SEGNALAZIONE LIBRI


Autore Messaggio
Thersicore
«Nano»
Messaggi: 120
MessaggioInviato: Sab 30 Nov 2019 21:18 pm    Oggetto: SEGNALAZIONE LIBRI   

Ciao,
Qualcuno sa come segnalare le uscite alla redazione? So, che il sito è più sotto la gestione delle Delos. Mi ero "scontrato" con due moderatori, perché non sapevo che non fosse più un sito "professionale" nel senso pagato da un editore, ecc... e che chi pubblica le news lo fa gratuitamente.
Io di mio non so scrivere... però frequento spesso le librerie, così potrei segnalare le novità che magari sfuggono a chi ha un lavoro, e non può sempre andare a vedere le novità di persona.
Intanto segnalo qui le novità. Poi se qualcuno mid che come farlo "privatamente", ogni volta che vedo una novità posso farlo.
Quindi ecco le ultime uscite che ho visto e preso.
- Il Priorato dell'Albero delle Arance - Samantha Shannon -  Mondadori - Oscar Fantastica.
- La Voce del Vento -  EDIZIONE DEL DECIMO ANNO (ILLUSTRATO) -  Patrick Rothfuss - Mondadori -  Oscar Fantastica
- Trilogia de "La Prima Legge" - Joe Abercombrie - Mondadori - Oscar Fantastica.
- La Terra dell'eterna Notte - W.H. Hodgson - Fanucci Editore (anche se come genere è un po promiscuo).
Questi sono solo quello che ho preso. Poi ho visto la ristampa di Heymerick, di Evangelsiti, ma essendo 3 volumi da 28 euro CAD, non sono sicuro di comprarla, comunque fa sempre parte di Oscar Fantastica.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum