Primo trailer per Star Wars: The Rise of Skywalker


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 15 Apr 2019 10:05 am    Oggetto: Primo trailer per Star Wars: The Rise of Skywalker   

Primo trailer per Star Wars: The Rise of Skywalker

Arriva il trailer del film che conclude la saga della famiglia Skywalker. Guarda la galleria di foto di scena.



Leggi l'articolo
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Lun 15 Apr 2019 10:05 am    Oggetto: Primo trailer per Star Wars: The Rise of Skywalker   

Il fatto che non riesca a ricordare qual'è l'ultimo film di Star Wars che ho visto la dice lunga su cos'è diventata questa saga...
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 16 Apr 2019 18:48 pm    Oggetto: Re: Primo trailer per Star Wars: The Rise of Skywalker   

DiVega ha scritto:
Il fatto che non riesca a ricordare qual'è l'ultimo film di Star Wars che ho visto la dice lunga su cos'è diventata questa saga...

Wow! Dopo l'elettore unico di Asimov, c'è lo spettatore unico, che da solo è capace di rendere il metro della qualità di un prodotto. Smile
E se non facessimo del nostro gusto una norma?
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mer 17 Apr 2019 16:25 pm    Oggetto:   

Non mi eleggo a nulla. Il mio è un commento totalmente personale ad una saga che per me ha poco o nulla da dire.

Se poi ad altri spettatori i Nuovi capitoli sono quanto di meglio il mercato FS offra, buon per loro.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum