Fumetto fantasy


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
Il Bardo
«Eldar»
Messaggi: 319
Località: Un po' Qui un po' La
MessaggioInviato: Mar 13 Dic 2011 18:25 pm    Oggetto:   

incuriosito ho cercato un po' anchio su internet

e in effetti questo wisher è un fumetto francese nato quindi interamente a colori e con un formato molto piu' grande di quello con cui lo ha editato la GP da noi

comunque la serie è bella che finita, infatti ogni volume italiano raggruppa 2 volumi originali, e come si puo' vedere sul sito dell'editore la serie termina con il volume 4

http://www.lelombard.com/series-bd/wisher,33/

certo, resta comunque il fatto che pubblicarlo in questa maninera è davvero allucinante
Mule
«Hobbit»
Messaggi: 15
MessaggioInviato: Mar 13 Dic 2011 21:38 pm    Oggetto:   

Concordo in pieno, con quattro numeri così belli sarei stata più soddisfatta, con quel formato sembrava fosse nato un altro Dylan Dog senza fine...quei tre euro o quanto dovesse essere li avrei spesi volentieri anche solo per copiarmi qualche disegno...e poi i titoli così hanno più senso.
grimgor
«Nano»
Messaggi: 122
Località: Arlonia
MessaggioInviato: Ven 30 Mar 2012 14:22 pm    Oggetto:   

Per storie autoconclusive consiglio Dragonero, romanzo Fantasy a Fumetti della Bonelli.

Poi c'era un' altro chiamato le Cronache di Legend, ne ho comprato solo uno, e non mi ha convito poi così tanto (la rilegatura faceva Schifo)

Un ottimo prodotto dell' Heroic Fantasy è il fumetto di Khor che miscela temi tra il Signore degli anelli, Warhammer fantasy e Conan il barbaro

Tuttavia non ho mai letto uno di Star Wars
"Il dolore è un illusione dei sensi
la disperazione un illusione della mente"


Codex Astartes
EverDream
«Hobbit»
Messaggi: 16
MessaggioInviato: Gio 12 Apr 2012 11:09 am    Oggetto:   

Non so quanto si possa definire fantasy... nel senso che non ci sono elfi o draghi. Però... la torre nera di king a fumetti per me è meravigliosa! Very Happy
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Gio 12 Apr 2012 12:11 pm    Oggetto:   

Anche guerre stellari e dune sono fantasy Wink

Nessuno qui si scandalizza se non ci sono elfi o draghi.
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Adelasia
«Balrog»
Messaggi: 1349
MessaggioInviato: Mar 17 Apr 2012 13:02 pm    Oggetto:   

ieri in fumetteria avevano un nuovo lavoro di neil gaiman, qualcuno ne sa niente?
Geralt di Rivia
«Elfo»
Messaggi: 298
MessaggioInviato: Sab 10 Mag 2014 17:40 pm    Oggetto:   

So che esiste un fumetto fantasy molto violento chiamato Slaine, com'è? Simile a Conan il Barbaro.
King Conan
«Hobbit»
Messaggi: 35
Località: Tarantia - Aquilonia
MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2014 0:25 am    Oggetto:   

I fumetti dedicati a Conan il barbaro sono davvero ben fatti. Qui il link al sito Panini Comics:
http://www.paninicomics.it/web/guest/search_product?search=conan


«... "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." ...»
Geralt di Rivia
«Elfo»
Messaggi: 298
MessaggioInviato: Dom 11 Gen 2015 17:58 pm    Oggetto:   

King Conan ha scritto:
I fumetti dedicati a Conan il barbaro sono davvero ben fatti. Qui il link al sito Panini Comics:
http://www.paninicomics.it/web/guest/search_product?search=conan

Sì lo conosco, ma io mi riferivo a Slaine.
Geralt di Rivia
«Elfo»
Messaggi: 298
MessaggioInviato: Ven 03 Apr 2015 10:59 am    Oggetto:   

grimgor ha scritto:
Per storie autoconclusive consiglio Dragonero, romanzo Fantasy a Fumetti della Bonelli.

Poi c'era un' altro chiamato le Cronache di Legend, ne ho comprato solo uno, e non mi ha convito poi così tanto (la rilegatura faceva Schifo)

Un ottimo prodotto dell' Heroic Fantasy è il fumetto di Khor che miscela temi tra il Signore degli anelli, Warhammer fantasy e Conan il barbaro

Tuttavia non ho mai letto uno di Star Wars

Dragonero non è assolutamente autoconclusivo, anzi, ci sono un sacco di personaggi ricorrenti che possono tornare in futuro, e le storie sono tutte collegate tra di loro.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum