Hobbiton Village


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Sab 24 Gen 2004 10:21 am    Oggetto:   

io vorrei andarci domani: vado, vedo e dico
Kaede Rukawa
«Hobbit»
Messaggi: 12
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 26 Gen 2004 0:22 am    Oggetto:   

Citazione:
Ragazzi, mi pare che il battibecco sia durato abbastanza. C'è qualcuno che alla hobbiton è andato?

Io ci sono andata oggi pomeriggio, subito opo pranzo.
A parte la ressa immonda di eprsone( sul serio, non credevo ciu fosse tutta qurlla gente), è stato bello.
La ludoteca era invasa da ragazzini( per lo più) che giocavano al 90% a RISIKO di LOTR...peccato fosse in inglese, mi piacerebbe dargli un'occhiata una volta tradotto...
Alcuni cosplayers erano fatti bene, a parte un tizio che sembrava più Panoramix che altro...
Ho visto anche una dimostrazione di scherma "acrobatica" ( non so quale sia il termine adatto) con la spada bastarda...peccatop ci fosse poca acustica...La battaglia campale, invece, è stata circoscritta in un'area piccola...ma è anche vero che non avrebbero mai consenntito di giocare in una porzione maggiore di pineta...
Ma la parte più bella delrpogramma è stato il concerto celtico. Artisti bravissimi, con tanto di ghironda e arpe....mi spiace solo sia finito....
You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one( John Lennon,Imagine)
Allison
«Hobbit»
Messaggi: 10
MessaggioInviato: Lun 26 Gen 2004 1:22 am    Oggetto:   

Citazione:
Ma la parte più bella delrpogramma è stato il concerto celtico. Artisti bravissimi, con tanto di ghironda e arpe....mi spiace solo sia finito....

Dispiace anche a me, kaede...Il concerto è stato favoloso, peccatoc he avessi vicino un tizio che fotografava tutto...avrei voluto gambizzarlo, ci credi? Eppure sono una pacifista!!!
Sai come si chiamavano i tipi che hanno suonato?
hobbina
«Hobbit»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Lun 26 Gen 2004 4:01 am    Oggetto:   

Ma nu Kaede! Anche io sono andata questo pomeriggio, ma piu' tardi (era gia' buio).
Mi sarebbe piaciuto giocare al Risiko del SdA, ma le scatole erano gia' state tutte prese, quindi mi sono fatta battere al "signore degli anelli, la sfida", in cui il bene e il male con i loro eroi cercano di conquistare le terre avversarie, affrontando combattimenti determinati dalle abilita' speciali dei singoli personaggi e dall'uso di carte che ne aumentano la forza o hanno altri effetti particolari.

Sono passata dritta davanti alla partita dimostrativa del gioco di miniature del SdA della Games Workshop perche' vi erano assiepati soprattutto piccoli urlanti e gasati.

Purtroppo non era ora di cena quindi non ho potuto assaggiare le carni di agnello e di cinghiale (yum...) che facevano alla taverna, ma ho bevuto il vin brule': buono ed economico (le tasche del mio accompagnatore ringraziano, visto che ha offerto lui Razz )

Gente parecchia, freddo di piu' Razz e alcuni cosplayer niente male Smile (a parte un drow che secondo me non ci faceva proprio nulla li'...)
Allison
«Hobbit»
Messaggi: 10
MessaggioInviato: Mar 27 Gen 2004 1:16 am    Oggetto:   

Citazione:
Gente parecchia, freddo di piu' e alcuni cosplayer niente male (a parte un drow che secondo me non ci faceva proprio nulla li'...)

Credo che quel drow fosse Drizz....
CREDO...dopo un'idiota bardata da InuYasha...mah...
CMQ, sono soddisfatta e alla grande....speriamo nell'anno prossimo...e se facessimo una petizione per rendere Hobbiton Village un appuntamento annuale? Very Happy
Kaede Rukawa
«Hobbit»
Messaggi: 12
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 27 Gen 2004 1:25 am    Oggetto:   

Citazione:
Credo che quel drow fosse Drizz....
CREDO...dopo un'idiota bardata da InuYasha...mah...
CMQ, sono soddisfatta e alla grande....speriamo nell'anno prossimo...e se facessimo una petizione per rendere Hobbiton Village un appuntamento annuale?

Approvo e sottoscrivo la mozione di Allison!!!!
Rendiamolo semestrale...altro che TRL!!!!
Hobbiton forever!!!
You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one( John Lennon,Imagine)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Attività e incontri Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum