Harry Potter: A history of magic – Arrivano quattro li


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 27 Mag 2019 13:38 pm    Oggetto: Harry Potter: A history of magic – Arrivano quattro li   

Harry Potter: A history of magic – Arrivano quattro libri della Biblioteca di Hogwarts!

Pottermore pubblica una nuova serie di libri della scuola di Hogwarts, con nuovi e probabilmente inediti, interessanti elementi. Dal 27 giugno saranno disponibili (solo) in formato ebook su tutti i principali portali di acquisti online.



Leggi l'articolo
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Lun 27 Mag 2019 13:38 pm    Oggetto: Harry Potter: A history of magic – Arrivano quattro li   

Ma io volevo il volume su Aritmanzia e Antiche Rune! :blink:
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Lun 27 Mag 2019 14:10 pm    Oggetto:   

Chissà, magari se questi 4 andassero bene ci penseranno! ammicca
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Gio 30 Mag 2019 17:09 pm    Oggetto: Harry Potter: A history of magic – Arrivano quattro li   

non capisco il senso di queste pubblicazioni …
ho provato a leggere il libro sul quiddich però non ne ho capito l'utilità
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Gio 29 Ago 2019 0:55 am    Oggetto:   

Il solito lamentone, Stefan_marton!  Razz
Io li ho comprati subito tutti e 4, man mano mi stanno arrivando. Li trovo carini, ben fatti, e interessanti.
L'utilità, come dici tu, è arricchire la biblioteca di Hogwarts e soddisfare le curiosità dei potterhead. E secondo me la Rowling ha talmente tanto in testa, ancora, che fa bene a scrivere questi libercoli piuttosto che dare l'ok a storie improbabili come la Maledizione dell'erede, che ora è pure canon.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum