Harry Potter e il prigioniero di Azkaban sarà un film maturo


Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 07 Ott 2003 11:16 am    Oggetto: Harry Potter e il prigioniero di Azkaban sarà un film maturo   

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban sarà un film maturo
I protagonisti della fortunata serie cinematografica crescono...

Leggi la notizia per intero.
Zio Zofu
«Vala»
Messaggi: 966
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 07 Ott 2003 11:17 am    Oggetto:   

Mitico Daniel! Jane's Addiction, Rage Against the Machine... 'sto maghetto mi è sempre più simpatico! Smile
"L'isola del terrore", il mio ebook a solo 0,99 €
Info e primo capitolo gratis:
http://fulviozorzer.wordpress.com/romanzi/lisoladelterrore/
Ospite
«»

MessaggioInviato: Lun 26 Gen 2004 20:36 pm    Oggetto:   

Vai DANIEL 6 il + grande!!!!!!!!!!!!!! Continua cosi che vai forte!!!!!! 6 bellissimo e mi piaci sempre di +!!!!!!!!! Silvy90 Very Happy
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Lun 26 Gen 2004 21:33 pm    Oggetto:   

Per prepararmi a fare una critica del film, sto rileggendo Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, beh, non mi aspetto che il film sia allo stesso livello del libro ( mai e poi mai!) però spero almeno che valga la pena guardarlo...La storia è bellissima... Very Happy
Loredana
Don't worry be happy!
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 26 Gen 2004 22:09 pm    Oggetto:   

Ho adorato quel libro e so che odierò il film, sarà che mi hanno fatto pena gli altri due... sono ragazzini, è vero, ma prendere qualcuno che sapesse recitare non sarebbe stato un male...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Ospite
«»

MessaggioInviato: Lun 26 Gen 2004 22:38 pm    Oggetto:   

X ENKAY: come ti permetti !Sei solo invidioso!!!! non provare MAI+ a criticare daniel o rupert che sono gli attori migliori che potevano trovare per quel film!!!! sono d accordo che il libro è bellissimo ma lo è anche il film!!e poi x tua informazione hanno scelto degli attori che x la Rowling erano più adatti a coprire il ruolo dei protagonisti, non penso che tu ne sappia + di lei!!! quindi! spegniti!!!! x chi non lo sapesse: STUPPATI!!! enkay ritirati nn CE LA FAI +!!! BY FRA89 DAVIDE86 SILVY89 Shocked
Ylunio1
«Maia»
Messaggi: 607
Località: Palermo
MessaggioInviato: Lun 26 Gen 2004 22:54 pm    Oggetto:   

Mamma mia... ''=_=

C'è niente di peggio di un gruppo di ragazzini/e fan sfegatati/e di un attore?
Nessuno può cominciare l'infinito poiché esso non ha né principio né fine...
Nessuno può terminare l'inesistente poiché esso non è mai cominciato...
elensy
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 26 Gen 2004 23:26 pm    Oggetto:   

a Ylunio:-( Senti vedi di non rompere!!!! questo è un sito che riguarda anche harry potter se non ti piace che ci sei venuto a far???!!!!! Question Question Evil or Very Mad Evil or Very Mad [/b]
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 26 Gen 2004 23:30 pm    Oggetto:   

sì, d'accordo, ma magari evitare di insultarsi?
Ylunio1
«Maia»
Messaggi: 607
Località: Palermo
MessaggioInviato: Lun 26 Gen 2004 23:42 pm    Oggetto:   

Ehmm...
Io non ci sono venuta principalmente per Harry Potter, visto che esistono siti che parlano SOLO di Harry Potter... Very Happy

Comunque il mio non era certo un commento contro la serie di Harry, visto che ho letto tutti i libri e apprezzato abbastanza i film...
Solo non condivido certi comportamenti... ^_^

Non vedo perché rendere reali dei personaggi cinematografici...
E poi, scusatemi, che l'attore che fa Harry sia grazioso (è un bambino, ma è grazioso) lo posso ammettere anch'io, ma quello che fa Ron... ehmm...

In ogni modo, non ho fatto nessuna critica ai fan di Harry in sé, ma in generale a tutti quei fan di tutti quei film, quindi di tutti quegli attori, ma anche cantanti ed in genere gente del mondo dello spettacolo, che si esibiscono in dimostrazioni di infantilismo per i propri "idoli" che altro non sono che persone che, se avessero incontrato nella loro vita reale, magari non avrebbero neanche notato...

Ho detto la mia, anche se magari un po' OT...
Nessuno può cominciare l'infinito poiché esso non ha né principio né fine...
Nessuno può terminare l'inesistente poiché esso non è mai cominciato...
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 26 Gen 2004 23:59 pm    Oggetto:   

Anonymous ha scritto:
X ENKAY: come ti permetti !Sei solo invidioso!!!! non provare MAI+ a criticare daniel o rupert che sono gli attori migliori che potevano trovare per quel film!!!! sono d accordo che il libro è bellissimo ma lo è anche il film!!e poi x tua informazione hanno scelto degli attori che x la Rowling erano più adatti a coprire il ruolo dei protagonisti, non penso che tu ne sappia + di lei!!! quindi! spegniti!!!! x chi non lo sapesse: STUPPATI!!! enkay ritirati nn CE LA FAI +!!! BY FRA89 DAVIDE86 SILVY89 Shocked


Senti, ragazzina. Ho qualche annetto più di te e per questo ti chiedo, cortesemente, di mostrare un po' più di rispetto. Per me e per le mie opinioni.

Posso capire che sia una fan di HP, ma da qui a diventare una pazza maniaca che non accetta le critiche alla cosa che ama ce ne passa. Cresci!
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mar 27 Gen 2004 23:22 pm    Oggetto:   

a enkay: be, si.... forse abbiamo un pokino esagerato... non volevamo offendere nessuno, anke se forse abbiamo detto la nostra in un modo un po troppo aggressivo... ognuno deve esprimere la propria opinione e non saremo certo noi a impedirlo... cmq Dan 6 fortissimo!!! Razz
Antonella
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2004 23:20 pm    Oggetto:   

Cmq nel 1° nel 2° e anche nel 3° film di harry potter il piu' bravo piu' bello e il piu' simpatico e' Tom Felton (draco) Tom SEI IL MIGLIORE!!!! Very Happy
Antonella
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2004 23:51 pm    Oggetto:   

ho letto su una rivista che Emma e Daniel sono fidanzati da quasi un'anno si sono messi insieme all'inizio delle riprese di Harry Potter e la camera dei segreti, io personalmente sono felicissima fanno una bella coppia Very Happy sono stata felice anche xche delle mie amiche avevano detto che Emma stava insieme a Tom Felton (draco) visto che io sono una fan scatenata di Tom questa cosa nn mi andava bene x niente mi faceva venire il nervoso allora quando ho letto che Emma stava con Daniel sono stata la ragazza piu' felice del mondo. Emma e Daniel siete una coppia stupenda!!! TOM SOLO DUE PAROLE SEI UNICO!!!!!! Very Happy Ti Amo!!
OdhenMaul
«Balrog?»
Messaggi: 2443
MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2004 23:56 pm    Oggetto:   

''=.=

Che caos... lode al Caos!

Con fateci caso, son fuso...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum