Replay di un amore


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 31 Mar 2014 16:54 pm    Oggetto: Replay di un amore   

Replay di un amore



Leggi la recensione.
Vittorio Catani
«Hobbit»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Lun 31 Mar 2014 16:54 pm    Oggetto: Re: Replay di un amore   

Ciao Claudia, grazie mille per questa bellissima recensione. Spero che l'ebook piaccia anche agli altri che lo leggeranno.
Claudia
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Ven 09 Mag 2014 11:40 am    Oggetto: Re: Replay di un amore   

Grazie a te Vittorio, per le tue storie interessanti e per la tua meravigliosa scrittura.
Un abbracico e a presto.
Claudia Graziani.
zohaa
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Mer 22 Ott 2014 7:47 am    Oggetto:   

Trovo che 4 stelle siano del tutto immeritate, ho trovato il film interessante fino a fine primo tempo, poi la trattative di tematiche in modo grossolano e approssimativo e un susseguirsi di scene già viste mi ha fatto cambiare decisamente idea, i film o libri da cui prende spunto sono decisamente superiori a mio avviso.
You can easily 101-01 vce exam questions - braindumps.com best quality 642-982 exam dumps
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 22 Ott 2014 9:58 am    Oggetto:   

zohaa ha scritto:
Trovo che 4 stelle siano del tutto immeritate, ho trovato il film interessante fino a fine primo tempo, poi la trattative di tematiche in modo grossolano e approssimativo e un susseguirsi di scene già viste mi ha fatto cambiare decisamente idea, i film o libri da cui prende spunto sono decisamente superiori a mio avviso.


film? strano commento sotto la recensione di un ebook... Question
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mer 22 Ott 2014 11:12 am    Oggetto:   

zohaa ha scritto:
Trovo che 4 stelle siano del tutto immeritate, ho trovato il film interessante fino a fine primo tempo, poi la trattative di tematiche in modo grossolano e approssimativo e un susseguirsi di scene già viste mi ha fatto cambiare decisamente idea, i film o libri da cui prende spunto sono decisamente superiori a mio avviso.



Eviterò di commentare. Rolling Eyes

Spero di leggere presto il tuo lavoro, Vittorio, che dubito sia grossolano e approssimativo. Razz

Wink
(searching for)
Vittorio Catani
«Hobbit»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Gio 31 Mar 2016 23:20 pm    Oggetto: Replay di un amore   

zohaa ha scritto:
Trovo che 4 stelle siano del tutto immeritate, ho trovato il film interessante fino a fine primo tempo, poi la trattative di tematiche in modo grossolano e approssimativo e un susseguirsi di scene già viste mi ha fatto cambiare decisamente idea, i film o libri da cui prende spunto sono decisamente superiori a mio avviso.

Vittorio Catani
«Hobbit»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Gio 31 Mar 2016 23:54 pm    Oggetto: Replay di un amore   

Salve! Premetto: il signor zohaa parla del mio racconto? o no? E a quale film si riferisce? Personalmente, non ricordo nessun film e/o libro, da cui abbia preso spunti o se esistono, al 99% sarà cosa scritta dopo della mia ed il lettore non è informato. Comunque non mi sognerei mai di scrivere qualcosa che abbia per tema portante quello di altri film o libri o scenografie eccetera.
Vittorio Catani ha scritto:
zohaa ha scritto:
Trovo che 4 stelle siano del tutto immeritate, ho trovato il film interessante fino a fine primo tempo, poi la trattative di tematiche in modo grossolano e approssimativo e un susseguirsi di scene già viste mi ha fatto cambiare decisamente idea, i film o libri da cui prende spunto sono decisamente superiori a mio avviso.


jacobn reeves
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Sab 27 Giu 2020 14:26 pm    Oggetto: jacobnreeves   

Thanks to you Vittorio, for your interesting stories and for your wonderful writing.
A hug and see you soon
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum