Legend, creature fantastiche


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 23 Ago 2007 10:35 am    Oggetto:   

Avete ragione un po' tutti. 800 euro sono un enormità, e una spesa affrontabile se dilazionata e per persone molto interessate.
Le uscite a fascicoli inseguono gusti specifici... molto specifici.
Anzi, campano proprio per quello (centrare precisamente un target ma fedelissimo).

Certo se penso che per molto meno, 390 euro, mi son preso in edicola l'intera Storia d'Italia Einaudi in 30 monumentali volumi... 800 euro son troppi. Ma è anche vero che io non subisco il fascino delle miniature e perciò non saprei immedesimarmi in chi affronterebbe la spesa. Wink
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 23 Ago 2007 12:14 pm    Oggetto:   

A ogni modo, se uno si abbona riceve 4 miniature al mese, non 2... quindi la cadenza è settimanale, direi...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Lavi
«Nano»
Messaggi: 199
Località: Milano ( più o meno )
MessaggioInviato: Gio 23 Ago 2007 22:55 pm    Oggetto:   

LouisCypher ha scritto:
Altra uscita che potrebbe interessare è quella degli scacchi del Signore degli Anelli della De Agostini.

Altro prezzo da rapina, pero' sembrano fatti benino.


Ah! Gli scacchi del Signore degli Anelli... mio padre fece il regista per la televendita o qualcosa del genere tempo fa e portò a casa una statuina di Legolas ( mia sorella a quei tempi era pazza per Orlando Bloom Shocked )... in poco tempo però il povero Legolas si è ritrovato senza un braccio e il suo inseparabile arco! Rolling Eyes
Morgana
«Driade»
Messaggi: 1867
Località: Wonderland
MessaggioInviato: Ven 24 Ago 2007 21:38 pm    Oggetto:   

Il prezzo è troppo anche per me, ma magari ne prenderò solo alcune, quelle che mi interessando di più... Wink
(Antonio Casale)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 02 Ago 2008 15:31 pm    Oggetto: Re: Legend, creature fantastiche   

Salve, se qualcuno è interessato vendo i primi 11 numeri, completi naturalmente di schede e figurini ancora sigillati. Prezzo di acquisto in edicola + spese di spedizione.

Fatemi sapere

Ciao
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum