I 10 segreti di HP e il Prigioniero di Azkaban


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Erestor
«Hobbit»
Messaggi: 43
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 13 Feb 2004 18:49 pm    Oggetto: I 10 segreti di HP e il Prigioniero di Azkaban   

Segreto #1: La porte del Nottetempo si apriranno per la prima volta in questo film. Il mezzo è stato creato partendo da uno dei bus britannici a due piani, aggiungendo un piano e tingendo il tutto di viola.



Segreto #2: Non ci saranno le solite antiquate divise, perchè il nuovo regista ha deciso di dare un nuovo stile ai vestiti dei protagonisti. I ragazzi indosseranno vestiti normali più spesso rispetto ai film precendenti, il che metterà in evidenza la personalità dei personaggi.

Segreto #3: Secondo il cast, non ci sarà bisogno di vedere i Dissennatori in faccia per spaventarsi: i loro mantelli basterebbero per far scappare chiunque. "Ho visto i loro costumi, e li ho trovati spaventosi!" ha detto Tom Felton "Non vorrei mai incontrarne uno per davvero, questo è sicuro!"

Segreto #4: Rapido calcolo! Ci sono 1.100 tazzine da thè magicamente accatastate nell'aula della professoressa Sibilla Cooman.

Segreto #5: Attenzione alla Stamberga Strillante: si scuote, rotola e trema veramente! Il set è stato costruito su di una collina sferzata dal vento, così i tecnici non hanno dovuto usare nessun tipo di effetto speciale per farla muovere.

Segreto #6: La maggior parte delle riprese son state effettuate in Scozia, in modo che lo staf f potesse far apparire nel film la mucca delle Highlands (una razza particolare presente solo in Scozia). Cercatela nelle vetrine dei negozi di Hogsmeade.
Segreto #7: Durante le pause tra una ripresa e l'altra, Emma Watson si divertiva a giocare con i lunghi capelli del regista Alfonso Cuaron. Gli ha perfino fatto le treccine! "Sono la sua parrucchiera non ufficiale" ha commentato Emma.

Segreto #8: E' stato impiegato un intero team di persone il cui unico compito era quello i creare gli involucri delle migliaia di caramelle di Mielandia.


Segreto #9: Rupert Grint, il cui personaggio passa la maggior parte del tempo a Mielandia, ci rivela quello che pensa riguardo alle caramelle: "Le caramelle erano fantastiche, ma preferivo le gelatine!"

Segreto #10: Lo zucchero filato in Inghilterra è chiamato "candy floss". A Mielandia lo zucchero filato parte da una "zuccheriera" e si sparge per tutto il negozio. Durante le scene all'interno del negozio di Mielandia, divertitevi a scoprire da dove parte.
Ad Eressëa, Elfica Dimora che mai alcuno scoprire potrà,
Ove non cadon le foglie: terra della mia gente per sempre sarà!
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Ven 13 Feb 2004 19:51 pm    Oggetto:   

wow! Smile
La voglia di vedere il film cresce notevolmente!! Very Happy
Io ho visto il trailer,anche se da quelle poche scene non si può fare già un commento del film, tuttavia ho il presentimento che questo terzo film sarà migliore degli altri due! Very Happy ( l'era dell'ottimismo) Razz
una cosa OT:
Ieri ho passato il terzo esame dell'ECDL!!! Sono contantissima, vi prego fatemi i complimenti! Cool Laughing Cool
Loredana
Don't worry be happy!
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Ven 13 Feb 2004 21:45 pm    Oggetto:   

Pigu ha scritto:
Sono contantissima, vi prego fatemi i complimenti! Cool Laughing Cool



COMPLIMENTI PIGU!!!
nn vedo l'ora di vedere il film...anche secondo me sarà il migliore di tutti!!! come poi lo è stato il libro.... 4 giugno ti prego arriva in fretta!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Lyonesse
«Nano»
Messaggi: 154
MessaggioInviato: Ven 13 Feb 2004 22:37 pm    Oggetto:   

Comlimenti...! Very Happy
"Così Aragorn mirò per la prima volta alla luce del giorno Eowyn, dama di Rohan, e la trovò bella, bella e fredda, come un mattina di pallida primavera, e non ancora maturata in donna."
Kadija
«Hobbit»
Messaggi: 25
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 13 Feb 2004 22:51 pm    Oggetto:   

COMPLIMENTI Pigu!!!!!!!!
ma precisamente cos'è l'ECDL?!?! Rolling Eyes
La vita è un solitario che non riesce mai...
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Ven 13 Feb 2004 22:59 pm    Oggetto:   

complimenti pigu!! Smile
Iluvatar
«Elfo»
Messaggi: 278
Località: Bergamo ( nei dintorni )
MessaggioInviato: Sab 14 Feb 2004 1:34 am    Oggetto:   

L' ECDL è l'esame che ti permette di accedere al patentino europeo di informatica, o almeno questo è quello che mi hanno detto.
Sto facendo il CDL ( ECDL mi sembra siano 7 argomenti di esame, il CDL solo 4) e per quanto possa essere molto utile lo trovo estremamente noioso. Mi costringono ad aprire internet utilizzando il tasto destro del mouse, oppure attraverso la tastiera. Oppure ad entrare in Word passando per risorse di rete. Una noia mortale

Comunque complimenti, io penso che l' ECDL lo darò tra due o tre eoni
Iluvatar
«Elfo»
Messaggi: 278
Località: Bergamo ( nei dintorni )
MessaggioInviato: Sab 14 Feb 2004 1:36 am    Oggetto:   

Per quanto riguarda il film è forse la prima volta che mi sento ottimista.
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Sab 14 Feb 2004 18:32 pm    Oggetto:   

grazie!Grazie a tutti!
Very Happy Very Happy Very Happy
Wink
Loredana
Don't worry be happy!
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Dom 15 Feb 2004 19:38 pm    Oggetto:   

Ke bello...sarà davvero interessante!!!
Forse + degli altri (anzi, di sicuro...) Razz
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Dom 15 Feb 2004 20:18 pm    Oggetto: Re: I 10 segreti di HP e il Prigioniero di Azkaban   

Erestor ha scritto:
Segreto #1...


Erestor, dove hai beccato le news? C'è materiale per farne una notizia anche su FM Wink

p.s.
Quando vedi queste ghiottonerie in giro prepara un bell'articolo che lo pubblichiamo a tuo nome Very Happy
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2004 20:37 pm    Oggetto:   

Be' franz, puoi sempre fare un articolo intitolato "i 10 EX-segreti di Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban"...dici che non suona bene?
Erestor
«Hobbit»
Messaggi: 43
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2004 21:04 pm    Oggetto: Re: I 10 segreti di HP e il Prigioniero di Azkaban   

Citazione:
Erestor, dove hai beccato le news? C'è materiale per farne una notizia anche su FM Wink

p.s.
Quando vedi queste ghiottonerie in giro prepara un bell'articolo che lo pubblichiamo a tuo nome Very Happy


Molte notizie le trovo e le traduco da www.godrics-hollow.net! Very Happy
Ad Eressëa, Elfica Dimora che mai alcuno scoprire potrà,
Ove non cadon le foglie: terra della mia gente per sempre sarà!
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2004 23:22 pm    Oggetto:   

Webal ha scritto:
Be' franz, puoi sempre fare un articolo intitolato "i 10 EX-segreti di Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban"...dici che non suona bene?


Webal, fai attenzione: c'è un barattolo di formaldeide pronto anche per te Twisted Evil
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Antares
«Elfo»
Messaggi: 244
Località: al di là della luna
MessaggioInviato: Mar 30 Mar 2004 23:24 pm    Oggetto:   

ho visto l'ultimo trailer:il terzo film sembra davvero interessante,meglio dei precendenti!!!

Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum