2 Hell'N'Back


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
Antonio
«Nano»
Messaggi: 114
Località: Castelvetro
MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2004 10:43 am    Oggetto: Re: 2 Hell'N'Back   

LaHire ha scritto:
Umm... non so che dire... non si poteva evitare la solita scena splatter-poliziesca con tanto di ispettore volgare e tutto il resto? E' una cosa che affonderebbe anche l' idea migliore del mondo.


Perdona l'intrusione, ma qui mi sembra il caso di "commentare il commento". Credo che Franz sia stato anche troppo diplomatico nella sua risposta. E' vero, tutte le opinioni vanno rispettate, ci mancherebbe altro che così non fosse. L'importante, però, è che le opinioni siano motivate. La tua, scusa, la considero una pseudomotivazione. Considerarla solo "riduttiva" (ma Franz, si sa, è buono) significa dare un buon giudizio al giudizio. Un commento più articolato, che esplichi meglio il tuo punto di vista, sarebbe più gradito.
Ciao
Antonio
"Signore, se lei fosse mio marito le darei un caffè avvelenato"
"Signora, se lei fosse mia moglie lo berrei quel caffè"
(attribuita a Winston Churchill)
Robe
«Nano»
Messaggi: 113
Località: Siena
MessaggioInviato: Mer 09 Giu 2004 13:17 pm    Oggetto:   

Intervengo a discussione già finita ma voglio comunque dire la mia su quanto ho appena letto Mr. Green

Sono arrivato alla fine ed ho avuto la netta impressione di aver perso qualcosa per strada, come se avessi letto a cuor leggero qualche pezzo di una certa rilevanza... ed ho dovuto riniziare a leggerlo da zero per ben tre volte! Shocked

Il mio commento finale è decisamente positivo però il "costringere" il lettore a ripartire da zero, per poter afferrare bene ogni elemento della storia, potrebbe risultare pesante su racconti molto più lunghi di questo.
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Ven 26 Nov 2004 22:49 pm    Oggetto:   

Ho avuto il piacere di leggere questo racconto proprio oggi dopo pranzo. Complimenti all'autore, anche se ... emh, non l'ho ancora capito in pieno Embarassed Embarassed Embarassed

Comunque ... bello Very Happy
Noein
«Hobbit»
Messaggi: 18
Località: Siena
MessaggioInviato: Ven 10 Dic 2004 14:20 pm    Oggetto:   

Ho avuto modo di leggere il racconto ieri sera, e devo ammettere che è veramente BELLO anche se mi ripropongo di leggerlo nuovamente perchè per essere capito a fondo necessita sicuramente di più di una lettura. Complimenti all'autore. Per inciso ieri notte ho sognato che pubblicavano i risultati del Premio Lovecraft e che non c'erano stati vincitori perchè nessun racconto (il mio compreso) era stato giudicato all'altezza del concorso Shocked ...suggestione o sarà l'ora di rivolgermi ad un bravo psicologo?
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 10 Dic 2004 14:51 pm    Oggetto:   

Noein ha scritto:
...suggestione o sarà l'ora di rivolgermi ad un bravo psicologo?


Suggestione. Al tuo non sono ancora arrivato Wink
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
melusina
«Sorella Bene Gesserit»
Messaggi: 1528
Località: Amburgo
MessaggioInviato: Ven 10 Dic 2004 14:54 pm    Oggetto:   

franz ha scritto:
Noein ha scritto:
...suggestione o sarà l'ora di rivolgermi ad un bravo psicologo?


Suggestione. Al tuo non sono ancora arrivato Wink

Oh mamma mia! Shocked
Sarei caduta dalla sedia tramortita a un'affermazione del genere nei miei confronti!
Melusina
Che nessuno mi guardi quando nel buio della mia dimora dismetterò le vesti e parlerò coi pesci e coi serpenti. [by Anna Maria Bonfiglio]
Noein
«Hobbit»
Messaggi: 18
Località: Siena
MessaggioInviato: Sab 11 Dic 2004 3:34 am    Oggetto:   

Shocked

Ah! Ok Franz...non so se dire che ciò sia un bene o un male ^_^; Comunque, per inciso non voglio sapere quando arriverai al mio, se non prima del verdetto ufficiale...ma penso che ti saresti comportato così anche senza che io lo dicessi.

AARRRGGGGHHHH la curiosità mi consuma dall'interno!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sui racconti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum