Harry Potter and the Deathly Hallows (SPOILER!)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 32, 33, 34  Successivo
Autore Messaggio
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Lun 23 Lug 2007 12:37 pm    Oggetto:   

Marina ha scritto:
Scusate se arrivo con l'ultimo treno, ma essendo questo il thread unico dove si puo' spoilerare a tutta randa, perchè dobbiamo scrivere i pezzi in Goblinese? Laughing Non basta lo sbianchettamento?

Per quanto riguarda il mio giudizio sul libro voglio rimuginarci ancora un po', pero' la classifica posso già farla:

1.3
2.2
3.1
4.4
5.6
6.7
7.5


No, perché c'è Gwenny che ha già finito il libro, e gente tipo la sottoscritta che sta ancora al secondo capitolo...

Già sentir dire che questo libro è orribile e lascia l'amaro in bocca è per me una grandissima preoccupazione... e aver già beccato uno spoiler grande come una casa mi fa passare un po' la voglia di continuare a leggere... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
(searching for)
gwenny
«Balrog»
Messaggi: 3415
MessaggioInviato: Lun 23 Lug 2007 12:40 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:

Già sentir dire che questo libro è orribile e lascia l'amaro in bocca è per me una grandissima preoccupazione...


Non lasciarti influenzare, Cri^^
Come dicevo anche a Eru (al diavolo il nuovo nick Mr. Green ) ognuno valuta un libro su basi diverse, e una delle cose che per me è più importanti viene completamente a mancare in questo libro. Magari ad altri, che non danno a quell'aspetto la stessa importanza che do io (e che si concentrano invece su altri fronti) è piaciuto tantissimo. Togli il magari, conosco gente a cui è piaciuto tantissimo Wink
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Lun 23 Lug 2007 12:46 pm    Oggetto:   

Certamente, però è anche vero che sapere il megaspoiler contribuisce, essendo coinvolti personaggi che ho adorato fin dalla prima volta che sono comparsi... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
(searching for)
Il Porchettaro notturno
«Hobbit»
Messaggi: 11
Località: Kzarnamak (Toscana)
MessaggioInviato: Lun 23 Lug 2007 14:23 pm    Oggetto:   

Ciao a tutti! Wink
Vi seguo da un pezzo e visto che i Tg e mezzi di informazione vari mi hanno spoilerato (e io non ho resistito all'impulso di fare mie le notizie... Very Happy ) quasi tutto il settimo libro, mi chiedevo se fra di voi ci fosse qualche buon samaritano disposto a fare un riassunto dei passi salienti del medesimo...
Perdonate la mia irruenza, ma ormai mi è passata la voglia di acquistare l'ultimo capitolo...
Se spoiler è, spoiler sia! Very Happy
Grazie anticipatamente, anche se otterrò un vostro rifiuto! Very Happy

Avodad, Legolas...


Ultima modifica di Il Porchettaro notturno il Lun 23 Lug 2007 14:34 pm, modificato 1 volta in totale
Astro
«Artista errante»
Messaggi: 1158
Località: Incantavia
MessaggioInviato: Lun 23 Lug 2007 14:32 pm    Oggetto:   

ragion d'assurdo, ieri sera sono uscito a bere una birra con degli amici tra cui molti fan di Harry... ovviamente si è parlato del 7 e famigerato libro. Ovviamente discussioni su personaggi e trama, ad un certo puto salta su una mia amica che ha letto sempre tutti i libri (ma non si era mai appassionata a tal punto da aspettare fremente il 7) e dice:

"cavoli, x me è speccatolare... basta con tutte quelle lezioni odiose di magia e finti amici. finalmente un libro dove tutti tentano di uccidersi a vicenda... e i buoni propositi son lasciati nel famoso cassetto delle buone azioni Shocked ... io schioccato!"

forse è proprio vero, che chi meno lo aspettava è quello che è rimasto + sorpreso... mi/ci eravamo fatti tutti dei mega castelli in aria x vedere un finale spettacolare... ed invece è tutto fin troppo normale!
Tutto sta nelle tue mani, ma le tue mani non possono pensarlo.
gwenny
«Balrog»
Messaggi: 3415
MessaggioInviato: Lun 23 Lug 2007 14:47 pm    Oggetto:   

Il Porchettaro notturno ha scritto:

Grazie anticipatamente, anche se otterrò un vostro rifiuto! Very Happy

Io non ho tempo (né voglia lol ) di fare tutti i riassunti, ma a giorni dovrebbe uscire il riassunto fatto dalla redazione di FM (come per il Principe) ammicca

Correggetemi se sbaglio Razz

@Astro, personalmente non è la poca o la tanta spettacolarità che mi ha lasciato, diciamo eufemisticamente, perplessa; ma le spettacolari incongruenze che ci sono e la coerenza che va a farsi benedire.
Sarò fatta "male" io, ma un libro incongruente non riesco a reggerlo^^
Astro
«Artista errante»
Messaggi: 1158
Località: Incantavia
MessaggioInviato: Lun 23 Lug 2007 14:50 pm    Oggetto:   

oddio... io non avendolo ancora finito non so da che parte mettermi x ora sono ancora nei neutali... ho riportato una considerazione di una persona che potesse dare anche ad altre persone l'idea che ne può venire fuori
Tutto sta nelle tue mani, ma le tue mani non possono pensarlo.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 23 Lug 2007 16:03 pm    Oggetto:   

Ho finito di leggere il primo capitolo. Non c'ho messo molto, e cosa importante, credo d'aver capito più o meno tutto quello che accade. Ma c'è qualche dubbio... tipo:

Crepué Ibyqrezbeg fv sertn yn onppurggn qv Yhpvhf?
r cbv aba ub ora pncvgb puv è vy cebs. Punevgl Oheonpr...


A parte questo, sono soddisfatto della mia lettura.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Roger Thorpe
«Balrog»
Messaggi: 2147
Località: Aurora, Illinois (in Memoriam, sempre nel cuore)
MessaggioInviato: Lun 23 Lug 2007 16:11 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Ho finito di leggere il primo capitolo. Non c'ho messo molto, e cosa importante, credo d'aver capito più o meno tutto quello che accade. Ma c'è qualche dubbio... tipo:

Crepué Ibyqrezbeg fv sertn yn onppurggn qv Yhpvhf?
r cbv aba ub ora pncvgb puv è vy cebs. Punevgl Oheonpr...


A parte questo, sono soddisfatto della mia lettura.


Punevgl Oheonpr è y'vafrtanagr qv Onoonabybtvn (b dhnypbfn qv fvzvyr) n Ubtjnegf. Znv ivfgn cevzn r znv fnchgb cevzn pur fv vafrtanffr pvò (zn sbefr zv è fshttvgb arv cerprqragv yvoev). Perqb fvn han qbaan (crepué Punevgl è ha abzr srzzvavyr, Pnevgà...).
R Ibyql fv sertn yn onppurggn qv Yhpvhf cre ivn qv han pbfn pur tyv un qrggb Byyvinaqre... Fv fnceà qbcb.

Smile


Non discutere mai con un idiota: ti trascina
al suo livello e ti batte con l'esperienza.
gwenny
«Balrog»
Messaggi: 3415
MessaggioInviato: Lun 23 Lug 2007 16:12 pm    Oggetto:   

Yn cevzn qbznaqn gebireà evfcbfgb cvù ninagv (aba pbzzragb yn evfcbfgn^^)
Yn frpbaqn... è yn cebs (znv abzvangn cevzn) qv Onoonabybtvn Wink
Loki Peregrino
«Balrog»
Messaggi: 1359
Località: Tol Eressëa
MessaggioInviato: Lun 23 Lug 2007 16:17 pm    Oggetto:   

Aba ub nggevohvgb ha fvtavsvpngb cnegvpbyner, frzcyvprzragr perqb pur ibyrffr ha znttvber fhccbegb fgehzragnyr: qhr onppurggr fbab zrtyvb qv han. Fr pvò ghggnivn nieà qrv evfibygv, yb fv irqeà.Vb fbab srezb ny dhnegb pncvgbyb
Yn cebsrffberffn Oheonpr (perqb fvn qbaan) vafrtan ntyv fghqragv han pbfn gvcb onoonabybtvn, arffha vafrtanagr qv Ubtjneguf è pbzcnefb cevzn cre han fvzvyr zngrevn, pur vb evpbeqv!
my aNobii
È stata la magia dei Druidi a causare questo problema, ed è mia precisa responsabilità risolverlo. Ohmsford, pensateci voi! Allanon su Nonciclopedia
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 23 Lug 2007 16:17 pm    Oggetto:   

Grazie a entrambe Wink


Fghcraqb Ibyql dhnaqb qvpr n Antvav qv praner... Twisted Evil Laughing
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Loki Peregrino
«Balrog»
Messaggi: 1359
Località: Tol Eressëa
MessaggioInviato: Lun 23 Lug 2007 16:20 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Fghcraqb Ibyql dhnaqb qvpr n Antvav qv praner... Twisted Evil Laughing


E' piaciuto molto anche a me Wink Wink

Ops...non mi sono accorto di essere stato preceduto nelle risposte! Che ritmo ragazzi questo topic. Razz
my aNobii
È stata la magia dei Druidi a causare questo problema, ed è mia precisa responsabilità risolverlo. Ohmsford, pensateci voi! Allanon su Nonciclopedia
SPIRITNEVERDIE
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Lun 23 Lug 2007 17:04 pm    Oggetto:   

ragazzi ma fra ginny e harry che succede ?
LacrimaNera
«Nano»
Messaggi: 106
MessaggioInviato: Lun 23 Lug 2007 17:17 pm    Oggetto:   

SPIRITNEVERDIE ha scritto:
ragazzi ma fra ginny e harry che succede ?

fv fcbfrenaab r nienaab svtyvbyrggv
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 32, 33, 34  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum