Bello!


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Kadija
«Hobbit»
Messaggi: 25
Località: Roma
MessaggioInviato: Sab 14 Feb 2004 23:14 pm    Oggetto:   

Io sarei molto curiosa a questo punto di scoprire chi è?
Si può sapere o è top secret altrimenti mi metto l'anima in pace e rimango nell'incertezza... Laughing
La vita è un solitario che non riesce mai...
MatteoNamo
«Elfo»
Messaggi: 211
Località: Salerno
MessaggioInviato: Dom 15 Feb 2004 17:44 pm    Oggetto:   

ormai son curioso anch'io... allora? di chi si tratta? Very Happy .

eppoi... mi ha anche fatto notare che il logo del sito è un'origami Rolling Eyes ... lo avevo preso per una semplice stilizzazione Embarassed Embarassed Embarassed .

ciao ciao.

P.s. se, come credo di aver capito, è una lei, allora mi associo all'abbraccio collettivo Cool , e sì che bella ammucchiata... fa venire in mente un placcaggio da rugby, comunque... Wink Wink.
MatteoNamo
cattolico - ambientalista associato al wwf dal 1999 - #58 deI FeSTosi - #214 degli IAFi - Elfo del forum di FantasyMagazine
Luca Zaffini
«Eldar»
Messaggi: 326
Località: Adriapolis
MessaggioInviato: Dom 15 Feb 2004 19:47 pm    Oggetto:   

MatteoNamo ha scritto:
ormai son curioso anch'io... allora? di chi si tratta? Very Happy .

eppoi... mi ha anche fatto notare che il logo del sito è un'origami Rolling Eyes ... lo avevo preso per una semplice stilizzazione Embarassed Embarassed Embarassed .

ciao ciao.

P.s. se, come credo di aver capito, è una lei, allora mi associo all'abbraccio collettivo Cool , e sì che bella ammucchiata... fa venire in mente un placcaggio da rugby, comunque... Wink Wink.


E' inutile, non lo saprete mai.
E comunque io a Rugby ho giocato quand'ero giovane (15 anni fa... Crying or Very sad )
"Esistono tre regole per scrivere un grande romanzo. Sfortunatamente, nessuno sa quali siano."
(S.Maugham)
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Dom 15 Feb 2004 19:55 pm    Oggetto:   

Luca Zaffini ha scritto:
E comunque io a Rugby ho giocato quand'ero giovane (15 anni fa... Crying or Very sad )


Anche io. Estremo Smile
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
MatteoNamo
«Elfo»
Messaggi: 211
Località: Salerno
MessaggioInviato: Dom 15 Feb 2004 21:32 pm    Oggetto:   

Luca Zaffini ha scritto:

E' inutile, non lo saprete mai.)

bastardo.
Wink .
Luca Zaffini ha scritto:

E comunque io a Rugby ho giocato quand'ero giovane (15 anni fa... Crying or Very sad )

ed è bello? io non ho nemmeno mai assistito ad una partita reale (intendendo per non-reale quelle che di tant in tanto capitano in qualche film, pubblicità o cartoni animati)... Sad
beh, suppongo che se ci giocavi, ti piacesse... ergo la mia è una domanda stupida. scusa. Wink .
MatteoNamo
cattolico - ambientalista associato al wwf dal 1999 - #58 deI FeSTosi - #214 degli IAFi - Elfo del forum di FantasyMagazine
Luca Zaffini
«Eldar»
Messaggi: 326
Località: Adriapolis
MessaggioInviato: Lun 16 Feb 2004 17:51 pm    Oggetto:   

franz ha scritto:
Luca Zaffini ha scritto:
E comunque io a Rugby ho giocato quand'ero giovane (15 anni fa... Crying or Very sad )


Anche io. Estremo Smile


Tre quarti ala... Cool
"Esistono tre regole per scrivere un grande romanzo. Sfortunatamente, nessuno sa quali siano."
(S.Maugham)
Luca Zaffini
«Eldar»
Messaggi: 326
Località: Adriapolis
MessaggioInviato: Lun 16 Feb 2004 17:56 pm    Oggetto:   

MatteoNamo ha scritto:
Luca Zaffini ha scritto:

E' inutile, non lo saprete mai.)

bastardo.
Wink .
Luca Zaffini ha scritto:

E comunque io a Rugby ho giocato quand'ero giovane (15 anni fa... Crying or Very sad )

ed è bello? io non ho nemmeno mai assistito ad una partita reale (intendendo per non-reale quelle che di tant in tanto capitano in qualche film, pubblicità o cartoni animati)... Sad
beh, suppongo che se ci giocavi, ti piacesse... ergo la mia è una domanda stupida. scusa. Wink .


Bello e divertente. Molto duro, uno sport maschio e onesto, in cui i problemi si risolvono in campo. Insomma, se mi fai un fallo brutto ti spacco la faccia! Laughing
"Esistono tre regole per scrivere un grande romanzo. Sfortunatamente, nessuno sa quali siano."
(S.Maugham)
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Lun 16 Feb 2004 20:31 pm    Oggetto:   

Evviva! Insomma è il tipo di gioco che piacerebbe a una picchiaduro come me! Wink
Luca Zaffini
«Eldar»
Messaggi: 326
Località: Adriapolis
MessaggioInviato: Lun 16 Feb 2004 21:34 pm    Oggetto:   

Webal ha scritto:
Evviva! Insomma è il tipo di gioco che piacerebbe a una picchiaduro come me! Wink


Io a 15 anni dovevo allenarmi con la prima squadra... le giovanili nella squadra della mia città non c'erano. Madonna quante botte ho preso... ma quante ne ho date!!!
Adesso invece la squadra ha under 13 under 15 under 17... e rugby femminile. Shocked
"Esistono tre regole per scrivere un grande romanzo. Sfortunatamente, nessuno sa quali siano."
(S.Maugham)
Ricky
«Nano»
Messaggi: 113
Località: Bussolengo (Verona)
MessaggioInviato: Lun 16 Feb 2004 22:06 pm    Oggetto:   

franz ha scritto:
Luca Zaffini ha scritto:
E comunque io a Rugby ho giocato quand'ero giovane (15 anni fa... Crying or Very sad )


Anche io. Estremo Smile


Anch'io. Ala Wink Bellissimo il rugby.
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Lun 16 Feb 2004 22:12 pm    Oggetto:   

Beh, io non ho mai trovato un sport specifico (a parte il kendo, che non mi deciderò mai a praticare seriamente...anche se lo amo), però le davo molto bene, e sino a due anni fa nel mio quartiere facevamo delle risse spettacolari...però erano più tipo "pogare pesante" (due occhi neri, lividi e ammaccature ma niente braccia o gambe rotte...a parte un dito che ho rotto 1 volta...ma era del piede...)poi ho smesso perchè un ragazzo un po' più grande mi ha minacciata...lo ammetto me la sono un fatta addosso...in fondo sono pur sempre una ragazza, no? Wink
Ain
«Hobbit»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2004 22:51 pm    Oggetto:   

[quote="Luca Zaffini
Oh-oh! Penso di aver capito anch'io chi sei.
Se così lo sai già che hai tutta la mia stima! Un abbraccio anche da parte mia! Very Happy[/quote]

Wink
Ciao Luca! Una tua risposta al mio msg di luglio! E' una splendida sorpresa Very Happy Anch'io ti abbraccio. A presto.
"Non e' necessario sperare per intraprendere"
Ain
«Hobbit»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2004 22:53 pm    Oggetto:   

[quote="Luca Zaffini"][quote="MatteoNamo"]ormai son curioso anch'io... allora? di chi si tratta? Very Happy .

E' inutile, non lo saprete mai.
[/quote]

E' bello poter contare sugli amici. Grazie. Smile
"Non e' necessario sperare per intraprendere"
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2004 23:06 pm    Oggetto:   

Mi dicevo proprio stasera che è un sacco di tempo che non ti sento più. Felice di risentirti, Ain Very Happy
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Ain
«Hobbit»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2004 23:35 pm    Oggetto:   

[quote="franz"]Mi dicevo proprio stasera che è un sacco di tempo che non ti sento più. Felice di risentirti, Ain Very Happy[/quote]

Stessi pensieri. L'amicizia a volte fa sentire troppo fortemente e dolorosamente l'assenza...
"Non e' necessario sperare per intraprendere"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Benvenuti e avvertenze per i visitatori Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum