Personaggi Fantasy - Maghi


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
sidewinder
«Vala»
Messaggi: 934
Località: shumpukan dojo
MessaggioInviato: Mar 11 Gen 2005 23:18 pm    Oggetto: Re: Personaggi Fantasy - Maghi   

PatoGK ha scritto:

Dai guerrieri/maghi elementali della Furey ai fratelli Urza e Mishra.


Giocato troppo a magic the gathering? Razz

BTW da qualche parte nella mia libreria dovrei avere la raccolta quasi completa della prima serie italiana che tengo stretto stretto...

La mia carta preferita era il Vesuvan Doppelganger (Mutaforma Vesuvano) anche se non l'ho mai usata in gioco ma mi piaceva moltissimo il disegno



E poi con i miei ex compagni di universita ci siamo divertiti a inventarci le carte usando le nostre foto, ritoccate al computer Smile))
Sidewinder
My blog
sidewinder
«Vala»
Messaggi: 934
Località: shumpukan dojo
MessaggioInviato: Mar 11 Gen 2005 23:22 pm    Oggetto:   

Belial, the MadHatter ha scritto:

Oltre ai mitici Gandalf e Raistlin, come dimenticare Ged da Earthsea?


Ged lo Sparviere? fu uno dei miei idoli come maghi quando avevo 15 anni e facevo i primi passi nel GdR con D&D seconda edizione
Sidewinder
My blog
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Mar 11 Gen 2005 23:33 pm    Oggetto: Re: Personaggi Fantasy - Maghi   

sidewinder ha scritto:

Giocato troppo a magic the gathering? Razz

BTW da qualche parte nella mia libreria dovrei avere la raccolta quasi completa della prima serie italiana che tengo stretto stretto...


Giocato anche a MTG, ma mi riferivo al libro uscito sulle varie espansionsi dei due fratelli Wink.
sidewinder
«Vala»
Messaggi: 934
Località: shumpukan dojo
MessaggioInviato: Mar 11 Gen 2005 23:42 pm    Oggetto: Re: Personaggi Fantasy - Maghi   

PatoGK ha scritto:

Giocato anche a MTG, ma mi riferivo al libro uscito sulle varie espansionsi dei due fratelli Wink.


Quando era uscito?

Io smisi magic nel '96 dopo la laurea per mancanza di tempo e perche avevo speso parecchi dindini... ci ho fatto pure la follia di comperarmi una scatola intera di bustine(!!!)
Sidewinder
My blog
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Mar 11 Gen 2005 23:47 pm    Oggetto: Re: Personaggi Fantasy - Maghi   

sidewinder ha scritto:
Quando era uscito?

Io smisi magic nel '96 dopo la laurea per mancanza di tempo e perche avevo speso parecchi dindini... ci ho fatto pure la follia di comperarmi una scatola intera di bustine(!!!)


Penso dopo, però non ricordo con esattezza. Il titolo è La guerra dei fratelli di Jeff Grubb. Ne sono usciti anche altri, ma non li ho mai trovati Confused
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum