Fantasy & cartoni


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Belial, the MadHatter
«Gollum»
Messaggi: 777
Località: Inferno
MessaggioInviato: Lun 08 Nov 2004 10:56 am    Oggetto:   

sini ha scritto:

eh? io avendo guardato solo le serie animate m sn persa.. qualcosa?

Hellis e Milena nella serie televisiva, Haruka e Michiri nel manga (Sailor Uranos e Sailor Neptune). Oppure nella prima serie Zakar (Zoisite) e' un uomo (hai presente i 4 cattivi che devono raccoliere l'energia?) e la relazione che ha con Lord Caspar (Kunzite) e' di tipo omosessuale.
Ciao,
Belial, the MadHatter
Solo nel silenzio la parola,
solo nelle tenebre la luce,
solo nella morte è la vita;
fulgido è il volo del falco nel cielo deserto.


Ultima modifica di Belial, the MadHatter il Gio 11 Nov 2004 17:51 pm, modificato 1 volta in totale
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Mer 10 Nov 2004 0:04 am    Oggetto:   

In ogni caso abbastanza chiari anche nella serie animate, anche se pero' dipende dalla malizia e dall'eta' di chi guardava :p
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Dom 14 Nov 2004 23:06 pm    Oggetto:   

Shauku de Belork ha scritto:
In ogni caso abbastanza chiari anche nella serie animate, anche se pero' dipende dalla malizia e dall'eta' di chi guardava :p

beh, chiari si, non è che potessero eliminare i personaggi dalla storia, quindi era impossibile eliminare del tutto i loro atteggiamento omosessuale...resta il fatto che la censura c'era...

Ricordo anche una cosa buffa...un cartone che io adoravo: Saint Tail. Qui una ragazza del collegio faceva l'apprendista suora, e la si vedeva prima in vesti normali,e poi come una suora...beh, in italia sono diventate due gemelle... Neutral
totoro
«Cappellaio matto»
Messaggi: 2991
MessaggioInviato: Lun 15 Nov 2004 2:08 am    Oggetto:   

Vero!!! Mi ricordo anche io quel cartone...fortunatamente uscì il manga per la Star e la storia vera in qualche modo si è riusciti a conoscerla! Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum