il miglior regista di tutti gli harry potter


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Autore Messaggio
lyndy
«Balrog»
Messaggi: 1677
MessaggioInviato: Lun 04 Feb 2008 16:41 pm    Oggetto:   

Incantatore dalle 9 vite ha scritto:
Voldemort in giacca e cravatta NO !!! Distrugge qualsiasi estetica potteriana Incacchiato

Ebbene sì, purismo da fan dei libri... lo ammetto e non mi vergogno !!! Il vero Voldemort non si abbasserebbe mai a mescolarsi coi babbani in nessun modo... inoltre nell'Ordine si dà alla macchia, non va in giro per stazioni ferroviarie.
Yates me la deve spiegare... Il Signore Oscuro che va in biglietteria e chiede in perfetto inglese "Andata e Ritorno per Bristol...please!" e poi salta fuori che ha l'abbonamento da pendolare... Insomma, un pò di rispetto per il cattivissimo !!! Triste

e se fosse in stazione per vedere harry (embè, voldie che prende il treno propio me lo vedo)...
comunque in giacca e cravatta aveva il suo fascino... adoro quella scena solo per il fatto che deve aver fatto accapponare la pelle alla rowling e quindi va al di fuori dello stile potteriano...
e per la cronaca voldemort è un mezzosangue (in quei panni il signor weasley me lo sarei visto peggio...)
Do you live? Do you die? Do you bleed? For the fantasy... -the fantasy, 30stm
emjay
«Eldar»
Messaggi: 321
Località: l'isola che non c'è
MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2008 0:45 am    Oggetto:   

Incantatore dalle 9 vite ha scritto:
Imrahil ha scritto:
non capisco come fate a dire che Cuaron ha fatto un buon film..... secondo me è il pegiore in assoluto... il terzo libro è molto bello ma lui ha fatto un "suo" film

Eh... va proprio a gusti !!! Emjay ad esempio ha gusti opposti ai miei, e Lindy ha ancora un'altra idea...
Però dai ammettilo, la sequenza di Fierobecco sul lago era esaltante !!!

Voldemort in giacca e cravatta NO !!! Distrugge qualsiasi estetica potteriana Incacchiato

Ebbene sì, purismo da fan dei libri... lo ammetto e non mi vergogno !!! Il vero Voldemort non si abbasserebbe mai a mescolarsi coi babbani in nessun modo... inoltre nell'Ordine si dà alla macchia, non va in giro per stazioni ferroviarie.


Ma Voldemort non è alla stazione! Harry ha continue e incontrollate incursioni nella sua testa, è ossessionato dalla paura di un suo attacco e teme che questo accada da un momento all'altro. Quindi crede di vederselo davanti vestito come una persona che probabilmente ha visto passare o se l'è immaginato così, tant'è vero che l'illusione sparisce subito.
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2008 9:56 am    Oggetto:   

lyndy ha scritto:
adoro quella scena solo per il fatto che deve aver fatto accapponare la pelle alla rowling e quindi va al di fuori dello stile potteriano...

Ribelle !!! Anticonformista !!! Vergognati !!! Wink
emjay ha scritto:
Ma Voldemort non è alla stazione! Harry ha continue e incontrollate incursioni nella sua testa ... Quindi crede di vederselo davanti vestito come una persona che probabilmente ha visto passare o se l'è immaginato così, tant'è vero che l'illusione sparisce subito.

...e questo IMO non va affatto bene ! Sad perché
SPOILER:

Ricordiamo che Harry dovrebbe vedere tutto da dentro Voldemort, perciò non vederselo davanti... ! E questo per un ben preciso motivo.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
eliyahs
«Hobbit»
Messaggi: 85
MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2008 11:55 am    Oggetto:   

Incantatore dalle 9 vite ha scritto:
lyndy ha scritto:
adoro quella scena solo per il fatto che deve aver fatto accapponare la pelle alla rowling e quindi va al di fuori dello stile potteriano...

Ribelle !!! Anticonformista !!! Vergognati !!! Wink
emjay ha scritto:
Ma Voldemort non è alla stazione! Harry ha continue e incontrollate incursioni nella sua testa ... Quindi crede di vederselo davanti vestito come una persona che probabilmente ha visto passare o se l'è immaginato così, tant'è vero che l'illusione sparisce subito.

...e questo IMO non va affatto bene ! Sad perché
SPOILER:

Ricordiamo che Harry dovrebbe vedere tutto da dentro Voldemort, perciò non vederselo davanti... ! E questo per un ben preciso motivo.


dai, ammettiamo che è una cavolata di yates. Quella scena mi ha fatto troppo ridere e comunque non ce lo vedo Harry con le visioni al di fuori della sua testa!
Non so se mi sono spiegata Rolling Eyes
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2008 14:58 pm    Oggetto:   



"Uè... state tutti all'occhio, fetentoni !!!"

PS: per chi diceva che non è alla stazione... è alla stazione! Very Happy
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
eliyahs
«Hobbit»
Messaggi: 85
MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2008 17:01 pm    Oggetto:   

chi dice che non è alla stazione, ma che film ha visto???
Persino nel trailer si vede che sono a King's Cross Laughing Laughing

Vedere per credere:
http://l.yimg.com/img.movies.yahoo.com/ecr/us/img/28/72/0000102872_20070629123126.jpg
Voldemort fa più paura in giacca e cravatta Laughing
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2008 18:39 pm    Oggetto:   

eliyahs ha scritto:
Voldemort fa più paura in giacca e cravatta Laughing

Bè ragazzi... sapete che vi dico, mi sto affezionando alla scena !!! Very Happy
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Imrahil
«Nano»
Messaggi: 183
Località: Dol Amroth
MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2008 20:18 pm    Oggetto:   

ahah bella la giacca comunque Very Happy
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2008 20:25 pm    Oggetto:   

Ecco come la penso io. tutti e cinque fanno schifo in confronto al libro, e mi ha dato fastidio che varie cose semplici da realizzare non sono invece attinenti al libro quando bastava poco per renderle tali.

i film di Columbus non sono quelli che mi sono piaciuti di più, ma sono innegabilmente i più vicini ai libri.. il secondo in particolare è stato realizzato abbastanza bene..

il terzo è uno dei miei preferiti, ma mi è dispiaciuto un sacco perchè è uno di quelli meno attinenti alla trama del libro (insomma, non si da nessuno spazio ai malandrini e a certe spiegazioni fondamentali). però il film è bellissimo.

il quarto... sicuramente uno dei più complessi da realizzare, specialmente per la difficile storia dei due Moody ecc.. però devo dire che è stato davvero fatto un buon lavoro. si , poi anche abbastanza attinente..

il quinto... bellissimo, veramente stupendo NELL'INSIEME. ma in realtà fa schifo .. ma come hanno potuto far ascoltare la profezia a harry lì, nell'aula delle profezie?? e come hanno potuto dare così poco spazio ai ricordi di Severus? si era tanto parlato della famosa scena in cui si vedevano i malandrini da giovani ecc.. e in realtà dura 10 secondi e non compare neanche Lily.. come direbbero in sardo, "ma bai.."
per non dire tutte le altre cose che sono state tralasciate ..
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
lyndy
«Balrog»
Messaggi: 1677
MessaggioInviato: Mer 06 Feb 2008 0:01 am    Oggetto:   

Rebecca! ha scritto:
i film di Columbus non sono quelli che mi sono piaciuti di più, ma sono innegabilmente i più vicini ai libri.. il secondo in particolare è stato realizzato abbastanza bene..

Shocked oddio, che film hai visto Shocked
Do you live? Do you die? Do you bleed? For the fantasy... -the fantasy, 30stm
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Mer 06 Feb 2008 0:05 am    Oggetto:   

lyndy ha scritto:
Rebecca! ha scritto:
i film di Columbus non sono quelli che mi sono piaciuti di più, ma sono innegabilmente i più vicini ai libri.. il secondo in particolare è stato realizzato abbastanza bene..

Shocked oddio, che film hai visto Shocked


no ho visto i film giusti!
molti dicono che sono troppo fiabeschi , ma secondo me non è così, nè è vero che il primo libro è meno crudele e spinto degli altri (raptor con due facce è terrificante più di voldemort stesso a mio parere) Very Happy
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
lyndy
«Balrog»
Messaggi: 1677
MessaggioInviato: Gio 07 Feb 2008 15:50 pm    Oggetto:   

allora forse non ho ben capito cosa intendi con "realizzato" Rolling Eyes
Do you live? Do you die? Do you bleed? For the fantasy... -the fantasy, 30stm
Imrahil
«Nano»
Messaggi: 183
Località: Dol Amroth
MessaggioInviato: Gio 07 Feb 2008 16:01 pm    Oggetto:   

diciamo che tutti e 5 i film hanno un pò deluso le aspettative.... speriamo che per il 6° sia diverso
lyndy
«Balrog»
Messaggi: 1677
MessaggioInviato: Gio 07 Feb 2008 16:19 pm    Oggetto:   

Imrahil ha scritto:
diciamo che tutti e 5 i film hanno un pò deluso le aspettative.... speriamo che per il 6° sia diverso

speriamo che il settimo sia diviso in due altrochè...
Do you live? Do you die? Do you bleed? For the fantasy... -the fantasy, 30stm
Imrahil
«Nano»
Messaggi: 183
Località: Dol Amroth
MessaggioInviato: Gio 07 Feb 2008 19:11 pm    Oggetto:   

nooo diviso in due sarebbe bruttissimo.... preferirei un unico film che duri 5 ore...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum