Manga di Avril


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
bandana
«Piratessa»
Messaggi: 1047
Località: Shipwreck Cove
MessaggioInviato: Sab 03 Nov 2007 20:52 pm    Oggetto:   

Bartimeus, per un attimo ho creduto che fossero pensieri tuoi! Laughing
Comunque la cosa che odio dei fan senza cervello è il fatto che non lo usino per capire ciò che stanno adorando...voglio dire: Avril Lavigne fa una canzone pessima e la acclamano come se ne facesse una bellissima...secondo me il fan non deve solo adorare ma deve interpretare, capire, fare confronti tra i lavori del suo idolo...
Scusate la mia serietà, se aggiungo questa faccina --> Laughing posso dare un tono umoristico al post?
O forse era meglio che quest'ultima parte non la postavo proprio.
Compresa questa.
..e tutto precipita nell’insignificanza alla luce del fatto che la mia nave è scomparsa ancora una volta! Comprendi?
Yukiko93
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Gio 15 Nov 2007 23:36 pm    Oggetto:   

@Bartimeus, brutto idiota, mi hai rubato le parole (quelle del mio commento del libro su IBS).
Io NON SONO UNA FAN IDIOTA(per la cronaca, non sono neppure una fan di aprì la pigna nrd) comunque grazie per avermi citato!(io sono quella della "storia ben congegnata" e ribadisco ke è così: quello ke intendo è ke la disegnatrice deve cambiare mestiere)
Bartimeus88
«Gollum»
Messaggi: 763
MessaggioInviato: Ven 16 Nov 2007 1:47 am    Oggetto:   

Mi spiace che tu te la sia presa. Anche se può sembrare il contrario (non che faccia poi tanto per evitarlo) non è tra i miei hobby preferiti insultare le persone, ridicolizzandole ecc. (anche se conosco gente su internet che lo fa e devo ammettere che la cosa ha la sua attrattiva). Il post, che a me personalmente fa molto ridere, non ha neppure lontanamente lo scopo di recare offesa a qualcuno (se l'avessi voluto veramente avrei citato la fonte e altre cose del genere). Non do mai del fan idiota a nessuno per principio. Ho messo quei commenti perchè sono stati i primi che ho trovato e perchè rappresentavano perfettamente ciò che penso di questo fumetto: una mossa commerciale per i fan di Lavigne. Lo dimostra il fatto che le ragazzine (mi sembra siano ragazzine) hanno subito dato 5 a tale opera. 5 su ibs equivale a un capolavoro! Visto come sono stati scritti i commenti denoto due cose: ignoranza nello scrivere (non che io sia perfetto) e troppa adulazione. Ho semplicemente messo insieme dei pezzi per fare un commento unico che rappresentasse perfettamente il modello di persona a cui si rivolge tale fumetto: il fan di lavigne che non ha tante esperienza di fumetti e di letteratura.
E poi il pezzo che ho aggiunto io, diciamocelo, è magnifico!
Ribadisco però che non era assolutamente mia intenzione offendere qualcuno (se l'avessi voluto l'avrei fatto di persona appostandomi in libreria).
Ah, grazie per l'insulto. Sono anni che provo a convincere i miei amici che sono un sadico bip, ma non ottengo molti risultati^^(chissà perchè???)
Fatto non fui per dispensar aiuti, ma per sfruttar le altrui canoscenze.
My blog http://claudio88.wordpress.com/
Yukiko93
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Ven 16 Nov 2007 23:15 pm    Oggetto:   

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
non volevo offenderti...sorry
Yukiko93
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Ven 16 Nov 2007 23:22 pm    Oggetto:   

kmnq divertente la parte in cui citi naruto!
Yukiko93
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Sab 17 Nov 2007 14:47 pm    Oggetto:   

è ke non mi piaceva l'idea di venir catalogata tra tante fan con un quoziente intellettivo pari a 0...e m1 s0n0 1nfur14t4...
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Sab 17 Nov 2007 14:49 pm    Oggetto:   

Se tutte queste cose glie le dicevi in privato o tutte in un post non era meglio? Laughing
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Sab 17 Nov 2007 15:10 pm    Oggetto:   

Yukiko93 ha scritto:
kmnq divertente la parte in cui citi naruto!


kmnq in qst frm è proibt scrvr csì xkè nn si cpisc 1 tub Cool
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Sab 17 Nov 2007 15:34 pm    Oggetto:   

Diable Noire ha scritto:
Yukiko93 ha scritto:
kmnq divertente la parte in cui citi naruto!


kmnq in qst frm è proibt scrvr csì xkè nn si cpisc 1 tub Cool


Eh?!?... Laughing
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Sab 17 Nov 2007 15:58 pm    Oggetto:   

Appunto Sorridi
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Bartimeus88
«Gollum»
Messaggi: 763
MessaggioInviato: Sab 17 Nov 2007 21:32 pm    Oggetto:   

Se rispondevo in privato e poi qualcun altro/a aveva dei dubbi sulla morale deviata avrei dovuto riscrivere tutto daccapo. Sarò anche cattivo, ma sono sempre molto pigro Cool
Fatto non fui per dispensar aiuti, ma per sfruttar le altrui canoscenze.
My blog http://claudio88.wordpress.com/
Yukiko93
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Mer 21 Nov 2007 22:00 pm    Oggetto:   

Arg! è anke peggio di come pensassi! ho visto come finisce e ritiro tutto sulla storia da dieci e lode! Shocked
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum