Harry Potter e il prigioniero di Azkaban sarà un film maturo


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Dom 01 Feb 2004 16:59 pm    Oggetto:   

Secondo me invece, Daniel non si è dimostrato molto adatto alla parte che gli hanno dato...forse è il doppiaggio italiano che fa schifo, tuttavia credo che dal punto di vista artistico c'è ancora da lavorare per lui! Wink
Emma invece credo che sia entrata completamente nella parte, di lei sono molto soddisfatta,e anche Ron va bene! Very Happy
Nel prossimo film, potremo fare una critica più minuziosa! Non vedo l'ora di vederlo! Shocked
per le ospiti che hanno postato sopra
Care ragazze,
anch'io sono una fan di Harry Potter ( e del fantasi in generale Razz )
ma ciò non significa fare le stupidine in un forum o offendere il primo che vi capita a tiro, non è educato e rispettoso Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Cercate di cambiare atteggiamento...non mi piace vedere certi messaggio nel forum in cui posto quasi ogni giorno!
Lore* Wink
Loredana
Don't worry be happy!
Kadija
«Hobbit»
Messaggi: 25
Località: Roma
MessaggioInviato: Dom 01 Feb 2004 17:27 pm    Oggetto:   

Concordo pienamente anche io con quello ke ha scritto Pigu riguardo ai fans un pò troppo sfegatati...Mentre per quanto riguarda gli attori non ho critiche anche perchè non sono un'attrice e comunque a me piacciono tutti e tre(il loro modo di recitare)Daniel lo vedo molto naturale, Rupert sembra proprio ke stia vivendo il personaggio e la storia e per quanto riguarda Emma mi è parso ke fosse la più impostata, nel senso ke recita benissimo ma forse dovrebbe lasciare un pò circolare emozioni...
vabbè alla fine ho dato un mio parere anche se non volevo perchè,come ho detto prima non mi intendo molto di questo campo,anche se mi piacerebbe.... Rolling Eyes
ps:non credo ke Emma e Daniel siano fidanzati...ho letto l'intervista fatta a Emma e non mi sembra ke lei lo consideri più di un fratello...cmq penso non lo sapremo mai per certo.
La vita è un solitario che non riesce mai...
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Dom 01 Feb 2004 20:36 pm    Oggetto:   

Pigu ha scritto:
Secondo me invece, Daniel non si è dimostrato molto adatto alla parte che gli hanno dato...forse è il doppiaggio italiano che fa schifo, tuttavia credo che dal punto di vista artistico c'è ancora da lavorare per lui! Wink


Io ho visto rigorosamente le versioni in inglese dei film... e Daniel ha la stessa espressività di un ferro da stiro... Razz
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Lun 02 Feb 2004 15:11 pm    Oggetto:   

Ylunio ha scritto:

C'è niente di peggio di un gruppo di ragazzini/e fan sfegatati/e di un attore?

Smile Si, un gruppo di ragazzini/e fan sfegatati/e di un attore che insultano chi non la pensa come loro...(tutti i riferimenti sono puramente casuali) Comunque l'importante è rimediare con un po' di cortesia... Wink

Sarà che mi sono piaciuti poco i primi due, ma alla notizia che questo sarà il più corto ho tirato un sospiro di sollievo...Mr. Green
elensy
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 03 Feb 2004 20:38 pm    Oggetto:   

Io invece non penso proprio che DAN E QUELLA CRETINA DELLA WATSON SIANO UNA BELLA COPPIA!!!!!!!! Anzi x quanto mi riguarda sarei felicissima se la watson si mettesse con chiunque,anche con tom, ma non con Dan!!!!! speriamo proprio che quell'intervista alla watson sia vera!!! (anche se non ci credo molto!!)cmq non ho proprio niente da dire sul modo di recitare di Daniel e x me resterà sempre il MIGLIORE di tutti!! Wink
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Mar 03 Feb 2004 22:44 pm    Oggetto:   

Non riesci a capire che Dan+Watson = pubblicità e soldi a palate, vera o falsa che sia la notizia, questo è lo scopo di tutto! Mad
Loredana
Don't worry be happy!
Ospite
«»

MessaggioInviato: Sab 07 Feb 2004 15:09 pm    Oggetto:   

Tom Felton 6 il più bellooooo d tutti e vorrei tantissimo essere la tua ragazza!!!! Very Happy
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Dom 08 Feb 2004 13:12 pm    Oggetto:   

... Rolling Eyes
Loredana
Don't worry be happy!
Ulmo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2004 1:34 am    Oggetto:   

Non sapevo fosse ancora in giro il morbo dei Backstreet Boys.
Capisco provare ammirazione per un attore, capisco provare attrazione fisica per un attore, ma arrivare all'offesa e alle dichiarazioni d'amore?!
Mi sembra un tantino da immaturi.

Gli attori dei primi due film non hanno recitato granchè bene, ma fatico a trovare altri attori che li possano sostituire.
E poi sostituirli significherebbe provocare tumulti tra i più giovani.
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mar 02 Mar 2004 19:43 pm    Oggetto:   

Anche a me piace giocare a golf
TI AMO RUPERT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mar 02 Mar 2004 19:47 pm    Oggetto:   

[quote="Anonymous"]Anche a me piace giocare a golf
TI AMO RUPERT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rpert 6 figo
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mar 02 Mar 2004 19:49 pm    Oggetto:   

Pigu ha scritto:
Secondo me invece, Daniel non si è dimostrato molto adatto alla parte che gli hanno dato...forse è il doppiaggio italiano che fa schifo, tuttavia credo che dal punto di vista artistico c'è ancora da lavorare per lui! Wink
Emma invece credo che sia entrata completamente nella parte, di lei sono molto soddisfatta,e anche Ron va bene! Very Happy
Nel prossimo film, potremo fare una critica più minuziosa! Non vedo l'ora di vederlo! Shocked
per le ospiti che hanno postato sopra
Care ragazze,
anch'io sono una fan di Harry Potter ( e del fantasi in generale Razz )
ma ciò non significa fare le stupidine in un forum o offendere il primo che vi capita a tiro, non è educato e rispettoso Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Cercate di cambiare atteggiamento...non mi piace vedere certi messaggio nel forum in cui posto quasi ogni giorno!
Lore* Wink
Gli attori recitano tutti bene , fatti educare
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mar 02 Mar 2004 19:51 pm    Oggetto:   

Anche a me piace giocare a golf
TI AMO RUPERT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rpert 6 figo
Iluvatar
«Elfo»
Messaggi: 278
Località: Bergamo ( nei dintorni )
MessaggioInviato: Mar 02 Mar 2004 19:57 pm    Oggetto:   

Ma a parte le dichiarazioni d'amore e le frasi intolleranti contro chi ha parere diverso dal vostro non avete nulla da dire?

Non è un un incontro a due con gli attori. è un forum.
fate così; vi riunite, mandate le vostre dichiarazioni e poi la piantate.
Noi non siamo Rupert. Penso ci sia un sito apposta ( povero lui ) per parlare con l'attore.
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mar 02 Mar 2004 20:00 pm    Oggetto:   

Anonymous ha scritto:
Tom Felton 6 il più bellooooo d tutti e vorrei tantissimo essere la tua ragazza!!!! Very Happy
è Rupert il più bello
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum