come morirà voldemort??


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Adelasia
«Balrog»
Messaggi: 1349
MessaggioInviato: Mer 18 Lug 2007 18:29 pm    Oggetto:   

Mi sembra che la profezia dica che è impossibile che sopravvivano entrambi, non che è impossibile che muoino entrambi. Certo, avrebbe potuto essere più chiara, ma le profezie sono sempre "sibilline". Questa poi sembra che si avvererà per nessun altro mmotivo se non per quello di essere stata pronunciata.

Secondo me prospetta 3 possibilità:

- Voldemort muore Harry vive
- Voldemort vive Harry muore (improbabile, dato che si tratta di un romanzo)
- Voldemort ed Harry muoiono
MLockeR
«Elfo»
Messaggi: 258
Località: Il Paese dei Balocchi
MessaggioInviato: Mer 18 Lug 2007 18:31 pm    Oggetto:   

Citazione:
Mi sembra che la profezia dica che è impossibile che sopravvivano entrambi, non che è impossibile che muoino entrambi.


Sì, esattamente quello credo anch'io.
Roger Thorpe
«Balrog»
Messaggi: 2147
Località: Aurora, Illinois (in Memoriam, sempre nel cuore)
MessaggioInviato: Mer 18 Lug 2007 18:47 pm    Oggetto:   

Volete scommettere? Wink


Non discutere mai con un idiota: ti trascina
al suo livello e ti batte con l'esperienza.
MLockeR
«Elfo»
Messaggi: 258
Località: Il Paese dei Balocchi
MessaggioInviato: Mer 18 Lug 2007 19:56 pm    Oggetto:   

Roger Thorpe ha scritto:
Volete scommettere? Wink


No, no, non scometterei mai, le mie sono solo ipotesi e considerazioni Razz
Dylan_92
«Hobbit»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Gio 19 Lug 2007 11:22 am    Oggetto:   

in una intervista J.K.Roling ha detto che l'ultima frase del libro Hermione si rivolge ad Harry e gli dice:"che fine ha fatto la cicatrice?"...........questo lascia pensare che Harry sopravvive!!!!!!!!!!!
MLockeR
«Elfo»
Messaggi: 258
Località: Il Paese dei Balocchi
MessaggioInviato: Gio 19 Lug 2007 11:37 am    Oggetto:   

J.K.Rowling stessa ha anche rivelato in un'intervista "Harry Potter non morirà", a meno che non voglia essere stangolata dai suoi fans XD


Ultima modifica di MLockeR il Gio 19 Lug 2007 13:11 pm, modificato 5 volte in totale
elianta
«Mùirn beatha dàn»
Messaggi: 3479
MessaggioInviato: Gio 19 Lug 2007 11:38 am    Oggetto:   

Dylan_92 ha scritto:
in una intervista J.K.Roling ha detto .......CUT .....!


La rowling non ha mai detto nulla del genere. E' un'altra delle possibili versioni che circolano in rete. Rolling Eyes
COmunque gli spoiler non vanno fatti qui. Un 3d apposito c'è. E non a tutti piace sapere prima le cose. Un po' di rispetto per gli altri utenti. Evil or Very Mad
"Come una lucertola é il riassunto di un coccodrillo, così il tango é il riassunto di una vita"
Dylan_92
«Hobbit»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Gio 19 Lug 2007 11:58 am    Oggetto:   

la Roling in una intervista ha detto quello che ho scritto!!!!
elianta
«Mùirn beatha dàn»
Messaggi: 3479
MessaggioInviato: Gio 19 Lug 2007 13:24 pm    Oggetto:   

Dylan_92 ha scritto:
la Roling in una intervista ha detto quello che ho scritto!!!!

EDIT: Forse la Roling lo ha detto. Ma di sicuro non J.K. Rowling. Wink
La Rowling in un intervista ha detto chiaramente che quella (cicatrice) non sarebbe stata più l'ultima parola anche se era molto vicina alla fine. Rolling Eyes
Secondo te prende tanti provvedimenti per la sicurezza e poi va a dire in giro la frase finale in un'intervista? Rolling Eyes
Se ne sei così convinto metti il link della fonte, però solo ed esclusivamente nel 3d per gli spoiler. Cioè questo: http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=9265&start=345

La gente non ama trovare spoiler a sorpresa nei 3d che gira. Wink Io do i suggerimetni, tu persevera imperterrito e i provvedimenti li prenderanno i mod. Very Happy
"Come una lucertola é il riassunto di un coccodrillo, così il tango é il riassunto di una vita"


Ultima modifica di elianta il Gio 19 Lug 2007 13:36 pm, modificato 1 volta in totale
MLockeR
«Elfo»
Messaggi: 258
Località: Il Paese dei Balocchi
MessaggioInviato: Gio 19 Lug 2007 13:32 pm    Oggetto:   

elianta ha scritto:
Dylan_92 ha scritto:
la Roling in una intervista ha detto quello che ho scritto!!!!

La Rowling in un intervista ha detto chiaramente che quella (cicatrice) non sarebbe stata più l'ultima parola anche se era molto vicina alla fine. Rolling Eyes


Quoto.
La scrittrice non ha mai affermato che quella parola sarebbe stata l'ultima, ma solo che era molto vicina alla fine.
tinuviel
«Elfo»
Messaggi: 244
MessaggioInviato: Gio 19 Lug 2007 16:07 pm    Oggetto:   

Io posso solo guardare con grande invidia chi da sabato potrà leggere quest'ultimo capitolo... perchè cavolo la mia mamma mi ha fatto studiare tedesco?!? Crying or Very sad
Però potremmo almeno (o potrebbero i presidenti dei più grandi fan club o i responsabili di siti dedicati Very Happy !) mandare lettere minatorie ai media sia della carta stampata che della televisione diffidandoli dal fare mega spolier a tradimento! Ci sta che vengano scritti articoli o fatti servizi, ma che il contenuto e le rivelazioni più importanti non siano già riportate nel titolo! Che uno possa scegliere se leggere e scoprire tutto o meno Evil or Very Mad
MLockeR
«Elfo»
Messaggi: 258
Località: Il Paese dei Balocchi
MessaggioInviato: Gio 19 Lug 2007 17:18 pm    Oggetto:   

Citazione:
Però potremmo almeno (o potrebbero i presidenti dei più grandi fan club o i responsabili di siti dedicati!) mandare lettere minatorie ai media sia della carta stampata che della televisione diffidandoli dal fare mega spolier a tradimento! Ci sta che vengano scritti articoli o fatti servizi, ma che il contenuto e le rivelazioni più importanti non siano già riportate nel titolo! Che uno possa scegliere se leggere e scoprire tutto o meno


Sì, io sono d'accordissimo, ma dovremmo essere in molti e a organizzare queste iniziative dovrebbero essere i responsabili dei siti o presidenti di fan club.
tinuviel
«Elfo»
Messaggi: 244
MessaggioInviato: Ven 20 Lug 2007 11:46 am    Oggetto:   

Infatti... ma magari qualcuno ci ha già pensato... si sa di qualche iniziativa del genere? Chiedo anche ai responsabili e moderatori di FM!!!
Remus
«Magister Militium»
Messaggi: 2815
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 20 Lug 2007 12:08 pm    Oggetto:   

La Profezia non esclude la morte di entrambi,ma le profezie sono di "difficile"comprensione. Wink
Signa Inferre!!
Salve Mars Pater,
Salve Vesta Mater!!
Romano de nascita Laziale per grazia di Dio!



Roger Thorpe
«Balrog»
Messaggi: 2147
Località: Aurora, Illinois (in Memoriam, sempre nel cuore)
MessaggioInviato: Ven 20 Lug 2007 12:21 pm    Oggetto:   

Ho fatto un sogno! Very Happy Ho sognato come morirà Lord Voldemort....
Harry e Ron erano feriti e Hermione pietrificata... E Grattastinchi (il gatto, ma che non era un gatto normale) si è avventato contro Voldemort e....
Se lo è mangiato!! Shocked Shocked Shocked



cioè, Grattastinchi è diventato gigante (grande come un drago) e ha aperto le fauci e si è *pappato* il Signore Oscuro.

Gnam! Laughing



Non discutere mai con un idiota: ti trascina
al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum