Spider-Man 3: ecco il gioco


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 01 Dic 2009 15:49 pm    Oggetto: Spider-Man 3: ecco il gioco   

Spider-Man 3: ecco il gioco

Prime immagini e trailer per il videogioco sul lato oscuro di Peter Parker

Leggi l'articolo.
(giuseppe spatola)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 01 Dic 2009 15:49 pm    Oggetto: Re: Spider-Man 3: ecco il gioco   

wooooow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! meraviglioso soprattutto le immagini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Paolo De Santo
«Hobbit»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Sab 15 Feb 2020 21:05 pm    Oggetto: Spider-Man 3: ecco il gioco   

Salve,sono Paolo.Volevo chiedere una cosa sul gioco di Spider-Man 3 che ho scaricato su pc.Ho finito tutte le missioni e ho notato che il gioco permette di ripeterle,ma solo con il costume nero.Poichè è passato molto tempo dall'ultima volta che ho finito il gioco ho la nostalgia di rifarlo,ma non sono riuscito ad azzerare il numero delle missioni che ho già completato tanto tempo fa.C'è un modo per farlo o dovrei cancellare definitivamente il gioco dal pc e scaricarlo da capo per far comparire nel menù principale del gioco la scritta 0/42 missioni come se non le avessi mai fatte?
Lascio la mia email:paolodesanto1992@gmail.com
Grazie in anticipo
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum