Cho Chang!!!


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 22, 23, 24  Successivo
Autore Messaggio
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Lun 19 Gen 2004 16:27 pm    Oggetto: Cho Chang!!!   

voglio assolutamente un vostro commento su Cho Chang!!!Evil or Very Mad Twisted Evil


Ultima modifica di sini il Dom 15 Feb 2004 23:49 pm, modificato 1 volta in totale
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 19 Gen 2004 17:23 pm    Oggetto:   

Cho Chang è un personaggio di un libro. E come tale ha degli scopi ben precisi. Uno dei quali è quello di essere odiata dalle ragazzine innamorate di Harry Potter, un altro personaggio di un libro.

Direi che ci riesce bene, no? Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Lun 19 Gen 2004 18:34 pm    Oggetto: ..   

si....direi proprio di si... Wink anche troppo Shocked
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 19 Gen 2004 18:54 pm    Oggetto:   

volete un giudizio sul personaggio? La donna più sciapa della terra, la spiccicata rappresentazione della ninfetta deficiente, tant'è vero che all'inizio è fidanzata col figo della scuola. Ovvio che Harry se ne innamorasse; a quell'età le femminnucce si innamorano del figaccione, i maschietti della ragazzina bellina tanto dolce. La Cho ce la vedrei bene alla fine dei sette anni di Hogwarts a fare l'equivalente della letterina in qualche programmastro di giochi dei maghi.
Ovviamente inutile dire che io ho superato la fase "sono innamorata del tale personaggio del libro/del fumetto/del film", e per di più Harry Potter mi sta pure antipatico.
Lyonesse
«Nano»
Messaggi: 154
MessaggioInviato: Lun 19 Gen 2004 19:21 pm    Oggetto:   

Leida80 ha scritto:
volete un giudizio sul personaggio? La donna più sciapa della terra, la spiccicata rappresentazione della ninfetta deficiente, tant'è vero che all'inizio è fidanzata col figo della scuola. Ovvio che Harry se ne innamorasse; a quell'età le femminnucce si innamorano del figaccione, i maschietti della ragazzina bellina tanto dolce. La Cho ce la vedrei bene alla fine dei sette anni di Hogwarts a fare l'equivalente della letterina in qualche programmastro di giochi dei maghi.
Ovviamente inutile dire che io ho superato la fase "sono innamorata del tale personaggio del libro/del fumetto/del film", e [color=violet]per di più Harry Potter mi sta pure antipatico
.[/color]

Ultimamente anche a me....
Quoto l'intero discorso...
"Così Aragorn mirò per la prima volta alla luce del giorno Eowyn, dama di Rohan, e la trovò bella, bella e fredda, come un mattina di pallida primavera, e non ancora maturata in donna."
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Lun 19 Gen 2004 22:47 pm    Oggetto:   

beh...io non ho un giudizio negativissimo per Cho:
- punto primo: sono d'accordo con EnKay
-punto secondo: Lei era attratta da Harry, anche quando stava con Cedric, non mi sembra una cosa così multevole!!
Succede se ci pensate...
besos Lore
Very Happy
Loredana
Don't worry be happy!
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Mar 20 Gen 2004 22:18 pm    Oggetto:   

io la odio!
frigna sempre, prende appuntamento cn il 1° ke le capita ed è permalosa!
la odio!!!
ke sia utile o no... Twisted Evil
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Mer 21 Gen 2004 23:36 pm    Oggetto:   

sei un pochino gelosa o sbaglio?? Wink
Vabbè dai, non ti preoccupare, pensa che nel quinto hanno anche pomiciato... chissà che faranno nel sesto... fuoco e fiamme Twisted Evil Twisted Evil
Altro che il bambino sopravvissuto...cmq sia è sempre meglio l'attore che fa Malfoy ( senza ombra di dubbio)
Laughing Laughing
Loredana
Don't worry be happy!
Drachen
«Grande Dragone di Yamato»
Messaggi: 1686
Località: reggio emilia
MessaggioInviato: Gio 22 Gen 2004 12:48 pm    Oggetto:   

speriamo che trombino. chi o cosa non ha importanza. Laughing Laughing
Orgoglioso membro del comitato "Felliniani..ci avete rotto"
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Gio 22 Gen 2004 19:38 pm    Oggetto: ki???   

Cho Chang ed Harry dovrebbero farlo????????? Shocked Shocked Shocked
ahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahhaahhahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
e se nn si era capito.... Shocked
ahah Laughing Laughing Laughing
nn sn gelosa...mi sta semplicemente antipatica! E' trp rompi x essere amata! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Gio 22 Gen 2004 21:07 pm    Oggetto:   

ah Ok...questo chiarisce tutto Rolling Eyes
Loredana
Don't worry be happy!
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Ven 23 Gen 2004 17:52 pm    Oggetto: ...mmm....   

però sarebbe 'bello'.... una bella scena erotica in un libro per bambini-adolescenti.... ahahahahahhahaha Very Happy Very Happy Very Happy
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Sab 24 Gen 2004 22:12 pm    Oggetto:   

sini dai scandalizzi i minori!!!!!!! Laughing Laughing
cmq pigu ti vedo poco convinta...
cosa posso fare per dimostrarti ke tra me ed harry è finita e nn odio cho chang x essere la sua nuova fidanzata??? Embarassed
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Dom 25 Gen 2004 0:34 am    Oggetto:   

Che tra te e Harry è finita? Shocked
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Lun 26 Gen 2004 21:25 pm    Oggetto:   

é finita??? Confused
ah! ora ho capito Idea
dunque...tu stavi con Harry, lui ti ha messo le corna con Cho, e tu li hai scoperti in fragrante anche se erano sotto il mantello dell'invisibilità, perchè hai l'occhio come quello di Moody, dopodiche te ne sei andata via urlando zoccola a Cho, e gridando che saresti andata con il primo che incontravi, uscita dal dormitorio ti trovi davanti il professor Vitius vestito casalingo che ti dice -Buonaseera-. Il resto ve lo lascio immaginare...
( scusa HarryGirl era solo per scherzare un po'... Very Happy )
by Lore Wink
Loredana
Don't worry be happy!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 22, 23, 24  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum