[fumetti] Marvel Zombie


Autore Messaggio
asimov78
Hobbit
Messaggi: 36
Località: napoli
MessaggioInviato: Mer 30 Gen 2008 20:03 pm    Oggetto: [fumetti] Marvel Zombie   

Il volume di cui parlo non è altro che un puro divertissement,ma che può essere comunque ritenuto interessante e godibile(per parlare di un fumetto non dobbiamo per forza citare i Watchmen o Maus).Ultimamente gli Zombie romeriani sono tornati di moda e riesplosi nel fumetto contaminandolo in vari modi,uno dei quali era Garrett ,fumetto italiano dove si immaginava un apocalisse Zombiesca all’indomani della morte di Billie the Kid:quindi commistione tra western classico e zombie romeriani.Adesso ci si chiede cosa succederebbe se l’universo marvel fosse scosso dal morbo che trasforma tutti in morti viventi….beh si avrebbero i marvel zombie!
La storia si apre col solo Magneto rimasto umano che è braccato dalle versione zombie degli eroi più amati del marvel verso:capitan america,l’uomo ragno ecc…non vi racconto di più perché leverei il gusto a chi è rimasto incuriosito di sapere che succede!da provare!
P.s. è stato anche annunciato un cross over tra i marvel zombie e l’armata delle tenebre(dal film di sam raimi) chissa cosa ne uscira!
www.anobii.com/asimov78
la terra è la culla dell'umanità, ma quale bambino vorrebbe rimanere nella sua culla per sempre?" ( K.E. Tsiolkovsky, 1911)
“Chi parla male, pensa male e vive male!”(Nanni Moretti,palombella rossa)
Garrett
Alto inquisitore Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mer 30 Gen 2008 21:12 pm    Oggetto:   

Uh, non sapevo di essere un morto vivente (ecco perchè non mi cresce piu la barba..) Shocked

Scherzi a parte, ho letto l'albo, ma non mi ha trasmesso piu di tanto. Buona la storia, quello si. I disegni invece sono a mio avviso la parte debole..
Piu di un sei non gli do.

Se voglio zombie a fumetti mi rivolgo altrove dove c'è molta piu qualità (vedi solo il capolavoro Walking Dead).
Sigfrid
Vala
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Mer 30 Gen 2008 22:22 pm    Oggetto:   

Se non sbaglio i Marvel zombie sono stati introdotti in alcuni episodi di Ultimate Fantastic Four e proprio su quella testata credo sia anche stata portata a compimento la vicenda. Se voglio leggere qualcosa sugli zombies sono più attirato da quelli classici e dal fatto che proprio questi sembrano ultimamente cominciare a riacquisire una sorta di coscienza o intellgenza Confused
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
Kips123
Hobbit
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Mer 05 Nov 2014 9:59 am    Oggetto:   

P.s. è stato anche annunciato un cross over tra i marvel zombie e l’armata delle tenebre(dal film di sam raimi) chissa cosa ne uscira!
We are the pioneers in providing 642-457 free exam questions - braindumps.com dumps and wikipedia
ulric kaka
Hobbit
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Mar 23 Feb 2021 21:28 pm    Oggetto: coursework service uk   

coursework service uk
If you want to get an expert  coursework  writing from a trustworthy service - contact UKWritings team! We are here to assist you 24/7!  
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum