The Licanius Trilogy


Autore Messaggio
Thersicore
«Nano»
Messaggi: 120
MessaggioInviato: Lun 08 Feb 2021 11:58 am    Oggetto: The Licanius Trilogy   

Non dovevano uscire il 18? Anche sul sito Mondadori indicavano il 18.
Comunque io sono proprio uno di quelli che se non sono sicuro che la trilogia verrà pubblicata tutta, il primo libro "adesso" non lo prendo più. Tanti titoli iniziati, e poi non conclusi. Ma sopratutto soldi spesi per ricomprare il primo libro che magari è stato ristampato insieme agli altri in "altro formato". Come per "Gli inganni Locke Lamora". Primo titolo Fanucci rilegato. Poi Fanucci ha abbandonato l'autore, e prima di Natale Mondadori ha fatto uscire i tre libri. Sto ricominciando a fidarmi adesso, piano piano, ma più verso Mondadori, con un pò di rischio verso gli altri. "Ladri di Spade" l'ho preso un titolo per volta solo per errore, perché non sapevo fosse una serie. Mentre la "Terra Spezzata" l'ho preso perché Mondadori non avrebbe smesso di pubblicare una Trilogia vincitrice tre anni di seguito del premio Hugo. Anzi, poi magari "mi fregano lo stesso" e fanno uscire un volume unico, magari ne I Draghi.
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 08 Feb 2021 11:58 am    Oggetto: The Licanius Trilogy   

The Licanius Trilogy

I tre romanzi di James Islington che costituiscono la Licanuis Trilogy verranno pubblicati contemporaneamente da Fanucci.



Leggi l'articolo
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum