Porta ancora aperta: La deviazione di Draco...


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 23 Nov 2004 16:12 pm    Oggetto:   

OT:
/OT
Wink
(searching for)
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Mar 23 Nov 2004 23:36 pm    Oggetto:   

non mi suono bene, 'sta storia della deviazione di Draco: escluso il fatto del Quidditch, di cui parlava prima qualcuno, spero che lui ed Harry non diventino amici, perchè lo troverei veramente patetico. a meno che non si ribelli al padre, senza però diventare per forza buono e diventare amico di HP...oppure diventa più bastardo di quello che è e diventa il braccio destro di Voldemort Rolling Eyes
griffondor
«Sommo cerimoniere» Sommo cerimoniere
Messaggi: 15157
Località: (A.S.) Roma - Stadio Olimpico
MessaggioInviato: Mer 24 Nov 2004 11:15 am    Oggetto:   

Non vorrei dire una stupidaggine..

Se si parla della "deviazione di Draco", si suppone che vedremo la faccenda dal punto di vista di Draco?

Sarebbe la prima volta, finora abbiamo visto tutto dal punto di vista di Harry.
NIPOTE di Pick


(There's a heartbeat
And it never really died)
Lunastorta
«Elfo»
Messaggi: 271
MessaggioInviato: Mer 24 Nov 2004 13:52 pm    Oggetto:   

Modessa mi spiace ma non intendevo prendere il tuo posto. Era solo che non era un mio diretto problema, non mi occupavo io di quella cosa. Lo so che c'era un 3d ma non era compito mio. Come direbbe Pilato "me ne lavo le mani". Spero di essermi spegato. Wink

cmq per quanto anche io desideri fortemente un bel piton cattivo nell'animo devo riconoscere che se Silente si fida di lui un motivo ci deve essere. Cmq Draco rimane cattivo, perchè lui E' CATTIVO!!
ashura
«Ashura dio-guerriero del fuoco» Ashura dio-guerriero del fuoco
Messaggi: 1998
MessaggioInviato: Lun 06 Dic 2004 10:42 am    Oggetto:   

e se draco si innamorasse di hermione? no conosco il nome del capitolo in lingua originale, ma forse si potrebbe tradurre deviazione in sbandata.
sarebbe una doppia sbandata: 1) si innamora 2) va contro le sue idee "politiche2
Ashura
fanstasygnocco meteora 2005/6 ( a parimerito)

fantasygnocco meteora edizione 2008
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Lun 06 Dic 2004 12:43 pm    Oggetto:   

ashura ha scritto:
e se draco si innamorasse di hermione? no conosco il nome del capitolo in lingua originale, ma forse si potrebbe tradurre deviazione in sbandata.
sarebbe una doppia sbandata: 1) si innamora 2) va contro le sue idee "politiche2


Credo sarebbe un "trauma" per Hermione, Ron, Draco , non che per Lucius Malfoy Exclamation
Vi immaginate, il figlio di un convintone "purosangue" che si innamora di una "mezzosangue"...Siceramente non mi dispiacerebbe come idea, per di più lo vedo un bel messaggio da lanciare..."come l'amore può vincere preconcetto e pregiudizio".
Anche se vedo più probabile che Draco resti una figura negativa Rolling Eyes
Ospite
«»

MessaggioInviato: Sab 11 Dic 2004 17:11 pm    Oggetto:   

Naa!
La deviazione di Malfoy verso il bene mi suona tanto "Ora ammazzo Joanne"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum