Keanu Reeves ancora in impermeabile: Matrix? No, Constantine


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 15 Dic 2004 9:14 am    Oggetto: Keanu Reeves ancora in impermeabile: Matrix? No, Constantine   

Keanu Reeves ancora in impermeabile: Matrix? No, Constantine

Leggi l'articolo.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 15 Dic 2004 9:14 am    Oggetto: Finalmente non si parla più di Matrix   

Non dubito che sarà un'altra prova da buon mestierante.
Reeves mi piace molto e mi ha convinto nel ruolo del "cattivo" [Molto rumore per nulla, anche se la sua è una parte marginale e con poche battute]. Credo che molto riuscirà a esprimere con la sua fisicità. Non credo [almeno spero] che ci troveremo davanti a una copia di Matrix.
Signor articolista [ai quali vanno i miei più sinceri complimenti] quando esce in Italia? Mette tanta paura? No, perchè io mi impressiono.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Mer 15 Dic 2004 9:30 am    Oggetto:   

Su CULT Fiction di qualche mese fa c'erano alcune immagini in anteprima, alcune veramente interessanti. Mi ispira molto. Poi Keanu è veramente forte. Cool
[connessione persa...]
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 15 Dic 2004 9:52 am    Oggetto:   

Perrin Aybara ha scritto:
Su CULT Fiction

Questo non lo conosco. devo rimediare.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
melusina
«Sorella Bene Gesserit»
Messaggi: 1528
Località: Amburgo
MessaggioInviato: Mer 15 Dic 2004 10:09 am    Oggetto:   

Nooooooo! Mad
Non riesco a vedere il trailer! Mi sto mangiando le mani, non ho il Media Player sufficientemente aggiornato e ovvimente su questo computer non sono amministratore Confused
VOGLIO VEDERE KEANU!!! Help!

Meta, non è che trovo il trailer da qualche altra parte in formato da me leggibile??? Question
Melusina
Che nessuno mi guardi quando nel buio della mia dimora dismetterò le vesti e parlerò coi pesci e coi serpenti. [by Anna Maria Bonfiglio]
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Mer 15 Dic 2004 10:28 am    Oggetto:   

Gwen della Provincia Bass ha scritto:
Questo non lo conosco. devo rimediare.

In edicola ogni mese a 4,50 euri. A volte sbaglia le date di uscita di alcuni film, probabilmente perché essa cambia dopo la stampa.
[connessione persa...]
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 15 Dic 2004 12:06 pm    Oggetto:   

melusina ha scritto:
Meta, non è che trovo il trailer da qualche altra parte in formato da me leggibile??? Question


Non è scaricabile. Io stesso ho avuto grosse difficoltà.
melusina
«Sorella Bene Gesserit»
Messaggi: 1528
Località: Amburgo
MessaggioInviato: Mer 15 Dic 2004 12:59 pm    Oggetto:   

Hi, hi, hi. Trovato. Twisted Evil
http://constantinemovie.warnerbros.com/
Melusina
Che nessuno mi guardi quando nel buio della mia dimora dismetterò le vesti e parlerò coi pesci e coi serpenti. [by Anna Maria Bonfiglio]
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Mer 15 Dic 2004 13:06 pm    Oggetto:   

Non la perderò questa uscita Very Happy Mi piace molto Revees come attore come pure la storia di Costantine.
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Mer 15 Dic 2004 13:14 pm    Oggetto:   

Ringrazio Melusina per il Trailer.
L'articolo convince molto... meno male che ha detto che ha più spessore di Blade...
Il trailer attira, anche se a me questo genere non fa proprio impazzire... Una scena mi ha ricordato l' Avvocato del Diavolo...
Keanu è sicuramente un figo per il personaggio...
Forse lo andrò a vedere...
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 15 Dic 2004 14:15 pm    Oggetto: Re: Finalmente non si parla più di Matrix   

Gwen della Provincia Bass ha scritto:
Signor articolista [ai quali vanno i miei più sinceri complimenti] quando esce in Italia?

Per ora non lo so.

Gwen della Provincia Bass ha scritto:
Mette tanta paura? No, perchè io mi impressiono.


Dipende.
BHU'!!!!
Spaventata?
Allora si! Wink
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 15 Dic 2004 14:20 pm    Oggetto:   

Rikus ha scritto:
L'articolo convince molto... meno male che ha detto che ha più spessore di Blade...


Attento però che si parla di un confronto fra i relativi fumetti e non film (Blade "fumetto" è relativamente insigificante. Il film gli ha donato. Hellblazer "fumetto" è un must!).

Da un trailer è difficile dire qualcosa sulla qualità di un film. Ci si basa sulle voci "non ufficiali" (quelle ufficiali sono "promozionali") Wink
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Mer 15 Dic 2004 14:49 pm    Oggetto:   

metalupo ha scritto:
Rikus ha scritto:
L'articolo convince molto... meno male che ha detto che ha più spessore di Blade...


Attento però che si parla di un confronto fra i relativi fumetti e non film

Meno male, io non conosco i fumetti in questione, ma il Blade film... non è granchè...
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
melusina
«Sorella Bene Gesserit»
Messaggi: 1528
Località: Amburgo
MessaggioInviato: Mer 15 Dic 2004 15:09 pm    Oggetto:   

Dal trailer il film sembra davvero interessante e fatto bene.
Cmq io vado a vedere tutti i film di Keanu Reeves per partito preso: è trooooooppo bello! Embarassed Sì, lo so, sarà pure gay, ma qui si parla di estetica pura. Wink
Melusina
Che nessuno mi guardi quando nel buio della mia dimora dismetterò le vesti e parlerò coi pesci e coi serpenti. [by Anna Maria Bonfiglio]
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 15 Dic 2004 15:11 pm    Oggetto:   

melusina ha scritto:
Sì, lo so, sarà pure gay


Ma perchè? A Hollywood esistono anche etero-rigorosi? Shocked Shocked
Hey, franz, ho trovato una nuova notizia Mr. Green
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum