FantasyMagazine su carta


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

FantasyMagazine su carta?
La comprerei 92%  92%  [ 53 ]
Non la comprerei 7%  7%  [ 4 ]
Voti Totali : 57

Autore Messaggio
Gilgames
«Elfo»
Messaggi: 201
Località: Terni
MessaggioInviato: Sab 13 Nov 2004 19:36 pm    Oggetto:   

Sono fuori casa da parecchio tempo e soltanto oggi ho avuto la possibilitá di entrare in un internet point. Queta peró non potevo proprio farmela sfuggire dato che da molto tempo incito franz a pubblicare la rivista. Quindi... che altro dire, puoi sempre contare su di me: comprerei tutti i numeri dal primo all´ultimo.

Ci si sente presto
kingkilium
«Hobbit»
Messaggi: 42
Località: Napoli
MessaggioInviato: Dom 14 Nov 2004 10:43 am    Oggetto: Re: FantasyMagazine su carta   

franz ha scritto:
Stiamo parlando di pubblicare una rivista, da vendersi su abbonamento, che si occupi di fantasy. Ovviamente non si tratterebbe di un clone di FM online, ma un prodotto originale con rubriche appositamente studiate.
Considerate questa mail come un sondaggio di mercato.
Voi la comprereste?


Ero indeciso su cosa votare: la comprerei, ma non su abbonamento, ne prenderei ogni mese la mia copia in edicola.
Comunque ho optato per "la comrerei" Very Happy
Badb Catha
«Hobbit»
Messaggi: 82
Località: Torino
MessaggioInviato: Dom 14 Nov 2004 10:48 am    Oggetto:   

La comprerei sicuramente, se venisse rimosso il grave problema che mi ha impedito di comprare, finora, alcunché da Delos (Robot compreso...).
In sostanza, quando avvengono le consegne in casa mia non c'è nessuno. Il pacco, come accaduto in precedenza, verrebbe abbandonato per tutto il giorno alla mercé di chiunque passi, o verrebbe rifilato all'inquilino del pian terreno, il quale è particolarmente gentile e disponibile, qualità delle quali non mi sembra corretto abusare. Entrambe le soluzioni sono inaccettabili.

L'ideale sarebbe che il pacco fosse trattenuto nell'ufficio postale, e che a me fosse recapitata una notifica. Se qualcuno ha dei consigli, è il benvenuto.

p.s.: Anche Writers Magazine viene venduto solo per posta, vero?
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Dom 14 Nov 2004 13:33 pm    Oggetto:   

Badb Catha ha scritto:
L'ideale sarebbe che il pacco fosse trattenuto nell'ufficio postale, e che a me fosse recapitata una notifica. Se qualcuno ha dei consigli, è il benvenuto.


Ma le spedizioni sono tramite posta o corriere? Se tramite corriere e lui fa così è un animale e potrestri gentilmente sgranargli i denti con un cric. In teoria se nessuno è presente a casa dovrebbe lasciare un biglietto e poi tu vai a ritirarlo presso il centro di consegna più vicino a casa. Se tramite posta, prova a chiedere in posta, mi pare sia tranquillamente possibile il fermo del pacco presso la loro sede con relativa comunicazione, però mi pare sia anche a pagamento il servizio Crying or Very sad
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Dom 14 Nov 2004 15:52 pm    Oggetto:   

PatoGK ha scritto:
Ma le spedizioni sono tramite posta o corriere? Se tramite corriere e lui fa così è un animale e potrestri gentilmente sgranargli i denti con un cric. In teoria se nessuno è presente a casa dovrebbe lasciare un biglietto e poi tu vai a ritirarlo presso il centro di consegna più vicino a casa. Se tramite posta, prova a chiedere in posta, mi pare sia tranquillamente possibile il fermo del pacco presso la loro sede con relativa comunicazione, però mi pare sia anche a pagamento il servizio Crying or Very sad


Che mi disse un mio amico portalettere, tutto ciò che non sta nella cassetta deve essere portato in posta e deve essere lasciato l'avviso, a meno di accordi diversi col destinatario (o della presenza del portiere).
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Badb Catha
«Hobbit»
Messaggi: 82
Località: Torino
MessaggioInviato: Mer 17 Nov 2004 4:14 am    Oggetto:   

Penso che la cosa migliore sia informarsi in posta (se riesco a ritagliarmi un attimo di tempo in orario di apertura)

In quanto ai corrieri, è dal '91 che ho a che fare con loro. Nei primi tempi erano precisi come orologi svizzeri. Poi trovo che alcuni sono peggiorati.

Il più simpatico, che non cito, mi ha fatto il seguente scherzo: consegna prevista (contrassegno, perché fidarsi è bene...) il lunedi. Prendo una giornata di ferie e rimango in casa tutto il giorno (in realtà, poiche col passare del tempo divento sempre più impaziente, trascorro tutto il giorno alla finestra, come la Giulietta delle barzellette). Non vedo nessuno. Il martedi (ovviamente non posso permettermi di prendere ferie ad oltranza...) telefono al negozio, che mi comunica a quale corriere ha affidato la consegna, e un codice per tracciare il pacco. Riesco a telefonare al corriere solo mercoledi, e vengo a sapere che "...la consegna è stata effettuata lunedi, ma non hanno trovato nessuno in casa, e comunque hanno lasciato un biglietto (falso)". Alla fine, ho dovuto andare a ritirare il pacco alla loro sede...
mikimago
«Bombadil»
Messaggi: 817
Località: Pozzallo (RG)
MessaggioInviato: Mer 17 Nov 2004 8:53 am    Oggetto:   

Badb Catha ha scritto:
Alla fine, ho dovuto andare a ritirare il pacco alla loro sede...


E, come saggiamente suggerito dal buon Pato, gli hai sgranato i denti con un cric, esatto? Twisted Evil
Segui la strada per tornare a Krune:


http://www.darioflaccovio.it/scheda/?codice=DF8722
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Mer 17 Nov 2004 22:37 pm    Oggetto:   

Badb Catha ha scritto:
In quanto ai corrieri, è dal '91 che ho a che fare con loro. Nei primi tempi erano precisi come orologi svizzeri. Poi trovo che alcuni sono peggiorati
Il più simpatico, che non cito, mi ha fatto il seguente scherzo: consegna prevista (contrassegno, perché fidarsi è bene...) il lunedi. Prendo una giornata di ferie e rimango in casa tutto il giorno <cut>Non vedo nessuno <cut> e vengo a sapere che "...la consegna è stata effettuata lunedi, ma non hanno trovato nessuno in casa, e comunque hanno lasciato un biglietto (falso)". Alla fine, ho dovuto andare a ritirare il pacco alla loro sede...


Credo di sapere che corriere sia. E' uno bello grosso anche, vero? Io sto ancora aspettando che mi ritirino un pacco di fastweb. M'han chiamato tre volte e bidonato due nell'arco di un anno. Ma qui sono avvantaggiata perchè il materiale è di fastweb, quindi peggio x loro. Io posso aspettare.

Posso permettermi di darti qualche suggerimento, visto che anch'io ho a che fare cmq coi corrieri? Magari mi dirai che scopro l'acqua calda Smile, ma magari trovi qualche consiglio utile...
Non so qual'è che usi abitualmente, ma parecchi ti danno il servizio per cui, collegandoti al sito con un codice, puoi seguire il tragitto del tuo pacco in ogni momento. Magari lo sapevi, magari no, magari qualcun'altro sul forum non lo sapeva e ora lo sa (e decide di abbonarsi a FM Wink)
Poi normalmente un corriere degno di tal nome chiede un recapito telefonico dove chiamare in caso non trovi nessuno o abbia problemi nella consegna.
Infine, un corriere che si rispetti, se riceve una raccomandata di reclamo, quantomeno la prende in considerazione, appura la faccenda coi suoi operativi e se trova che hai ragione gli dà una girata. In ogni caso dovrebbe risponderti (specialmente se imposti la lettera in un certo modo).
Da ultimo, per quel che è la mia esperienza, meglio un corriere piccolo o medio che una grossa distribuzione. Perchè per i grossi sei un numerino risibile e se ne possono sbattere, per i medio piccoli sei cmq un cliente in piu' (anche se il grosso del fatturato, ovviamente, non deriva dagli occasionali coem te ma dalle società) che gli permette di reggere lo stritolamento dei colossi.
Queste sono considerazioni di carattere generale. Poi ci sono altri piccoli accorgimenti di cui, se vuoi, ti parlo 'off forum', se no andiamo troppo fuori tema e snaturiamo il thread
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Mer 17 Nov 2004 23:16 pm    Oggetto:   

mikimago ha scritto:
E, come saggiamente suggerito dal buon Pato, gli hai sgranato i denti con un cric, esatto? Twisted Evil


Buono io ??? Shocked Shocked Shocked

Razz
totoro
«Cappellaio matto»
Messaggi: 2991
MessaggioInviato: Gio 18 Nov 2004 3:57 am    Oggetto:   

Ma sì, che in fondo in fondo sei un tenerone! Wink
Ehm...moolto in fondo...magari con un carotaggio.. Rolling Eyes
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Gio 18 Nov 2004 10:47 am    Oggetto:   

totoro ha scritto:
Ma sì, che in fondo in fondo sei un tenerone! Wink
Ehm...moolto in fondo...magari con un carotaggio.. Rolling Eyes


Come quel pupazzo rosa che interpretava D'Angelo al Drive In ???
Kira
«Eldar»
Messaggi: 339
MessaggioInviato: Gio 18 Nov 2004 11:52 am    Oggetto:   

La comprerei sicuramente e farei anche l'abbonamento, perchè non sempre mi è possibile collegarmi su internet per gli aggiornamenti, e poi fa sempre comodo avere in mano pagine da sfogliare e risfogliare ogni volta che ne hai bisogno. Fatela subito!!! Very Happy
La Luna illumina il cammino, il Sole lo riscalda.

Ladro d'Anime
«Gollum»
Messaggi: 752
Località: Bologna
MessaggioInviato: Mer 08 Dic 2004 21:18 pm    Oggetto:   

Per me, e non me ne voglia il mago, il prezzo è un po' alto. E non credo che questa iniziativa editoriale riuscirà ad attirare nuovi adepti: ci ritroveremo come nel web, tra i soliti e simpatici noti, a parlare tra noi esclusi da tutto e da tutti. Ovviamente in questo caso la comunicazione avrebbe una sola direzione, ma i vari articolisti dovrebbero rendere conto di ogni cosa qui e in altri luoghi Wink Volendo essere realistici auspicherei, per mantenere il genere in linea di galleggiamento, un sequel di SdA, che Harry Potter e il suo fenomeno durino in eterno e che magari Faletti si metta in testa di scrivere un nuovo libro, questa volta fantasy .
IL LADRO D'ANIME
Colui che cavalca le tenebre e governa la morte e la distruzione
----------------
http://www.terrediconfine.eu/
Rivista gratuita dedicata alla fantascienza, al fantasy e agli anime
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Mer 08 Dic 2004 21:25 pm    Oggetto:   

Penso che la comprerei.. Wink
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum