha Christie).
L'esecuzione, purtroppo, non è all'altezza: non solo è banalotta e infarcita da digressioni gratuite (dieci episodi per rappresentare un racconto, e nemmeno tanto lungo?), ma è anche piena di incongruenze e toppe narrative aggiunte lungo la strada solo per condurre la trama al risultato previsto (e prevedibile fin dall'inizio). Sad
Come horror, a naso turato, può forse anche passare; come telefilm di fantascienza, assolutamente no.
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Ven 18 Gen 2019 12:39 pm    Oggetto:   

Parli del racconto immagino...
Alain Voudi'
«Hobbit»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Sab 19 Gen 2019 11:56 am    Oggetto: Nightflyers tratta dal racconto di George R.R. Martin arrive   

DiVega ha scritto:
Parli del racconto immagino...

Parlo del telefilm, purtroppo... Sad
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum