Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mar 23 Nov 2004 16:39 pm Oggetto: alien vs predator |
|
|
ed eccoci davanti ad uno degli scontri piu epici, che confrontano due dei mostri piu cattivi della nostra fantascienza ... ho letto una recensione su uno dei nostri giornali ch e diceva che nonostante tutto non era malaccio ... qualcuno ha avuto il piacere di vedere il film??? La vita e la morte non sempre vanno come tu vorresti |
|
Glorelen
«Vala»
|
Inviato: Mar 23 Nov 2004 16:48 pm Oggetto: |
|
|
io non l'ho ancora visto... sto aspettando una delle mie giornate di autolesionismo...  |
|
|
Inviato: Mar 23 Nov 2004 16:50 pm Oggetto: |
|
|
Ti dirò... Alessio Guzzano ne parla addirittura bene... 26 / 27 gennaio 2009
I giorni della memoria. |
|
|
|
melusina
«Sorella Bene Gesserit»
|
|
|
Inviato: Mar 23 Nov 2004 16:57 pm Oggetto: |
|
|
Alessio Guzzano è il mio mito! Il recensore di City, un quotidiano gratuito. Lo vedo competente e come riesce lui a stroncare film non validi non riesce nessuno...
Andate a dare un'occhiata su http://www.alessioguzzano.com26 / 27 gennaio 2009
I giorni della memoria. |
|
|
Inviato: Mar 23 Nov 2004 17:03 pm Oggetto: |
|
|
Wow, mi ha fatto venir voglia di andarlo a vedere!
E ho aggiunto un sito ai miei preferiti  |
|
|
Inviato: Mar 23 Nov 2004 18:14 pm Oggetto: |
|
|
Non mi piacque Alien, non mi piacque Predator...
non credo che andrò a vedere questo film. Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue |
|
|
Inviato: Mar 23 Nov 2004 18:57 pm Oggetto: |
|
|
Un buon film, non epocale ma divertente..
Un ora e mezza di sane legnate  |
|
|
|
Harlock
«Pirata spaziale»
|
|
|
Inviato: Mer 24 Nov 2004 23:12 pm Oggetto: |
|
|
be ragazzi ... per staccare un po la spina mi sembra che vada benissimo .. poi sono prorpio curioso di sapere che i vince ... cmq non è la prima volta che fanno questi strani vs .. mi ricirdi ai tempi era uscito batman contro predator(fumetto) mi sambrava mica male ... ma non sono riuscito a cucarmelo tutto .... La vita e la morte non sempre vanno come tu vorresti |
|
|
Inviato: Mer 24 Nov 2004 23:26 pm Oggetto: |
|
|
metalupo ha scritto: |
Una piccola casa di fumetti americana (Dark Horse) all'inizio della sua vita decide di "tirare a campare" con le trasposizioni di film in fumetti, traduce Alien, Predator... poi ha l'idea del secolo: "Alien contro Predator"... e da lì ... di nuovo verso il cinema! |
Meta, io non so se tu hai visto Predator 2, ma alla fine del film, nella nave dei Preds si vede chiaramente il teschio di un Alien tra i trofei di caccia..
Il film è ormai vecchio, pero' credo che il seme di questo scontro c'era già nella testa dei produttori..
la DH non ha fatto altro che cogliere la palla al balzo..e i videogiochi hanno fatto il resto (vedasi le ottime trasposizioni per PC di AvP...) |
|
|
Inviato: Gio 25 Nov 2004 11:43 am Oggetto: |
|
|
garrett ha scritto: |
Meta, io non so se tu hai visto Predator 2, ma alla fine del film, nella nave dei Preds si vede chiaramente il teschio di un Alien tra i trofei di caccia...
|
No, non l'ho visto. La trovata che mi racconti è però divertentissima. Di che anno è Predator 2? I Fumetti Dark Horse dovrebbero essere dei primissimi anni '90 (mi informo meglio). Fra l'altro Dark Horse in accordo con DC comics è riuscita anche a farne un "Predator contro Batman" (albo veramente ben fatto, sane legnate anche là - sostanzialmente)  |
|
|
Inviato: Ven 26 Nov 2004 11:25 am Oggetto: |
|
|
Anche Predator 2 è del '90..

Ultima modifica di Garrett il Ven 26 Nov 2004 11:39 am, modificato 1 volta in totale |
|
|