Fumetto fantasy


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
sweet c
«Hobbit»
Messaggi: 43
MessaggioInviato: Mer 22 Ago 2007 17:16 pm    Oggetto:   

Vampire in Paradise ha scritto:
sweet child 'o mine ha scritto:
Butto anch'io il mio consiglio, per un buon (anzi, buonissimo) fumetto fantasy: "Chonchu", un manhwa di Kim Song Jae (testi) e Kim Byon Gjin (disegni).


è della panini Question


No, della Flashbook.
Come vuoi morire? Boccheggiando in un letto, imbottito di medicine... o con la spada in mano mentre assalti un impero? - Robin Wood [Dago]

Una notte d'amore è un libro letto in meno - Honoré de Balzac
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Lun 15 Ott 2007 12:12 pm    Oggetto:   

Qualcuno ha mai letto "Drago nero", pubblicato da Bonelli?

http://www.sergiobonellieditore.it/auto/scheda_speciale?collana=79&numero=1&subnum=0#
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
LouisCypher
«Orcopedico da battaglia»
Messaggi: 2651
Località: Varese
MessaggioInviato: Lun 15 Ott 2007 14:17 pm    Oggetto:   

uljanka ha scritto:
Qualcuno ha mai letto "Drago nero", pubblicato da Bonelli?

http://www.sergiobonellieditore.it/auto/scheda_speciale?collana=79&numero=1&subnum=0#


Se n'è parlato nella sezione Casa Bonelli: qui http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?p=416960&highlight=dragonero#416960 e post seguenti Wink
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso"
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Lun 15 Ott 2007 14:38 pm    Oggetto:   

Va bene, blavi.
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Silveral
«Nazgul»
Messaggi: 413
Località: Lecce
MessaggioInviato: Mer 17 Ott 2007 17:43 pm    Oggetto:   

Devono essere belli anche i fumetti di Dungeons&Dragons anche se al "modico" prezzo di 14.90!!!
Con rilegatura rigida. Della Jpop ho trovato interessante Archlord...
..:: Silveral ::..
aragorn4ever
«Eldar»
Messaggi: 384
Località: terre inesplorate della mia immaginazione
MessaggioInviato: Gio 01 Nov 2007 11:29 am    Oggetto:   

Consiglio i fumetti di guerre stellari attualmente in edicola, realizzati dalla Dark House con i diritti della LucasFilms!!!!!!! Applausi

Che la forza sia con voi!!!!!!!! felicissimo
sweet c
«Hobbit»
Messaggi: 43
MessaggioInviato: Gio 19 Giu 2008 11:47 am    Oggetto:   

aragorn4ever ha scritto:
Consiglio i fumetti di guerre stellari attualmente in edicola, realizzati dalla Dark House con i diritti della LucasFilms!!!!!!!

Dark Horse. Wink
Come vuoi morire? Boccheggiando in un letto, imbottito di medicine... o con la spada in mano mentre assalti un impero? - Robin Wood [Dago]

Una notte d'amore è un libro letto in meno - Honoré de Balzac
Koorogi
«Ninja of Konoha» Ninja of Konoha
Messaggi: 2452
Località: Nello Spazio tra gli Spazi
MessaggioInviato: Lun 29 Set 2008 22:04 pm    Oggetto:   

Faccio richiesta qui, perchè creare una discussione dedicata, almeno sino a che non lo potrò leggere e criticare.

O voi saggi esperti lettori di manga vari ed eventuali, vi siete imbattuti mai nel terzetto che compone il titolo "Return to Labyrinth" edito dalla TokyoPop?



Ho potuto visionare solo due delle tre copertine su internet, e mi pare che il tratto sia di mio gradimento, anche se l' autore della medesima non è lo stesso della storia in sè, ma a va bin parei.

Qualcuno di voi l' ha già letto? Vale il prezzo di copertina (che non so nemmeno quale sia, ma immagino tra i 5 e i 10 leuri)... ma soprattutto, sarà già uscito?

Grazie per l' attenzione!
"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre" - J. M. Barrie -
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar 30 Set 2008 0:12 am    Oggetto:   

Mai visto né sentito nominare, ma posso dirti una cosa? Non mi ispira per nulla. Non l'avrei letto comunque, ma tutto di questa copertina mi sa di inutilmente pomposo e già visto. Posso anche sbagliarmi, ma capita poche volte Cool
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Koorogi
«Ninja of Konoha» Ninja of Konoha
Messaggi: 2452
Località: Nello Spazio tra gli Spazi
MessaggioInviato: Mar 30 Set 2008 10:09 am    Oggetto:   

In effetti per me (come per te, e moooolti altri, credo) Labyrinth inizia e finisce con il film e basta... e le illustrazioni originali di Froud, ovviamente.
Però la copertina mi ha attratto per la "vaga" somiglianza con un artista che apprezzo per alcune opere: Yoshitaka Amano, art director di alcuni Final Fantasy che prediligo.
Naturalmente, il contenuto sarà più che differente... ma non mi sento di escluderlo a priori... magari un saltino (op!) in fumetteria merita.


edito: inutile che cerco notizie esterne, è meglio cercare le risposte "in casa"... c' è poco da fare, Fantasy Magazine è troooooppo avanti! love vi adoro!
"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre" - J. M. Barrie -
DelemnO
«Hobbit»
Messaggi: 40
Località: Meslamta
MessaggioInviato: Ven 14 Nov 2008 19:32 pm    Oggetto:   

Ebbasta manga, ci sono un sacco di fumetti europei/americani 10 volte più belli. Come fantasy in edicola sinceramente non saprei, in fumetteria posso consigliare Le Cronache Della Luna Nera, che io adoro, oppure La Spada di Ghiaccio, o Le Leggende delle Contrade Dimenticate.
.A million images won't be enough, for I know where you hide your soul.

Sì al fantasy dignitoso, no a ragazzine a pancia scoperta e assurdità varie.

www.myspace.com/delemno
www.carminaelementalia.blogspot.com
Rakanius
«Drago»
Messaggi: 540
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 14 Nov 2008 20:34 pm    Oggetto:   

La serie di Civiello (Il Seme della Follia) è un tantino incomprensibile, ma ha dei bellissimi disegni che bastano da soli a ridicolizzare TUTTI (o quasi) i manga prodotti dai primi del '900 a oggi.
Bruno
--- partecipa al mio blog su:
http://www.mondifantastici.blogspot.com/
Mule
«Hobbit»
Messaggi: 15
MessaggioInviato: Mar 06 Dic 2011 18:53 pm    Oggetto:   

Qualcuno di voi ha letto Wisher? Sono solo due numeri e questo mese è uscito il secondo, ovviamente l'ho già comprato e divorato. mi è piaciuto ma avrei preferito una continuazione...
Il Bardo
«Eldar»
Messaggi: 319
Località: Un po' Qui un po' La
MessaggioInviato: Lun 12 Dic 2011 20:13 pm    Oggetto:   

effettivamente l'ho visto in edicola, ma non mi ha detto niente...

solo due numeri? credevo fosse una nuova serie da edicola virtualmente infinita (finche' le vendite la supportano ovviamente)
Mule
«Hobbit»
Messaggi: 15
MessaggioInviato: Lun 12 Dic 2011 22:11 pm    Oggetto:   

Io speravo in una serie infinita, invece no. Inoltre ho il sospetto che abbiano scambiato i titoli perché altrimenti non hanno senso(nel secondo parlano del Sangue di Drago, nel primo si spiega la claustrofobia del protagonista...)

In realtà guardando su internet (non riuscivo a credere che fosse finito) ho scoperto che dovevano farlo in un formato molto più elaborato e costoso, con immagini a colori ecc. invece li hanno fatti uscire in stile Dylan Dog. A quanto ho capito in teoria doveva rendere molto per i disegni dettagliati pur avendo una storia cortissima, invece così ha l'aria di un fumetto fallito anziché finito.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum