Il trono di spade: è arrivato il cofanetto completo


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 06 Dic 2019 11:38 am    Oggetto: Il trono di spade: è arrivato il cofanetto completo   

Il trono di spade: è arrivato il cofanetto completo

Arrivano il cofanetto di tutte le 8 stagioni della serie ispirata ai romanzi di George R.R. Martin.



Leggi l'articolo
Thersicore
«Nano»
Messaggi: 120
MessaggioInviato: Ven 06 Dic 2019 11:38 am    Oggetto: Il trono di spade: è arrivato il cofanetto completo   

Devo essere uno dei pochi che non mi ha fatto ne caldo ne freddo l'uscita della Serie TV. Già avevo provato a leggere il libro, mac-erano troppi personaggi, troppe interazioni di politica e intrallazzi vari... poi non era neppure conclusa.

Comunque a Martin questa serie ha salvato la vita perché i Fans hanno un finale... lo volevano da lui nel Libro, ma si sono accontentati.
Anzi, sapendo che c'è un finale e una serie TV alcuni miei "amici di lettura" hanno cestinato i libri, o meglio non hanno intenzione di comprarli tutti, sopratutto l'ultimo, anche se il finale che Martin ha in mente sarà diverso. 
Forse è la prima volta che una Serie TV non trascina la vendita di libri. Anche perché chi è che si legge 5 volumoni che gli occuperebbe mesi e mesi di letture (non si può saltare a qualcos'altro per non perdere il filo) quando gli viene servita la stessa storia comodi sul divano? Credo che anche per la Riota del Tempo succederà lo stesso.
Quando vedo che c'è un Film al Cinema tratta da un romanzo c'è l'immancabile ristampa. La rivedo innlibreria per mesi e mesi, prima che si decidano a cestinarla. Per non parlare dei biechi tentativi di vendere dino all'osso. IT ha avuto un senso nella ristampa in edizione rilegata (sopratutto per collezionsoti) che poi è uscita in economica. Ma per IT 2 hanno messo in commercio una edizione economica con copertina in acetato ad un prezzo mostruoso...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum