John Carter


Autore Messaggio
Crom
«Eldar»
Messaggi: 342
MessaggioInviato: Ven 15 Lug 2011 8:35 am    Oggetto: John Carter   

E' stato pubblicato il trailer del film ispirato al ciclo di Sword and Planet inventato da Burroughs.

http://www.youtube.com/watch?v=6Rf55GTEZ_E&feature=player_embedded

Per me va più che bene questa visione.
Crom
«Eldar»
Messaggi: 342
MessaggioInviato: Ven 15 Lug 2011 13:14 pm    Oggetto:   

L'Asylum fece il suo trash già 2 anni fa:

http://www.youtube.com/watch?v=nsawq3PBMms
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Ven 15 Lug 2011 14:11 pm    Oggetto:   

Beh... il trailer è molto bello... Wink
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
DragonSkin_2.0
«Hobbit»
Messaggi: 29
MessaggioInviato: Dom 18 Mar 2012 12:41 pm    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Beh... il trailer è molto bello... Wink


Si davvero bello ^^
Emilbianchi
«Hobbit»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Mer 13 Giu 2012 17:36 pm    Oggetto:   

Ciao,
avete visto il film?
Mi è piaciuto tanto. Una bella storia, effeti impressionanti,...
antimodes
«Hobbit»
Messaggi: 33
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 14 Giu 2012 0:03 am    Oggetto:   

Crom ha scritto:
L'Asylum fece il suo trash già 2 anni fa:

http://www.youtube.com/watch?v=nsawq3PBMms


Vabbè, che ti aspettavi? stiamo parlando comunque della Asylum. Impossibile Impossibile Impossibile
"Un uomo o è un artista o una mezzasega, e non deve rispondere a nient'altro, direi, se non alla propria energia creativa."

www.liuzzosfactory.com
Tor Nata
«Hobbit»
Messaggi: 9
MessaggioInviato: Ven 23 Nov 2018 18:57 pm    Oggetto:   

Ora che è passato parecchio tempo dall'uscita di quel film (e che il putiferio punitivo della rete si è placato, poiché tanto è potente quanto poco duraturo) mi sento di poter dire la mia....

Sinceramente quel film lo ho apprezzato molto. In primo luogo non è facile riportare sullo schermo una avventura nata in un'epoca completamente diversa del Romanzo e della Letteratura, in un'epoca precedente alle stesse definizioni di Fantasy e Sci fi. E di fatti, grandezza principale dell'opera originale, John Carter comprende entrambi i generi e li supera. Li comprende nella cultura Thark e nel loro contatto con il loro pianeta o nella tecnologia delle navi volanti e li supera anticipando la terza legge di Clark "Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia." che trasforma in un collante per l'intera saga.

Tutto questo reso in un action movie piuttosto godibile e che non tradisce il prodotto originale. (e con l'aggiunta di chicche niente male, come scegliere gli abiti Thern e i caratteri della loro lingua tutto in stile sumerico suggerendo un simpatico secondo piano di lettura)....

a me, me piace Smile
Micronaut
«Hobbit»
Messaggi: 29
MessaggioInviato: Lun 18 Feb 2019 13:23 pm    Oggetto:   

Io l'ho visto al cinema e anche una volta in televisone, l'ho visto sempre con piacere, secondo me è stato un film incredibilmente sottovalutato, penso soprattutto a causa di una campagna di marketing minima, io l'ho sempre trovato un film molto godibile, se può consolare questa è l'impressione di tutti quelli che conosco che l'hanno visto... purtroppo troppo pochi...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum